Brutale che passano i giorni e noi manco ce ne accorgiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
menomale che hai citato anche le povere donne brutte, tutti sempre a pensare agli uomini brutti, ma anche loro soffronoC'è una festa dal mio vicino, sono una 20ina di ragazzi e 4 ragazze, adolescenti, tutti palestrati e con l'aria da malessere, le ragazzine vestite come zoccole. E i loro ragazzi se le tengono strette come per impedirle di "scappare".
Mi moggano tutti. Io sono sempre stato riservato e queste feste non le facevo.
Per i giovani d'oggi deve essere un inferno appartenere ad una scala sociale inferiore come per i sub5, ai miei tempi 20 anni fa le cose erano meno crude. Oggi la maggior parte diventa asociale e si isola, compreso anche le ragazze che non raggiungono la sufficienza.
Si ma oltre a rappresentare una piccolissima parte, loro soffrono per cose che a noi fanno ridere.menomale che hai citato anche le povere donne brutte, tutti sempre a pensare agli uomini brutti, ma anche loro soffrono
Si ma oltre a rappresentare una piccolissima parte, loro soffrono per cose che a noi fanno ridere.
La mia pasquetta (ma saranno così anche i prossimi mesi)Brutale che passano i giorni e noi manco ce ne accorgiamo
Ieri era Pasqua, l’altro ieri Natale. Tre giorni fa era il 2018. Io non riesco a capacitarmi di come mi stia volando il tempo in questi ultimi anniBrutale che passano i giorni e noi manco ce ne accorgiamo
Gli ultimi 6 anni li ho percepiti come 2Ieri era Pasqua, l’altro ieri Natale. Tre giorni fa era il 2018. Io non riesco a capacitarmi di come mi stia volando il tempo in questi ultimi anni
Orologio wallato!Ieri era Pasqua, l’altro ieri Natale. Tre giorni fa era il 2018. Io non riesco a capacitarmi di come mi stia volando il tempo in questi ultimi anni