È finita anche per i gay

Black Jack

Vecchio Lupo
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW

Non ho mai avuto un fidanzato”, Francesco Nozzolino svela il doloroso motivo: “Ho paura di essere guardato con compassione”​

aldilà che sia obeso ma quanto meno famoso e simpatico. Ai gay credo dovrebbe piacere. Eppure...

Anche per la gaypill è finita. Anzi, mai iniziata per lui.

Non ho mai avuto un fidanzato”, Francesco Nozzolino svela il doloroso motivo: “Ho paura di essere guardato con compassione”​

aldilà che sia obeso ma quanto meno famoso e simpatico. Ai gay credo dovrebbe piacere. Eppure...

Anche per la gaypill è finita. Anzi, mai iniziata per lui.
L’unico vantaggio che hanno i gay (almeno quelli che fanno la parte femminile) è che possono ‘giocare’ con trucco Microblading tinte x capelli accese ‘sghignazzando’ come appunto fanno le donne ed apparire quindi attraenti, ma gli ‘sfigati’ ci sono e ci sono sempre stati (quindi non è cambiato nulla) anche tra gay ed anche tra le stesse donne!!!!!!

Si può essere finita, porto una testimonianza, tempo fa nel 2021 agli ultimi respiri di Yahoo Answers scriveva un certo utente di nome "Brother" scriveva spesso che era gay ma brutto e che nessuno lo voleva, inoltre per calmare i suoi bollori omosessuali scriveva che dormiva con un dildo infilato nel culo... Quindi si probabilmente è finita anche per i gay...

Pazienza!

Indietro