È normale non innamorarsi di una prostituta anche se ci vai più volte?

Secondo me ciò che accade in Pretty Woman può benissimo verificarsi anche nella realtà. Credo sia assolutamente possibile che un ragazzo possa innamorarsi anche in circostanze insolite o poco convenzionali, perché i sentimenti non seguono regole precise. A volte l’amore nasce proprio nei momenti o nei contesti meno prevedibili.
Esatto,io non decido mai razionalmente quando mi infatuo, succede e basta!! quello lo fanno le donne,che sono molto più razionali e calcolatrici nel scegliere il partner a causa dell' istintito ipergamico!!

Possibilissimo ma questo non fa altro che confermare la scarsità di figa che si vive che ti fa attaccare alla prima che ti rivolge la parola.
In questo caso hai già assaggiato il dolce e forse è meglio restare così.
Io non sarei tranquillo,anche se mollasse la professione,ogni volta che la lascio a casa o da sola sempre mignotta è.

Mah vediamo, perché "l'ha buttato lì" mentre parlava... comunque non mi aspetto niente,sono tutti pensieri e sentimenti dettati da una vita sentimentale assente ,di conseguenza appena trovi una pro che ti tratta bene, ti ci attacchi e perdi razionalità!
Non è che devi aspettarti per forza qualcosa ed hai tutto il diritto se ti proponesse di fare sesso dopo il lavoro o di metterti assieme, di rifiutare gentilmente, se non te la senti. Però se te lo riproponesse di uscire, io ti consiglio di uscirci, può essere un' amica con cui si è in rapporti cordiali e basta, il che sarebbe lo stesso costruttivo.
Di innamorarsi di una prostituta con cui c'è già un buon rapporto può capitare ad un uomo ben messo, con una vita normale e scoppietante, perché come ha scritto Magic92, non sono fenomeni razionali.

Io tipo non avrei il coraggio di limonarla,cazzo se so che dentro quella bocca è entrato di tutto.Che schifo,al massimo la tengo per mano(ma anche in quel caso ehh)

Non essendo mai andato a pro dovrei essere l'ultimo a parlare pero' dall'esterno non la vedo una cosa positiva innamorarsi di una pro, amicizia si

Non è che devi aspettarti per forza qualcosa ed hai tutto il diritto se ti proponesse di fare sesso dopo il lavoro o di metterti assieme, di rifiutare gentilmente, se non te la senti. Però se te lo riproponesse di uscire, io ti consiglio di uscirci, può essere un' amica con cui si è in rapporti cordiali e basta, il che sarebbe lo stesso costruttivo.
Di innamorarsi di una prostituta con cui c'è già un buon rapporto può capitare ad un uomo ben messo, con una vita normale e scoppietante, perché come ha scritto Magic92, non sono fenomeni razionali.
Ma certo, se capitasse non mi tirerei indietro!! Però penso che se avessi l'opportunità di conoscere altre ragazze ecc,non ci penserei nemmeno...alla fine è tutta una conseguenza dell'isolamento affettivo che viviamo!!

Secondo me ciò che accade in Pretty Woman può benissimo verificarsi anche nella realtà
Certo, se sei un miliardario con questo faccino...

72870593238db1aab7f1b1db1b014992.jpg

A me sta capitando proprio in questi mesi con la mia fidelizzata,e analizzando la situazione, mi sono infatuato perché mi tratta molto bene, parliamo ecc,è quello che mi ha fatto scattare qualcosa...l'essere trattato bene da una donna!! Oltre al fatto che lei è una bella donna colombiana sulla 40ina,simpatica e molto solare! Non è una bella situazione perché paradossalmente la conosci perfettamente sotto le coperte ma vorresti passarci del tempo fuori, è il contrario delle free,assurda situazione!!
Ti tratta bene perchè la paghi.....la riprova sarebbe se non la pagassi per la prestazione,si vedrebbe se ti tratterebbe bene uguale.....
Le donne fin dalla preistoria la danno per trarre vantaggio,prima la davano se il maschio era un buon cacciatore e portava cibo alla grotta per sfamarla .....

A me fa piacere per Rudysciacca ma partiamo dal presupposto che 1) paga 2) è muscoloso 3) ha il cazzone 4) magari scopa pure bene

Cioè, non è che la tipa ha preso uno a caso tra i suoi clienti con cui essere amica. Per arrivare ad essere scelto in amicizia c'è stata una lunga selezione. Senza voler mancare di rispetto a Rudy, sia chiaro. È solo la mia blackpillata visione.

Ti tratta bene perchè la paghi.....la riprova sarebbe se non la pagassi per la prestazione,si vedrebbe se ti tratterebbe bene uguale.....
Le donne fin dalla preistoria la danno per trarre vantaggio,prima la davano se il maschio era un buon cacciatore e portava cibo alla grotta per sfamarla .....
Ma certo, è solamente più empatica e ci sa fare con i clienti! Poi è ovvio, anche il fruttivendolo o il salumiere se non lo paghi ti manda a cagare,è tutto una transazione, relazioni incluse,soprattutto quelle direi...

A me fa piacere per Rudysciacca ma partiamo dal presupposto che 1) paga 2) è muscoloso 3) ha il cazzone 4) magari scopa pure bene

Cioè, non è che la tipa ha preso uno a caso tra i suoi clienti con cui essere amica. Per arrivare ad essere scelto in amicizia c'è stata una lunga selezione. Senza voler mancare di rispetto a Rudy, sia chiaro. È solo la mia blackpillata visione.
Tra l'altro i suoi clienti medi sono dei vecchietti panzuti ahaha, comunque vediamo come evolve, non mi aspetto nulla sia chiaro! Sono molto razionale alla fine,è che rimane quel fottuto residuo emotivo irrazionale!!

Precchi sono pensionati,una zoccola a mia precisa domanda se lavorava in questo periodo di crisi,mi disse che parecchi sono pensionati,,,,sfido io con 1500 euro il mese ottenuti senza fare una sega,ma aspettando solo il 1° del mese,i soldi non sono sudati...un giovane x prendere 1500 netti deve dare il culo in lavori infami.....continuate a pensare alle cazzate vai.....

Precchi sono pensionati,una zoccola a mia precisa domanda se lavorava in questo periodo di crisi,mi disse che parecchi sono pensionati,,,,sfido io con 1500 euro il mese ottenuti senza fare una sega,ma aspettando solo il 1° del mese,i soldi non sono sudati...un giovane x prendere 1500 netti deve dare il culo in lavori infami.....continuate a pensare alle cazzate vai.....
Maestro, io ho fatto corso e tirocinio da giardiniere. Ora devo cercare lavoro da dipendente per fare ancora un po' di esperienza e poi forse mi metto in proprio. I miei mi darebbero una mano, me lo consigli di fare l'autonomo? I lavori manuali sono richiesti in sto periodo

E' un bel ragazzo penalizzzato dalla calvizie, muscoloso.

Ci si può innamorare come con qualsiasi altra donna. E' difficile mantenere il distacco se hai un coinvolgimento psicologico oltre che fisico.

Indietro