È grave non avere amiche?

Lila_redpill

Member
Ragazza
Sono una np e avere amici non mi interessa, perché non credo all’amicizia tra uomo o donna. Ho avuto amici anni e anni fa, tempi remoti dove ero più ingenua e spensierata, ma col tempo ho capito che avevano tutti un doppio fine. Per quanto riguarda le ragazze ho molta difficoltà con le amicizie, forse è anche perché sono autistica non lo so, ma le vedo tutte molto false, davanti bacini e bacetti dietro ti sparlano, oppure sono single e ti invitano sempre ad uscire poi si fidanzano e scompaiono. Scusami ma allora non ero tua amica, ti servivo solo per uscire e andare ad accalappiare uomini?? Voi cosa pensate di queste cose? Sono io sbagliata? certe volte me lo chiedo

Sono una np e avere amici non mi interessa, perché non credo all’amicizia tra uomo o donna. Ho avuto amici anni e anni fa, tempi remoti dove ero più ingenua e spensierata, ma col tempo ho capito che avevano tutti un doppio fine. Per quanto riguarda le ragazze ho molta difficoltà con le amicizie, forse è anche perché sono autistica non lo so, ma le vedo tutte molto false, davanti bacini e bacetti dietro ti sparlano, oppure sono single e ti invitano sempre ad uscire poi si fidanzano e scompaiono. Scusami ma allora non ero tua amica, ti servivo solo per uscire e andare ad accalappiare uomini?? Voi cosa pensate di queste cose? Sono io sbagliata? certe volte me lo chiedo
Di per sé non è una cosa grave, perché il periodo in cui ti ritrovi senza amici/e (o von pochi amici) capita a tutti prima o poi.

Però è una cosa una pericolosa per la salute mentale, non puoi stare senza amici per sempre

alla fine l'unico motivo di perchè un uomo sopporta una np è perchè si fa scopare, se non puoi fare quello, il rapporto è completamente inutile, non sto a farle da psicologo per beneficenza dopo che si è fatta sfondare dal suo ragazzo o altri, ma manco se mi pagano, se stiamo insieme posso anche concederti la grazie di far finta di interessarmi e ascoltare cosa dici, sennò sto cazzo

alla fine l'unico motivo di perchè un uomo sopporta una np è perchè si fa scopare, se non puoi fare quello, il rapporto è completamente inutile, non sto a farle da psicologo per beneficenza dopo che si è fatta sfondare dal suo ragazzo o altri, ma manco se mi pagano, se stiamo insieme posso anche concederti la grazie di far finta di interessarmi e ascoltare cosa dici, sennò sto cazzo
che ottimo fidanzato che devi essere...

Se sto solo c'è un motivo, sono un figlio di puttana, però ne sono consapevole, è già un passo avanti se ci pensi
il prossimo passo sarà interessarti a cosa dice una """np""" non solo per l'intento di scopare? o è troppo difficile e non riesci a fare due cose contemporaneamente?

Purtroppo la gente allergica alla falsità non può avere vita facile nel nostro mondo, perché tutto, dai rapporti tra amici all'interazione tra te e un impiegato delle poste, prevede un alto grado di convenzionalità e far credere agli altri cose non vere (=essere falsi). In fondo è colpa un po' di tutti un po' di nessuno, ma c'è gente come me che non riesce proprio ad inserirsi in questi rapporti, è più forte di me. Direi che non avere amiche del genere è una cosa molto positiva. Ci sono anche amici di altri tipo (diciamo più "veri") ma non so quanto sia facile incontrarne, tra donne poi forse è più complicato.

il prossimo passo sarà interessarti a cosa dice una """np""" non solo per l'intento di scopare?

mai nella vita, non è questione di non riuscirci, in questo caso è una scelta ben ponderata, mi avete fregato 1 volta, non succederà mai più

mai nella vita, non è questione di non riuscirci, in questo caso è una scelta ben ponderata, mi avete fregato 1 volta, non succederà mai più
si ok dite tutti così, non è che se hai subito una delusione allora tutte saranno uguali... il tuo intento è andare avanti solo con relazioni futili?

si ok dite tutti così, non è che se hai subito una delusione allora tutte saranno uguali...
Se lo diciamo tutti un fondo di verità ci sarà, partiamo tutti con in testa le più genuine delle intenzioni, poi le esperienze ci cambiano, e io sono cambiato tantissimo purtroppo, ti dico purtroppo perchè sicuramente me la vivevo meglio 7-8 anni fa..

