È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amica mia, la differenza fra un uomo ed una donna belli e attivi nella società non esiste quasi, è coglione l'uomo quanto la donna, qui dentro puoi trovare però vari tipo di maschi che nella vita normale nemmeno avvicineresti.

°Io sono una sorta di genio, e nn odio le donne, nn è mica colpa loro se nn gli piaccio, ci posso fare poco, ma mi levo dall'equazione della vita, e su di me nn possono contare.... questo mi è concesso?

Nn perdo tempo con una donna, il 90% delle donne che ho conosciuto e SONO TANTE nn ha mai dimostrato di essere meglio o pari ad un uomo, ci puoi parlare solo di cose futili e nn sono grandi pensatrici, sono molto effimere come pensieri, molto semplici, molto istintive, non fanno per me.

Prima si dava la colpa al patriarcato ma oggi? Oggi sono libere e cosa stanno dimostrando? Che fanno più schifo del maschio medio... mi dispiace ma io la penso così, ci sono donne che valgono, certamente, sono molte?? Assolutamente no, nn ho numeri alla mano, e per il politicamente corretto nn posso nemmeno fare ricerche in meritò, le ia nn ti rispondono, ma quando lo fanno anche le nuovissime ia (guarda caso inventate da uomini ) sono molto dirette nel definire la donna molto istintiva e che ricerca solo il piacere effimero...

E la vostra natura, ma odiarvi quello proprio no, non ha senso, è come odiare se stessi.

Gli uomini dal canto loro... be sono più facili a fare cose orribili, come uccidere e guerre, siamo feccia anche noi se nn controllati, il controllo è tutto, dai all'essere umano libertà e questo la userà male...
Chi ti dice che io qui trovo persone che nemmeno avvicinerei nella vita reale? Ricorda che l'esperienza non fa la legge generale e di sicuro non puoi fare l'analista delle donne solo perché hai avuto esperienze negative con alcune. Parli di superficialità esteriore come se tu non avessi mai attuato un giudizio estetico su qualche donna (c'è una parte del forum addirittura dedicatasi...). Ti assicuro che molte donne come molti uomini mostrano una grandezza mentale considerevole, al tempo stesso è da riconoscere che esistono tanti coglioni e tante coglione ma questo non ti consente di dire che le donne siano superficiali e alla ricerca solo di piaceri effimeri come se noi fossimo fatte così e basta.

Chi ti dice che io qui trovo persone che nemmeno avvicinerei nella vita reale? Ricorda che l'esperienza non fa la legge generale e di sicuro non puoi fare l'analista delle donne solo perché hai avuto esperienze negative con alcune. Parli di superficialità esteriore come se tu non avessi mai attuato un giudizio estetico su qualche donna (c'è una parte del forum addirittura dedicatasi...). Ti assicuro che molte donne come molti uomini mostrano una grandezza mentale considerevole, al tempo stesso è da riconoscere che esistono tanti coglioni e tante coglione ma questo non ti consente di dire che le donne siano superficiali e alla ricerca solo di piaceri effimeri come se noi fossimo fatte così e basta.
Le opinioni,sono quelle cose che una persona si crea in base a ciò che gli capita, così una persona IMPARA dalla vita.
Per chi è in grado di imparare.

Se luo ha avuto solo esperienze di merda,la sua opinione questo rispecchierà.

E sono cose dette da me che di esperienze ne ho avute e ne ho tutt'ora,e infatti proprio grazie a queste sono sicuro di non volere coinvolgimenti profondi con una donna.

È un caso che la maggioranza degli utenti qui(ma anche uomini che conosco irl),hanno avuto in generale un'esperienza negativa con le donne?
Così tanti?

Le opinioni,sono quelle cose che una persona si crea in base a ciò che gli capita, così una persona IMPARA dalla vita.
Per chi è in grado di imparare.

Se luo ha avuto solo esperienze di merda,la sua opinione questo rispecchierà.

E sono cose dette da me che di esperienze ne ho avute e ne ho tutt'ora,e infatti proprio grazie a queste sono sicuro di non volere coinvolgimenti profondi con una donna.

È un caso che la maggioranza degli utenti qui(ma anche uomini che conosco irl),hanno avuto in generale un'esperienza negativa con le donne?
Così tanti?
E tu credi che per le donne sia tutto rose e fiori? Solo agli uomini succede di essere rifiutati? Sembra che abbiate davanti agli occhi un velo e io non sto sottovalutando i vostri sentimenti o la vostra frustrazione, tuttavia il modo in cui reagite è sbagliato. Anche io da bambina già ho avuto esperienze del cazzo nel farmi delle amiche perchè mi sentivo diversa da molte di loro. Eppure ho iniziato anche io ad odiare le donne? Assolutamente no. Ci ho riprovato. L'atteggiamento del ''non ho alcuna intenzione di creare qualcosa di profondo con una donna'' mi fa pensare che avete ancora altro da scoprire sul mondo.

