Re dei misogini
Well-known member

Billionaires Are Building Luxury Bunkers to Escape Doomsday
New Zealand, in particular, is an “apocalypse escape destination for America’s elite."

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I popoli arabi a cui piacciono così tanto i bianchi eh sìSempre dalla parte dei popoli arabi, contro i pazzi criminali genocidi ebraici.
Speriamo ci sia un'altra bella botta d'inflazione, gas, elettricità, carburanti, e tutto il resto, speculare su questi trend è piacevole....
Speriamo nel crollo di questa società di merda, a partire dal lavoro visto basta unlavorare, spero che aumenti tantissimo il prezzo di benzina e gasolio, in seguito gas ed elettricità in modo da paralizzare più aziende e persone possibili
Ecco un altro criminale, israele aggredisce i popoli arabi nelle loro case, per cui sarò sempre dalla parte di questi ultimi, che cazzo me ne frega se gli piaccono o meno i bianchi??? Discorsi da razzista totale.I popoli arabi a cui piacciono così tanto i bianchi eh sì![]()
tanto che hanno fatto non so quanti genocidi durante tutto il medioevo fino all'era contemporanea ( quello degli armeni)
non so cosa ti ha spinto a essere contro gli ebrei ma purtroppo per te sono i tuoi amati arabi che lo prenderanno nel didietro e torneranno all'età della pieta se continuano a provocare in questi modi e mettere le faccine non servirà a niente lol
Sto 10 a 1 mi ricorda qualcosa dalle nostre partiIsraele li attaccherà e farà 10 volte il numero dei morti
Sto 10 a 1 mi ricorda qualcosa dalle nostre parti
Sono i musulmani ad essere perseguitati dagli ebrei da 80 anni.non capisco come possiate supportare i mussulmani. Gli ebrei sono la vittima. Sono perseguitati dai mussulmani da 1400 anni, da quando Maometto gli insegno' che bisogna sterminare gli ebrei. Non riusci' a convertire gli ebrei quindi mise delle eccezioni nei suoi insegnamenti. Ad esembpio le femmine mussulmane non possono andare in guerra ad eccezione se laguerra viene fatta contro gli ebrei. E cosi via. E' un conflitto di religione.
Ma quali ebrei perseguitati? Sono stati loro a isolarsi e ghettizzarsi, per mantenersi puri.non capisco come possiate supportare i mussulmani. Gli ebrei sono la vittima. Sono perseguitati dai mussulmani da 1400 anni, da quando Maometto gli insegno' che bisogna sterminare gli ebrei. Non riusci' a convertire gli ebrei quindi mise delle eccezioni nei suoi insegnamenti. Ad esembpio le femmine mussulmane non possono andare in guerra ad eccezione se laguerra viene fatta contro gli ebrei. E cosi via. E' un conflitto di religione.
Non ti far distrarre dal sensazionalismo dei giornalisti mainstream.Formalmente si: l'Iran ha dichiarato lo stato di guerra. Sviluppi fluidi, rimaniamo sintonizzati.
Sono gli unici che tengono le loro donne a bada... Forse qualcosa da imparare c'è.Mi fanno schifo entrambi per motivi diversi, ma dovessi proprio scegliere, scelgo Israele. Gli islamici se sparissero dalla faccia della terra staremmo tutti meglio.
MashallahSono gli unici che tengono le loro donne a bada... Forse qualcosa da imparare c'è.
Concordo. Entrambi ci vogliono fare fuoriVi concentrate sulla facciata, ovvero Iran vs Israele, a me della questione frega cazzi... è la visione geopolitica e ideologica ad ampio spettro che mi interessa. Perché della questione Iran vs Israele il mio razzismo e il mio antisemitismo si compensano a vicenda.
Guarda la loro società a 360 gradi, non solo come gestiscono le np.Sono gli unici che tengono le loro donne a bada... Forse qualcosa da imparare c'è.
L' ideale sarebbe che si massacrassero a vicenda infatti.Concordo. Entrambi ci vogliono fare fuori