contava…
contava solo vedersi Sanremo… voi lo vedrete almeno un po’?
CONTAVA!
Avevamo una bella tradizione ma adesso non lo guardo più.
In primis la musica che passano non mi piace se non qualche canzone di solito, e io odio ascoltare quello che non mi piace.
Poi per chi ha lavorato nel marketing e nella musica sa quanta sporcizia ci sia dietro a quel festival, poi mi fa troppo ridere come il festival della canzone italiana, che aveva un senso negli anni 60 quando promuoveva qualcosa, poi sia diventato il festival delle canzoni uguali, con i 30 anni che fanno pop, i 60 anni che vogliono recuperare visibilità, notare come i produttori siano sempre lì stessi eh, e poi sia anche diventato pieno di ragazzini ricchi che davanti ai ricchi sostenitori in platea gridino da ignorantoni: "we cazzo, figa" con l' autotune, e sti qua con la loro classe si ritrovano questi trogloditi ahahah.
Poi tutto il mangiarci dietro, le generazioni nuove che non sanno neanche che cazzo sia e fanno le storie su Instagram, che è l'unica cosa che conta.
Sentono: "Sanremo è importante" e tutti a seguire come pecore.
Insomma il festival degli NPC, il massimo è quando capita una trashata allora li vale la pena.
Poi mettiamoci la gara che non c'è in quanto si sa fin da subito chi vince per quanto possano nasconderlo.
Poi il conduttore che decide tutto anche se è merda, cioè l'ultimo che ho visto è stato quello del 2021 con Fiorello, santiddio.