"E per tutti (ragazze, chad ) il dolore degli altri (incel) è dolore a metà!" (Cit.)

Penso che questo spazio sia - nel rispetto del regolamento - un buon luogo per sfogarsi, confrontarsi e farsi vicendevolmente forza.
L'effetto cumulativo delle crudezze ricevute fuori dalle ragazze nel tempo, mancanza di sesso come ogni altra forma di affetto, porta nel tempo ad impazzire, qui almeno acquisiamo maggiore consapevolezza!
Se vivessi da eremita me ne fregherei, ma far parte di un sistema sociale ove, non sempre ma spesso!! , sono messo ai margini dalle ragazze manco fossi un lebbroso... beh porta certi pensieri.

Poi è chiaro che i problemi li abbiamo tutti, anche certi ragazzi sono superficiali, anche le ragazze soffrono, etc....
Ma qui è uno spazio prevalentemente di solitudine maschile!

Ho notato con molto dispiacere molti commenti di odio verso le donne. E capisco che molti di voi possono avere avuto esperienze difficili come rifiuti o momenti di solitudine ma credete davvero che minacciare e diffondere odio possa migliorare la vostra situazione? Ci sono persone che affrontano situazioni ben peggiori e voi vi lamentate perché una donna vi definisce "brutti" o vi rifiuta. Io stessa ho vissuto esperienze terribili nella mia vita a causa di più uomini ma di certo nonostante le mie esperienze traumatiche non genero odio nei vostri confronti e non lo farò mai perché non siete tutti come quelle persone. Forse invece di combattere tra di noi si dovrebbe pensare a come migliorare le cose in questa società.

(Non sono un bot)
È incredibile come chiunque, estraneo alla redpill, finisca per fossilizzarsi sull’odio. Ma quale odio? Se l'odio molti di noi l'hanno subito dalle donne: violenza psicologica, illusioni, delusioni.

Il punto è che la nostra situazione è inevitabile, non c’è nulla da cambiare, incastrati in corpi non adatti ad essere amati. La sofferenza che ci hanno inflitto non è stata una nostra scelta. Noi abbiamo semplicemente seguito i nostri istinti biologici, spinti dal bisogno di essere amati.
Tu dici che anche molti uomini ti hanno fatto soffrire, ma forse quella sofferenza era in qualche modo prevedibile: sei stata tu a inseguirli. Non voglio farti arrabbiare, ma probabilmente erano i classici Chad. In fondo, li hai scelti tu, cosi come tutte che si lamentano degli uomini. I bravi ragazzi ce ne sono una valanga, ma non sono belli come i belloci narcisisti. Vivete nella scelta se pigliarsi un buono ma brutto, o bello ma stronzo. Ma potete scegliere!

Nel nostro caso, invece, non c’è alcuna colpa né giustificazione. Noi siamo biologicamente programmati per cercare amore, e questa ricerca ci porta inevitabilmente a soffrire per amori non corrisposti e per una estetica non corrisposta. È qualcosa che va oltre la nostra volontà. Non sai quante volte avrei voluto essere asessuale o gay, ma devo avere a che fare con le donne. E' questo il punto.

E tu credi che per le donne sia tutto rose e fiori? Solo agli uomini succede di essere rifiutati? Sembra che abbiate davanti agli occhi un velo e io non sto sottovalutando i vostri sentimenti o la vostra frustrazione, tuttavia il modo in cui reagite è sbagliato. Anche io da bambina già ho avuto esperienze del cazzo nel farmi delle amiche perchè mi sentivo diversa da molte di loro. Eppure ho iniziato anche io ad odiare le donne? Assolutamente no. Ci ho riprovato. L'atteggiamento del ''non ho alcuna intenzione di creare qualcosa di profondo con una donna'' mi fa pensare che avete ancora altro da scoprire sul mondo.
Credo che sia qualcosa di più serio rispetto a qualche esperienza adolescenziale fallimentare. La maggior parte degli utenti a caratteristiche psicofisiche che gli impediscono di poter accedere a relazioni romantico sessuali. L'idea di passare la propria esistenza da soli, senza nessuno, è una spada di damocle per molti. Anche a me non piacciono le lamentele fine a se stessi, quindi bisogna puntare a trovare la propria serenità e per alcuni il forum ne fa parte.
E' un dibattito fine a se stesso, si trattano certi argomenti con certi toni. Se ti da fastidio semplicemente ignora, sennò è come se fossi un animalista che si lamenta della morte degli animali mentre partecipa ad una battuta di caccia.

