ha ragione maestro, non l’ho omesso volontariamente, my badTi correggo carissimo, io sono khhv, con il solo kv mi offendi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha ragione maestro, non l’ho omesso volontariamente, my badTi correggo carissimo, io sono khhv, con il solo kv mi offendi![]()
Ecco un articolo che parla della mia tipologia di incelha ragione maestro, non l’ho omesso volontariamente, my bad![]()
vabbè quello degli abbracci è na cagata, non vale na sega, è pari a 0 per questo si potrebbe anche omettere e fanculoEcco un articolo che parla della mia tipologia di incelhttps://melmagazine.com/en-us/story/kissless-hugless-handholdless-virgin-meaning
perche devi trovare dioperché la vita di coppia non dovrebbe neanche esistere in primis
È la società che lo impone, l’uomo non è fatto per convivere così a lungo sotto lo stesso tetto con il sesso opposto o stare a chattare, parlare al telefono H24 con la mignotta di turno
Solo un pazzo riuscirebbe a resistere
significa semplicemente che sei ancora sano di mente
E da single sei “triste” perché l’istinto prende il sopravvento e ti dice di non rimanere con il cazzo in mano
Tutto regolare amico mio
Dove lo trovo, sulle pagine gialle?perche devi trovare dio
Infatti sono esistite ed esistono in piccola misura, nel terzo mondo, società dove non esiste la convivenza quotidiana nello stesso spazio dei due partner. Ci si vede di notte in stanza per lo più, poi ognuno a casa sua o al lavoro nei campi. Così doveva restare, è che l' avvento del patriarcato cambiò le carte in tavola.perché la vita di coppia non dovrebbe neanche esistere in primis
È la società che lo impone, l’uomo non è fatto per convivere così a lungo sotto lo stesso tetto con il sesso opposto o stare a chattare, parlare al telefono H24 con la mignotta di turno
Solo un pazzo riuscirebbe a resistere
significa semplicemente che sei ancora sano di mente
E da single sei “triste” perché l’istinto prende il sopravvento e ti dice di non rimanere con il cazzo in mano
Tutto regolare amico mio
nella coppia attualmente si sta troppo a contatto con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizioneInfatti sono esistite ed esistono in piccola misura, nel terzo mondo, società dove non esiste la convivenza quotidiana nello stesso spazio dei due partner. Ci si vede di notte in stanza per lo più, poi ognuno a casa sua o al lavoro nei campi. Così doveva restare, è che l' avvento del patriarcato cambiò le carte in tavola.
Dovrò aprire delle discussioni.
Scusami, prova ad immaginarti in un contesto in cui hai un piccolo appartamento in una città di periferia non troppo affollata, servita ma che ha anche del verde,puoi non lavorare perché hai una piccola rendita che copre le tue spese base,e ti avanza qualcosina(per mangiare una pizza fuori, prendere il treno e andare al mare,scopare ogni tanto una pro),o comunque fai un lavoretto part timeÈ vero purtroppo
Ormai voglio solo che i miei fallimenti e io assieme a loro veniamo dimenticati.
Sono stanco e i miei pensieri oscurati, voglio solo essere lasciato a morire e diventare nient'altro che storia
Quello dovevo fare l'ho fatto e risiede tutto nel mio passato, non voglio essere perdonato dalle mie ex, a questo punto il mio futuro non ha più senso, solo la mia morte ha senso, ma voglio portare questa genetica difettosa con me.
Dopo di me, niente più sofferenza, niente più uomini che dovranno soffrire per il mio egoismo di mettere al mondo una persona già difettata, è l'unico modo col quale posso servire la catena dell'ascensione
tutto sommato la vita mi ha regalato dei bei momenti, me li farò bastare, anche perché non torneranno mai più... tutti i miei fallimenti, dovranno essere dimenticati e non sarò altro che un ricordo, il ricordo di tutto ciò un uomo non deve essere e non deve fare