Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ronaldo se l’è goduta nel suo prime… tanta roba questa fatonaEx fidanzata di Ronaldo, a Sanremo per ora è molto decorativa, seppur bellissima![]()
Ci sono canzoni che non si ascoltano soltanto. Si vivono. “I Giardini di Marzo” è una carezza che diventa memoria, è un racconto che attraversa il tempo e arriva dritto al cuore. Le parole di Mogol hanno la forza rara di trasformare il dolore in poesia, la fragilità in bellezza.
Dopo l’omaggio a Sanremo 2026, voglio celebrare anch’io un autore che ha scritto pagine indelebili della nostra musica. Per me, questa resta la canzone più bella di sempre. Struggente. Vera. Immensa.
Lucio Battisti è il mio preferito e numero 1 italiano di sempre, secondo me! Tanta roba canzoni come i giardini di marzo e tantissime sue altri canzoni... top del top, altro i pezzi di merda che ci sono adessoCi sono canzoni che non si ascoltano soltanto. Si vivono. “I Giardini di Marzo” è una carezza che diventa memoria, è un racconto che attraversa il tempo e arriva dritto al cuore. Le parole di Mogol hanno la forza rara di trasformare il dolore in poesia, la fragilità in bellezza.
Dopo l’omaggio a Sanremo 2026, voglio celebrare anch’io un autore che ha scritto pagine indelebili della nostra musica. Per me, questa resta la canzone più bella di sempre. Struggente. Vera. Immensa.
Sono d'accordissimo, anche per me, Battisti, è sempre stato il numero uno in assoluto.Lucio Battisti è il mio preferito e numero 1 italiano di sempre, secondo me! Tanta roba canzoni come i giardini di marzo e tantissime sue altri canzoni... top del top, altro i pezzi di merda che ci sono adesso