Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
l'OP si chiede se è penalizzante che un maschio 30enne venga malamente considerato poco più che un "mio mini pony" da insulse fichette di 20anni, e ovviamente si intende ragazze che non scopano con lui o che non stanno con luiE che problema c'è, il mio ragazzo lo vedo come un cucciolo tenero
Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modol'OP si chiede se è penalizzante che un maschio 30enne venga malamente considerato poco più che un "mio mini pony" da insulse fichette di 20anni, e ovviamente si intende ragazze che non scopano con lui o che non stanno con lui
Tu 18 e lui 22 o l'incontrario?Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modo
Io 18 e lui 22Tu 18 e lui 22 o l'incontrario?
La domanda è come mai ti devono vedere come un cucciolo tenero? Per la faccia? Per il carattere? Se è per la faccia ti dico che ho anche io questa pauraÈ penalizzante a quasi 30 anni che le tipe anche di 20 anni ti vedono come un cucciolo tenero
si ma lui 30 e loro delle cazzare di 20 anni, non 22 e 18. Senti ammè, una pischella non si dovrebbe neppure permettere di classificare uno di 10 anni più grande come un insignificante eunuco, non sono mica scemo, perchè a casa mia è così che sotto sotto lo vedono, chettecredi che succede solo dalle parti di Squiddi? va bene tutto ma chi cazzo si credono di essere?Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modo
Sì ma siete coetanei, se una ragazza cerca uno di 30 lo vuole perché è maturo, non vuole uno di 30 immaturo come un liceale che sembra disagiato a cui deve fare da mamma.Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modo
E su questo sono d'accordissimo, ma in generale non avrebbero usato le parole cucciolone per dirgli che sembra un disagiatoSì ma siete coetanei, se una ragazza cerca uno di 30 lo vuole perché è maturo, non vuole uno di 30 immaturo come un liceale che sembra disagiato a cui deve fare da mamma.
E che parole?E su questo sono d'accordissimo, ma in generale non avrebbero usato le parole cucciolone per dirgli che sembra un disagiato
Ma va, se il ragazzo in questione non le piace semplicemente non dice nullaE che parole?
Magari è un'amica che vuole essere gentile e dire una cosa un po' coccola boh...
È penalizzante a quasi 30 anni che le tipe anche di 20 anni ti vedono come un cucciolo tenero?
Per tuttoLa domanda è come mai ti devono vedere come un cucciolo tenero? Per la faccia? Per il carattere? Se è per la faccia ti dico che ho anche io questa paura
Eh, ma appunto nessuno in ambito dating direbbe una cosa simile, io l'ho sentito dire solo da amiche per dire qualcosa di carino a qualche amico/conoscente che però sostanzialmente non reputano un gran partner o vedono ancora come molto immaturo.Ma va, se il ragazzo in questione non le piace semplicemente non dice nulla