È inutile competere ormai

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Ragazzi io non ho parole, conosco una ragazza che è oggettivamente obesa o quasi, comunque ha tipo la pancia,le gambe enormi e le braccia che penzolano di faccia non è orribile ma neanche bella. Fatto sta oggi apro Instagram e vedo che ha messo un storia dove si è messa con uno di quei mulatti brasiliani fighi con l'orecchino e il cappello sfumato, assomiglia a bellingham per chi segue il calcio. Capito che il gioco non ha senso? Non ha senso competere per una quando devi lottare con uomini più belli, alti e ricchi di te. Io lo dico sempre, bisogna uscire dal mercato sessuale, tanto non ha senso sperare di avere speranze con una se tanto uno che è 10 volte meglio di te ci prova. Anche le ragazze ciccione e brutte non hanno più motivo di accontentarsi di un uomo medio come noi. È FINITA

Fatto sta oggi apro Instagram e vedo che ha messo un storia dove si è messa con uno di quei mulatti brasiliani fighi con l'orecchino e il cappello sfumato, assomiglia a bellingham per chi segue il calcio. Capito che il gioco non ha senso? Non ha senso competere per una quando devi lottare con uomini più belli, alti e ricchi di te. Io lo dico sempre, bisogna uscire dal mercato sessuale,

Non capisco perché buttiate la vostra vita nel vedere fatti di estranei giusto per rodervi il fegato! (Che poi sui social è tutto filtrato, ostentano successo ma vai a vedere dietro se ci sono storie di tradimenti o di violenza!)

Per il resto si il mercato è sovrasaturo: se potessi toccherei gli ombelichi di belle piscione scopandomele, ma preferisco investire tempo su me stesso!

Ragazzi io non ho parole, conosco una ragazza che è oggettivamente obesa o quasi, comunque ha tipo la pancia,le gambe enormi e le braccia che penzolano di faccia non è orribile ma neanche bella. Fatto sta oggi apro Instagram e vedo che ha messo un storia dove si è messa con uno di quei mulatti brasiliani fighi con l'orecchino e il cappello sfumato, assomiglia a bellingham per chi segue il calcio. Capito che il gioco non ha senso? Non ha senso competere per una quando devi lottare con uomini più belli, alti e ricchi di te. Io lo dico sempre, bisogna uscire dal mercato sessuale, tanto non ha senso sperare di avere speranze con una se tanto uno che è 10 volte meglio di te ci prova. Anche le ragazze ciccione e brutte non hanno più motivo di accontentarsi di un uomo medio come noi. È FINITA
Uno di 28 anni della comitiva con la quale esco dice la stessa cosa: troppo netflix, tiktok, instagram e youtube hanno messo sottosopra il cervello delle donne e ora molte pretendono come svago il viaggio a Dubai o a New York.

Guarda, quellodiroma, se ne è parlato oggi in un altro thread: in Italia matematica e statistica tagliano fuori un pò di persone, perchè c'è una sovrabbondanza di uomini rispetto alle donne (contando gli immigrati è ancora peggio), nelle fasce anagrafiche giovanili e adulte. Aggiungici che tra le donne italiane la percentuale di individui asessuali e che stanno bene da soli, è maggiore che negli uomini, per cui a conti fatti, pure una ragazza da 5 che è interessata alle relazioni amorose od al sesso, ha meno concorrenza e più possibilità di scelta.
Io non seguo il calcio e non posso dirti se il tipo sia un bel ragazzo, perché mulatto, brasiliano, con l' orecchino da soli non bastano a qualificare un ragazzo come bello, semmai come alla moda, qualche moda che alcune ragazze seguono. Fatto sta che anche una ragazza come questa che conosci ha più vantaggi di un ragazzo a parità di condizioni.

Guarda, quellodiroma, se ne è parlato oggi in un altro thread: in Italia matematica e statistica tagliano fuori un pò di persone, perchè c'è una sovrabbondanza di uomini rispetto alle donne (contando gli immigrati è ancora peggio), nelle fasce anagrafiche giovanili e adulte. Aggiungici che tra le donne italiane la percentuale di individui asessuali e che stanno bene da soli, è maggiore che negli uomini, per cui a conti fatti, pure una ragazza da 5 che è interessata alle relazioni amorose od al sesso, ha meno concorrenza e più possibilità di scelta.
Io non seguo il calcio e non posso dirti se il tipo sia un bel ragazzo, perché mulatto, brasiliano, con l' orecchino da soli non bastano a qualificare un ragazzo come bello, semmai come alla moda, qualche moda che alcune ragazze seguono. Fatto sta che anche una ragazza come questa che conosci ha più vantaggi di un ragazzo a parità di condizioni.
In realtà ci sarebbe da depurare quelle statistiche per numero di carcerati, preti e soprattutto di un'altra cosa di cui non avevo tenuto conto: chi ci dice che molti di questi uomini o donne non stiano all'estero e contemporaneamente non risultino iscritti ai registri dell'AIRE? Sembrerebbe che dopo i 25 anni ci sia un 57% di uomini e un 43% di donne emigrati. Tuttavia ci sono oggettivamente alcune regioni e province che a causa di spostamenti massicci (un caso a parte è poi il flusso migratorio interno che si ha per andare a insegnare nelle regioni settentrionali) hanno visto stravolto il rapporto uomini/donne.
Un mio amico di 38 anni è rimasto pure lui single perchè si è dovuto spostare in Veneto per lavorare ma iniziare a quell'età di nuovo a ricostruirti il gruppo di amicizie e poi dopo a conoscere nuove donne praticamente ti massacra.
Spero solo nella terza guerra mondiale ormai, anche se tenterò ogni strada

Indietro