È davvero Natural secondo voi?

Status
Not open for further replies.
se bastasse bombarsi per avere bel fisico lo farebbero tutti. quelli che hanno bel fisico è anche perche passano ore di palestra alla settimana
Ok ma non venirmi a dire che il doping sia solo una piccola parte.
Col doping :
Più forza = più carico sollevato
ridotti tempi di recupero = più intensità
= più danno muscolare = più massa muscolare ( ovviamente mangiando in modo adeguato ).
Tra l’altro cresci pure senza allenarti e mangiando merda.
Ripeto : ti puoi dopare quanto vuoi ma se lucri sulle mensogne per puro tornaconto personale allora sei una merda.
 
Io credo che la palestra serva in primis per stare bene in salute e poi per farsi un fisico decente. Ma squartarsi con le bombe e perdere di salute e non avere forza reale per me non ha alcun senso.
 
anche se uno si fa di doping deve passare almeno 2 ore di palestra al giorno
nessuno ti regala niente. se bastasse farsi le punture per aver eun bel fisico lo farebbero tutti.

sta gente magari prende aiutini ma si spacca anche in palestra.. ed è un rischio personale che si prendono il rischio di correre quindi non capisco perche criticare
 
anche se uno si fa di doping deve passare almeno 2 ore di palestra al giorno
nessuno ti regala niente. se bastasse farsi le punture per aver eun bel fisico lo farebbero tutti.

sta gente magari prende aiutini ma si spacca anche in palestra.. ed è un rischio personale che si prendono il rischio di correre quindi non capisco perche criticare
Ovvio
Se rischio la vita, doparsi senza allenamento sarebbe come buttare soldi ( e il doping costa un botto ).
Per fortuna non conosco dopati pigri
 
comunque tutta sta storia natural non natural è alla fine un fatto di rosicare.
se uno giovane ha le palle di prendere ste bombe ho comunque un certo senso di rispetto per lui perche sta rischiando la pelle per ottenere dei risultati

chiaramente ne nutrirei ancora di più per uno che non le prende. ma prendersi sti bomboloni ha anche un fattore di rischio..
se si prendono sto rischio o sono sconsiderati o hanno le palle di rsichiare la vita per avere un bel fisico
Se uno si dopa e lo dice nessun problema, Ryuji ha ammesso di farne uso e gli ho fatto i complimenti sia per il fisico (dietro a cui comunque so che c'è del gran lavoro e costanza dietro) sia per la trasparenza.

Quelli che invece prendono per il culo spacciandosi per qualcosa che non sono mi stanno sul cazzo, primo per la disonestà, secondo perché magari qualche ragazzino ci crede davvero di poter diventare così, e quando scopre che non è vero un cazzo o ci rimane di merda, o si bomba anche lui.
 
anche se uno si fa di doping deve passare almeno 2 ore di palestra al giorno
nessuno ti regala niente. se bastasse farsi le punture per aver eun bel fisico lo farebbero tutti.

sta gente magari prende aiutini ma si spacca anche in palestra.. ed è un rischio personale che si prendono il rischio di correre quindi non capisco perche criticare
Ok ma il discorso è sempre lo stesso
Ti vuoi dopare per gusto personale ? Fallo
Ti vuoi dopare e continuare a perculare per lucro ? Sei una merda
Sempre lì siamo.
Ps. La discussione è nata nel thread su uno che si spaccia per natural. E tutto lì il fulcro di ciò che sto dicendo.
Si dopasse pure come un cavallo ma non riuscirà a far credere al 100% della gente alle cagate che dice.
 
non lo fanno per gusto personale ma appunto per ottenere dei risultati
se ci guadagnano a maggior ragione
se lo dovessero dire perderebbero di credibilità

quindi considerati i rischi che corrno ciè la vita, penso che si possa anche passargliela buona

a parte che anche se uno fosse naturale e si spaccasse in palestra probabilmente avrebbe questo genere di critica
 
non lo fanno per gusto personale ma appunto per ottenere dei risultati
se ci guadagnano a maggior ragione
se lo dovessero dire perderebbero di credibilità

quindi considerati i rischi che corrno ciè la vita, penso che si possa anche passargliela buona

a parte che anche se uno fosse naturale e si spaccasse in palestra probabilmente avrebbe questo genere di critica
Chi non ha occhio per distinguere un natural da un dopato può criticare quanto vuole.
All’ignoranza non si dà importanza.
 
non lo fanno per gusto personale ma appunto per ottenere dei risultati
se ci guadagnano a maggior ragione
se lo dovessero dire perderebbero di credibilità

quindi considerati i rischi che corrno ciè la vita, penso che si possa anche passargliela buona
A chi pubblicizza dei prodotti facendo intendere che è grosso grazie ai prodotti che mangia (o meglio che dice di mangiare) e invece è grosso grazie alle bombe non passo per buono nulla!

Altrimenti tutto diventa scusabile nel marketing, e anche no!
 
Altamente improbabile … io mi alleno da 9 anni ai massimi livelli e ho tanta vascolarizzazione… ma lui estrema
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top