È penalizzante a quasi 30 anni che le tipe anche di 20 anni ti vedono come un cucciolo tenero?

E che problema c'è, il mio ragazzo lo vedo come un cucciolo tenero
l'OP si chiede se è penalizzante che un maschio 30enne venga malamente considerato poco più che un "mio mini pony" da insulse fichette di 20anni, e ovviamente si intende ragazze che non scopano con lui o che non stanno con lui

l'OP si chiede se è penalizzante che un maschio 30enne venga malamente considerato poco più che un "mio mini pony" da insulse fichette di 20anni, e ovviamente si intende ragazze che non scopano con lui o che non stanno con lui
Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modo

Si, le NP vogliono solsapere che puoi mettere loro il cazzo duro in gola ogni secondo così come puoi anche essere pericoloso, violento se necessario.

Non mi chiedere perché, hanno il cervello ancora settato ai tempi delle caverne.

Ma io l'ho ritenuto come tale anche prima di mettermici assieme. Non avevo 20 anni e lui non aveva 30 ma ne avevamo 22 e 18 ma adesso lo apprezzerei allo stesso modo
si ma lui 30 e loro delle cazzare di 20 anni, non 22 e 18. Senti ammè, una pischella non si dovrebbe neppure permettere di classificare uno di 10 anni più grande come un insignificante eunuco, non sono mica scemo, perchè a casa mia è così che sotto sotto lo vedono, chettecredi che succede solo dalle parti di Squiddi? va bene tutto ma chi cazzo si credono di essere?

Sì ma siete coetanei, se una ragazza cerca uno di 30 lo vuole perché è maturo, non vuole uno di 30 immaturo come un liceale che sembra disagiato a cui deve fare da mamma.

Sì ma siete coetanei, se una ragazza cerca uno di 30 lo vuole perché è maturo, non vuole uno di 30 immaturo come un liceale che sembra disagiato a cui deve fare da mamma.
E su questo sono d'accordissimo, ma in generale non avrebbero usato le parole cucciolone per dirgli che sembra un disagiato

vabbe se tu dici che l'hanno detto le amiche della tua ragazza non mi preoccuperei più di tanto, anche io ogni tanto do nomignoli così ai fidanzati delle mie amiche perché fanno qualcosa di carino nei loro confronti o comunque sono bravi in generale. Se fosse stata una ragazza random a dirtelo allora era diversa la situazione.

Comunque si, quando si intende penalizzante ovviamente si fa riferimento alla maggior parte della società, e la risposta è inevitabilmente si. Questo perché le donne cercano un "Uomo" non un "bambino".... tuttavia esistono delle eccezioni, ad esempio ad una ragazza con un carattere riservato molto timido che vive un po' nel suo mondo piacerà quasi sicuramente un ragazzo che reputi come cucciolo tenero proprio perché simile di carattere ma capisci Bro che è un caso particolare non semplice da trovare. Ho un amico che è fidanzata con una ragazza davvero bella che nonostante abbia 21 anni (lui lei 19) ha un po' questa faccia da cucciolone (però è pur sempre un bel ragazzo alto 1.86) , tuttavia sono sicuro che appena questa ragazza crescerà gli metterà le corna.
Comunque rimanendo in tema un ragazzo di questo tipo può piacere alle Money grabber dato che lo vedrebbero come facilmente manipolabile però se si parla di amore vero è difficile e devi trovare una ragazza con un carattere simile dato che non verresti nemmeno guardato dal 90% delle ragazze per via di gusti dettati dalla genetica
È penalizzante a quasi 30 anni che le tipe anche di 20 anni ti vedono come un cucciolo tenero?

Ma va, se il ragazzo in questione non le piace semplicemente non dice nulla
Eh, ma appunto nessuno in ambito dating direbbe una cosa simile, io l'ho sentito dire solo da amiche per dire qualcosa di carino a qualche amico/conoscente che però sostanzialmente non reputano un gran partner o vedono ancora come molto immaturo.

Back