Redpill È meglio una vita sociale dignitosa o una pisciona con la quale stare tutta la vita?

Per rivelazioni crudo-realiste

vita sociale o fidanzarsi con una pisciona

• Vita sociale

Voti: 10 47.6%
  • Pisciona

Voti: 6 28.6%
  • Cameretta con l'aria condizionata

Voti: 6 28.6%

• Votatori totali
    21

Maquandoinizia?

Active member
Personalmente io preferisco la prima la solitudine o scarsa vita sociale credo sia la cosa peggiore della vita una donna anche se può darti piacere e conforto, se non ha una vita sociale di qualità si annoierà a morte e ti lascierà.
Infatti quello che cercherò prima di cambiare è ottenere una buona vita sociale e poi se avverrà un'altra relazione bene.

Io "voto una pisciona con la quale stare tutta la vita".
Da ragazzini può essere importante una vita sociale dignitosa, più di avere la fidanzata o di fare sesso, ma più in là con l' età, diventa prioritario avere una compagna.
Con altri maschi posso fare vita sociale se si condividono idee, interessi particolari, sennò mi basta una chiacchierata quando vado a fare la spesa e buona notte suonatori!

Personalmente io preferisco la prima la solitudine o scarsa vita sociale credo sia la cosa peggiore della vita una donna anche se può darti piacere e conforto, se non ha una vita sociale di qualità si annoierà a morte e ti lascierà.
Infatti quello che cercherò prima di cambiare è ottenere una buona vita sociale e poi se avverrà un'altra relazione bene.
Ti dirò la mia vita sociale era nulla prima delle LTR. Qualche uscita sporadica a compleanni, eventi, ecc....dalle quali rientravo il più in fretta possibile.

Con l'arrivo della LTR, mi è venuto spontaneo invece essere più proattivo ed uscire di più.

Quindi potresti anche continuare a farti la tua vita tranquilla fino a quando non troverai una ragazza che ti darà la linfa per uscire, far cene, feste, aperitivi ecc....

Poi oh, se ne trovassi una "tranquilla", non dovresti star li a sbatterti piu di quel tanto

Stavo rispondendo la prima... Poi ho pensato che di vita sociale ne ho fatta abbastanza. Un po' di amici stanziali li ho... Quindi, la seconda.

Assolutamente la pisciona.
Della vita sociale, alla mia età, ti interessa poco: oramai i miei obiettivi dovrebbero essere costruire una famiglia, occuparmi dei figli, cercare un lavoro dignitoso...
La vita sociale la lascio ai 18enni che ancora non pensano al futuro, ma io al futuro ci penso e l'idea di restare solo mi mette i brividi.

Indietro