È giusto accontentarsi in amore?

se è per una chiavata estemporanea, va benissimo anche la psicopatica e la cessa obesa.
per una LTR no, non bisogna accontentarsi assolutamente, perchè il tempo è prezioso e non torna indietro, sarebbe meglio non sprecarlo.
nel secondo caso si deve andare d'accordo, servono dei punti in comune. altrimenti è una rottura di coglioni continua.
 
Dipende da ciò che si è.
Se tu sei davvero ... un brutto vero, devi accontentarti. Non puoi pretendere a priori quelle dal 6 in poi, poi può succedere, puoi fare colpo grazie a carattere, stile di vita oppure status e soldi, ma partire con la pretesa che "o almeno 6 o nulla" è fuori dalla realtà.
Se sei almeno un 5.5 è ragioveole escludere le 3-4 o i casi psichiatrici gravi.
Teniamo conto che in Italia la socializzazione è difficolta al di fuori di un apposito giro sociale, e che ci sono più maschi che femmine.
 
Se penso a che sofferenza dev'essere non essere nemmeno mai stati sfiorati da una donna, il fatto di stare con una che non corrisponde alle proprie pretese mi sembra una cosa davvero minima.
Purtroppo la mente non funziona così, resteresti nel solito limbo ahimè
 
Praticamente con me ci provano solamente CO da 3 o malate psichiatriche gravi, una, addirittura, accompagnata dalla sua educatrice ci aveva provato.
Piuttosto preferisco rimane Incel a vita che mettermi con queste disagiate.
Siete d’accordo?
Devi ragionare in maniera pragmatica, il tuo tempo e i tuoi soldi devono essere investiti bene. Se non puoi ambire almeno a una bruttina con un carattere mite e remissivo (difficile in Italy) , allora ripiega sul sesso mercenario oppure pensa a una vita fuori dall'italia in futuro ben organizzata su tutti i fronti senza lasciare nulla al caso. Se le 3 non si accontentano, non capisco perché dobbiamo farlo noi uomini, livellando il mercato sempre più verso il basso. Comunque l'imperativo dovrebbe essere quello di non umiliarsi con le NP.
 
Pretenzioso, schizzinoso.
Sì ed è giusto che sia così, perché dall'altra parte sono così.
È per non essere pretenziosi e schizzinosi che ora una 4 vuole solo i 7, oggi non è più accettabile per noi maschi ipogamare.
Siamo arrivati al punto che una stronza di quasi 40 anni che pesa tra gli 85 e i 90kg piange in pubblico, sui social, perché non trova nessuno e quando qualcuno sul 6, magro, le scrive criticando il fatto che lui era anche interessato a conoscerla ma lei non si è degnata neanche di visualizzarlo, la sua risposta è stata "hai ragione ma sono molto selettiva e pretenziosa"... Cioè ci rendiamo conto? Un elefante che piange in pubblica piazza per la sua solitudine ma come qualcuno le tende la mano la schifa perché lei è "selettiva e pretenziosa".
No, questo non è più accettabile, serve davvero una rivoluzione e un cambio di passo, l'uomo deve imparare a pretendere così come pretendono le donne perché ci stiamo avviando ad una inesorabilmente estinzione proprio a causa delle donne che ipergamano e degli uomini che pur di trovate un buco di riparo ipogamano.
 
Praticamente con me ci provano solamente CO da 3 o malate psichiatriche gravi, una, addirittura, accompagnata dalla sua educatrice ci aveva provato.
Piuttosto preferisco rimane Incel a vita che mettermi con queste disagiate.
Siete d’accordo?
Fai benissimo, se tutti facessero così le np sarebbero meno pretenziose, al contrario anche una cessa deforme con la SLA si sente una dea in terra
 
Siamo arrivati al punto che una stronza di quasi 40 anni che pesa tra gli 85 e i 90kg piange in pubblico, sui social, perché non trova nessuno e quando qualcuno sul 6, magro, le scrive criticando il fatto che lui era anche interessato a conoscerla ma lei non si è degnata neanche di visualizzarlo, la sua risposta è stata "hai ragione ma sono molto selettiva e pretenziosa"... Cioè ci rendiamo conto? Un elefante che piange in pubblica piazza per la sua solitudine ma come qualcuno le tende la mano la schifa perché lei è "selettiva e pretenziosa".
è sempre colpa dei betacuck, dei simp e dei withe knight. perchè anche se sono cessi rotti, si percepiscono delle 10 perchè tutti questi froci repressi ci sbavano dietro e scrivono cazzate del tipo "sei bellissima, quando ti ho visto mi è mancato il fiato, sei unica mi sono innamorato".
si porcodd** anche a me manca il fiato quando vedo certe cesse obese tatuate coi labbroni, i capelli color manto di cane, e la faccia da suino (tipo quella tizia di threads di cui se ne parlava in chat).
va benissimo chiavare le cesse, ma ce ne fossero che la danno. il problema sono gli zerbini subumani che le egoboostano.
quindi di conseguenza vogliono a tutti i costi il chad milionario e plurilaureato, anche per un fatto di competizione tra le loro simili.
perchè comunque le np sono odiose e cattive anche tra di loro, e devono competere a tutti i costi. tutto il resto non è interessante per loro.
e anche nei confronti degli ex si sentono in competizione, ecco perchè puntano sempre a prendersene uno esageratamente migliore. le np sono schifosamente vendicative e stronze.
poi trovano quello giusto che le riempie di botte e corna ma ci stanno comunque insieme perchè è belloccio, tatuato e palestrato e ha i soldi, e per giustificare la cosa fringnano e si inventano cazzate del tipo "era una dipendenza psicologica tra vittima e carceriere".
qualcuno non ha ancora capito che le np sono TUTTE malate mentali. è un fatto genetico, la loro psiche non funziona. sono fallate geneticamente.
 
