Non ho giustificato neanche per un secondo lo schifo che ha commesso argentino, ma tu sei troppo limitato per capirlo.Se mi spieghi perchè Argentino avrebbe un minimo movente, dimmelo tu.
pensa quel cazzo che vuoi di me non m’interessa minimamente.Sinceramente la tua risposta è da brividi..e te lo dico con molta calma...ma se tu non motivi la risposta, io penso che tu sia un potenziale killer.
Stefano argentino é un umano come tutti noi che é stato preso dalla gelosia che provava verso questa ragazza a cui teneva con la sua vita. Non penso che tu sia uno psicoterapeuta quindi non dovresti cercare di dare una psicoanalisi del soggetto, da persona però di quasi 50 anni dovresti essere conscio del fatto che l’essere umano é schiavo dei suoi istinti e del suo inconscio. Quell’uomo ha commesso quello che ha commesso in uno stato di completo schok emotivo, dopo aver visto la ragazza che amava scoparsi un babbuino di 190cm muscolo e tatuato. Quando é tornato ad usare il cervello si è reso conto dello schifo commesso e ritrovandosi con tutta Italia che invocava a gran voce la sua morte empatizzando con una ragazza che nemmeno conoscevano, non penso che sara Campanella sia tua sorella o tua cugina, ha visto come unica soluzione il suicidio. Zero supporto psicologico, un intero stato contro, probabilmente veniva pure vessato dagli altri prigionieri. Non voglio farlo passare come vittima, ma come essere umano. Rinnovo l’invito di andare a cagare, da incel a Chad.