Dicono che le persone non cambiano mai ahahahahah.. io se dovessi incontrare il me stesso del passato lo ucciderei a mani nude, ho perso completamente la fiducia nel prossimo, sono sicuro al 99% che le persone non ti mostrino mai come sono veramente dentro, fingiamo tutti, siamo persone diverse a seconda di chi ci sta di fronte, io non posso dire di conoscere nemmeno mia madre per davvero, ormai faccio fatica a fidarmi anche di me stesso non sto scherzando, le cose sono due o non sono mai stato così lucido mentalmente o sono impazzito del tutto, quando stai troppo tempo dentro alla tua testa succedono cose strane..

Credo che lo pensino il 90% degli uomini!! Se togli il fattore sesso, sono noiose, petulanti, vogliono avere sempre ragione anche nel torto palese, creano problemi dal nulla per delle cazzate perché hanno bisogno dell'altalena emotiva e per testare se il proprio uomo è alfa... Oooh ma andate a fanculo, è logico che se togli a possibilità di trombare uno preferisca farsi una birra in relax con gli amici.

Se lo diciamo tutti un fondo di verità ci sarà, partiamo tutti con in testa le più genuine delle intenzioni, poi le esperienze ci cambiano, e io sono cambiato tantissimo purtroppo, ti dico purtroppo perchè sicuramente me la vivevo meglio 7-8 anni fa..

Dicono che le persone non cambiano mai ahahahahah.. io se dovessi incontrare il me stesso del passato lo ucciderei a mani nude, ho perso completamente la fiducia nel prossimo, sono sicuro al 99% che le persone non ti mostrino mai come sono veramente dentro, fingiamo tutti, siamo persone diverse a seconda di chi ci sta di fronte, io non posso dire di conoscere nemmeno mia madre per davvero, ormai faccio fatica a fidarmi anche di me stesso non sto scherzando, le cose sono due o non sono mai stato così lucido mentalmente o sono impazzito del tutto, quando stai troppo tempo dentro alla tua testa succedono cose strane..
Sei troppo cinico , non si smette mai di credere nell'amore. Ci sono persone di merda e in questo siamo d'accordo, ma io penso che ognuno di noi abbia "la sua persona" , qualcuno con cui condividono tutto e che ci completa, in cui ascoltarli non è un peso. Da quello che ho capito sei un po' più grande di me, non avere già da ora sfiducia in tutto. Se passi il tempo a chiederti se quella persona è sincera o meno, non ti godrai mai le cose appieno.
Le esperienze di merda che hai vissuto non sono una tua colpa, non sei tu a dover cambiare... Anche il fatto che tu dica di non conoscere nessuno appieno , nemmeno te stesso, alla fine se ci pensi non è nemmeno una cosa del tutto negativa. Poi avrò io una visione troppo distorta dell'amore e magari sono troppo fiduciosa, non lo so ma a me sembri una bella persona

Capisco il tuo pensiero, negli anni ho tagliato tante comitive ed ora attualmente quelli che posso reputare amici veri si contano sulle dita di una mano. Quelli che quando è servito ci sono stati.
Un vecchio detto diceva: meglio soli che mal accompagnati.

Per quanto riguarda l’amicizia maschio-femmina non l’ho mai concepita… nel senso che secondo me non ci sono vie di mezzo. O nulla o fidanzati. Ho conosciuto nella mia vita diverse persone che sostenevano di avere una “migliore amica”.
Alla fine mi rendevo conto che erano sempre situazioni al limite, che o evolvevano in un fidanzamento, o in un’amicizia forzata con scontento interiore da una delle due parti.

Secondo me dipende dalla tua età. Se sei presa da lavoro, carriera, interessi personali e non hai tempo da dedicare agli altri perché il poco che hai lo vuoi riservare a te stessa, non è grave. Ma se sei ragazza non mi sentirei di dirti che è giusto e ti consiglierei di non escludere amicizie in futuro, nel caso in cui ti dovesse xapitare di trovare qualcuno con cui ti trovi bene.

Gay?

Back