è sempre colpa dei betacuck, dei simp e dei withe knight. perchè anche se sono cessi rotti, si percepiscono delle 10 perchè tutti questi froci repressi ci sbavano dietro e scrivono cazzate del tipo "sei bellissima, quando ti ho visto mi è mancato il fiato, sei unica mi sono innamorato".
si porcodd** anche a me manca il fiato quando vedo certe cesse obese tatuate coi labbroni, i capelli color manto di cane, e la faccia da suino (tipo quella tizia di threads di cui se ne parlava in chat).
va benissimo chiavare le cesse, ma ce ne fossero che la danno. il problema sono gli zerbini subumani che le egoboostano.
quindi di conseguenza vogliono a tutti i costi il chad milionario e plurilaureato, anche per un fatto di competizione tra le loro simili.
perchè comunque le np sono odiose e cattive anche tra di loro, e devono competere a tutti i costi. tutto il resto non è interessante per loro.
e anche nei confronti degli ex si sentono in competizione, ecco perchè puntano sempre a prendersene uno esageratamente migliore. le np sono schifosamente vendicative e stronze.
poi trovano quello giusto che le riempie di botte e corna ma ci stanno comunque insieme perchè è belloccio, tatuato e palestrato e ha i soldi, e per giustificare la cosa fringnano e si inventano cazzate del tipo "era una dipendenza psicologica tra vittima e carceriere".
qualcuno non ha ancora capito che le np sono TUTTE malate mentali. è un fatto genetico, la loro psiche non funziona. sono fallate geneticamente.
Se si trovasse un modo per sostituirle, senza dover accettare di stare con una donna col cazzo che alla fine diventerà pretenziosa anche lei, sarebbe un bene per l'umanità. Se ci fosse il modo di creare un cyborg con fattezze femminili scelte dall'utente, carattere settato e che soprattutto fisicamente al tatto possa non farti sentire la differenza, l'ipergamia verrebbe irrimediabilmente distrutta. Le donne cominceranno a sentirsi mancare la terra sotto i piedi e a ringraziare persino l'ultimo dei disperati che le degnerà di attenzioni.
Purtroppo oggi è fantascienza ma ricordo che fino a solo 20 anni fa era fantascienza persino guardare un programma televisivo sul cellulare, eppure.
 
Voglio dire: realisticamente chi ti aspetti che ci provi con te? Purtroppo se hai certe condizioni fisiche invalidanti come la vera bruttezza non c'è via d'uscita. O ci si accontenta o si resta soli.
Perfetto, ma voi vi accontentate? O cercate il meglio per voi stesse (che è giusto, per carità)?
Invece noi uomini no?Non possiamo?
 
Perfetto, ma voi vi accontentate? O cercate il meglio per voi stesse (che è giusto, per carità)?
Invece noi uomini no?Non possiamo?
Noi siamo più realiste. Sognare è lecito, ma vivere fuori dalla realtà ti danneggia. Un/a 0 ha il diritto di sognare Brad Pitt, se vuole ha il diritto pure di provarci, ma se non va può lamentarsi fino ad un certo punto. La realtà è cruda, e crudele.
 
Noi siamo più realiste. Sognare è lecito, ma vivere fuori dalla realtà ti danneggia. Un/a 0 ha il diritto di sognare Brad Pitt, se vuole ha il diritto pure di provarci, ma se non va può lamentarsi fino ad un certo punto. La realtà è cruda,

Noi siamo più realiste. Sognare è lecito, ma vivere fuori dalla realtà ti danneggia. Un/a 0 ha il diritto di sognare Brad Pitt, se vuole ha il diritto pure di provarci, ma se non va può lamentarsi fino ad un certo punto. La realtà è cruda, e crudele.
Qui non c'entra più il sognare tizio/a, c'entra il cercare una persona che ci piaccia, ed ovviamente il medioman sano di mente sa che pretese può avere in base a vari fattori estetico/sociali personali.
Sul "realiste" nn sarei così sicuro, ho visto con i miei occhi amiche diversamente belle che discutevano di uomini, ponderando sulla fatto che loro si meritano palestrati col sixpack.
 
Domanda apparentemente semplice, per quel che mi riguarda, se mi dovessi imbattere in una che, oltre a piacermi molto fisicamente mi piaccia pure caratterialmente, me la terrei stretta, non m'importerebbe nient'altro
 
Back
Top