Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma va, e lo dico essendo 1.75 circa.Secondo voi è finita per i bassi/ manlet?( uomini inferiori al 1.80)
sicuramente non basta solo quello ma se non hai nemmeno l'altezza non puoi nemmeno pensare lontanamente di avere speranza a mio parereio sto sull 1.80/1.81 non sovrappeso e non ho mai avuto un minimo segnale dalle np in vita mia...quindi non basta nemmeno quello
Mai mai mai mai?????io sto sull 1.80/1.81 non sovrappeso e non ho mai avuto un minimo segnale dalle np in vita mia...quindi non basta nemmeno quello
dipende se vivi nord o sud, pero’ ho visto,rari, sub 170, accoppati con ragazze da 6Dagli 1.70 non penso ci siano particolari problemi.
1 centimetro dal essere subumano.....it's OVAHCOME VENITE PERCIPITI DALLE NP IN BASE ALL'ALTEZZA
Sotto 1,66 : SUBUMANI: Siete visti nani da qualsiasi np, sarete sempre considerati come dei bambini con la barba (sempre se ce l'avete), avete tutto il diritto di lamentarvi in quanto la natura è stata alquanto crudele con voi, è ora di accasciarsi... 1,66-1,72 : BASSI: Siete considerati bassi...ilforumdeibrutti.is