Redpill È iniziata

Per rivelazioni crudo-realiste
Per Lamine Yamal è iniziata da un po' ad dire il vero.
Visualizza allegato 12405
Lamine Yamal si vocifera stia frequentando la star spagnola di YouTube Fati Vazquez — lei ha 12 anni più di lui.

Chissà se non fosse stato uno dei top player che fine avrebbe fatto.
Va beh, grazie al cazzo...quando hai M e S come Yamal è normale essere circondati da sporche troione da marciapiede con un pacco di malattie veneree come la sopracitata...Yamal se non avesse avuto il talento che ha, sarebbe un esponente di spicco della manosfera spagnola...

Va beh, grazie al cazzo...quando hai M e S come Yamal è normale essere circondati da sporche troione da marciapiede con un pacco di malattie veneree come la sopracitata...Yamal se non avesse avuto il talento che ha, sarebbe un esponente di spicco della manosfera spagnola...
No dai non è brutto

non per rigirare ulteriormente il coltello nella piaga, ma non posso fare a meno di domandarmi cosa possa provare a livello di sensazioni ed emozioni un 17enne a scoparsi una 29enne.
Sogno vero farsi una 29 enne come quella a 17 anni lol altro che, io quando ero ragazzino sbavavo più per le tipe più grandi di me che per le mie coetanee

A ruoli invertiti sarebbe pedofilia se il tizio in questione fosse non famoso e non monetato. Spero non si faccia fare prelievi multipli di girini quotidiani per il fatto che è risaputo che sono concausa di abbassamento delle prestazioni sportive, non vorrei poi che i calciocuck si sentissero male quando vedranno abbassarsi il suo valore di mercato su Transfermarkt.

Per Lamine Yamal è iniziata da un po' ad dire il vero.
Visualizza allegato 12405
Lamine Yamal si vocifera stia frequentando la star spagnola di YouTube Fati Vazquez — lei ha 12 anni più di lui.

Chissà se non fosse stato uno dei top player che fine avrebbe fatto.
Se non fosse stato un calciatore di successo sarebbe stato rifiutato dalle sub 5.

Certo che sta tipa qua è proprio bella... Finalmente una che non dimostra 10 anni in più di quelli che ha.

non per rigirare ulteriormente il coltello nella piaga, ma non posso fare a meno di domandarmi cosa possa provare a livello di sensazioni ed emozioni un 17enne a scoparsi una 29enne.
in questa società con i ruoli invertiti e queste malate che girano, yamal perderà tanti ma tanti ma tanti soldi se nn sta attento... quella lo ha puntato per fare cassa... e vista la faccia di lui e la faccia di lei, lui è seriamente a rischio

Indietro