Credo che sia qualcosa di più serio rispetto a qualche esperienza adolescenziale fallimentare. La maggior parte degli utenti a caratteristiche psicofisiche che gli impediscono di poter accedere a relazioni romantico sessuali. L'idea di passare la propria esistenza da soli, senza nessuno, è una spada di damocle per molti. Anche a me non piacciono le lamentele fine a se stessi, quindi bisogna puntare a trovare la propria serenità e per alcuni il forum ne fa parte.
E' un dibattito fine a se stesso, si trattano certi argomenti con certi toni. Se ti da fastidio semplicemente ignora, sennò è come se fossi un animalista che si lamenta della morte degli animali mentre partecipa ad una battuta di caccia.

Si è così.

Piu' bruttini agli occhi delle ragazze, non seguire certe tendenze, vestirsi in un modo a loro repellente.
Anche dal punto di vista caratteriale: l'introversione, la sensibilità e l'autenticità (essere un po' insoliti, un po' goffi e bislacchi) sono caratteristiche non tanto gradite alle np, loro non empatizzano con noi!

Vuoi mettere a confronto nn farsi amiche con nn avere una vita sentimentale? Zero? Il primo sesso se lo fai è solo a pagamento o cose così?
Anzi vuoi mettere la vità di una donna di oggi con le richieste che la società e le donne stesse fanno gli uomini per essere adatti ad una relazione ?

Per favore.... per favore..

Si è così.

Piu' bruttini agli occhi delle ragazze, non seguire certe tendenze, vestirsi in un modo a loro repellente.
Anche dal punto di vista caratteriale: l'introversione, la sensibilità e l'autenticità (essere un po' insoliti, un po' goffi e bislacchi) sono caratteristiche non tanto gradite alle np, loro non empatizzano con noi!
Senza contare possibili neurodivergenze o disabilità

La differenza è,che le esperienze traumatiche di cui parli tu, probabilmente te le hanno causate uomini che,ti sei scelta te.
Hai avuto scelta.E sicuramente ne hai avuti a disposizione di ragazzi che avrebbero potuto darti affetto sincero,ma li avrai scartati per fattori estetici.

Ma non so se farne una colpa perché alla fine è la natura umana...gli sbagli che faceva la gente 3000 anni fa e le questioni personali per cui ci si danna e sembrano incredibili...on realtà sono sempre le solite stronzate.

L'incel non ha scelta e nonostante ci provi,rimane da solo,scartato da qualcuna come te che nel frattempo va a farsi martoriare dai soliti 2 o 3 che ne scopano e "traumatizzano" una trentina.
Voi ci considerate scarafaggi insignificanti e stessa cosa fanno con voi i chad con cui ipergamate di 2-4 punti.

Ad ogni modo, c'è sempre cho sta meglio e chi sta peggio, sicuramente anche a te sarà successo di stare male appunto,per i soliti figli di troia belli e altre situazionia visto che in altre parti del mondo c'è chi non ha da mangiare, perché dovresti soffrire o lamentarti?
Ti devo smentire su tutto per esperienze traumatiche intendo cose molto ma molto più pesanti di una relazione tossica. Stai sminuendo il mio problema senza conoscere la mia storia e questo mi fa capire molto su di te

Ci sono poche cose peggio dell' essere rifiutato dalle femmine. Le esperienze sentimentali per noi maschi sono in cima alle nostre necessita'. Cose rare come malattie gravi oppure lutti in famiglia sono peggio.
Non è questione di vita o di morte avere una ragazza sì può stare anche da soli e sinceramente dopo essere entrata su questo sito penso che dovete stare da soli perché avete troppo odio dentro di voi e siete pericolosi

Se nn capisci che sono sfoghi e niente più dimostri di non essere matura, sempre se sei una donna.

E poi da donna hai una vita sessuale attiva, ci sta poco da fare un uomo senza vita sessuale deve amare le donne? E fisiologico arrivare a provare rancore, l'odio è un parolone.

invece questi posti sono utilissimi xche se nn ci fossero prima o poi arriva il pazzo di turno che ammazza qualche donna... qui ti sfoghi.
Tanto ammazzate lo stesso le donne in ogni caso con o senza sito per sfogarsi

Ti devo smentire su tutto per esperienze traumatiche intendo cose molto ma molto più pesanti di una relazione tossica. Stai sminuendo il mio problema senza conoscere la mia storia e questo mi fa capire molto su di te
Le esperienze di vita sono una cosa a parte.
La questione "sentimentale" è legata alla biologia ed è un prezzo che tutti pagano indipendentemente dal resto della loro vita.

Vatti a vedere i miei post nella sezione salute mentale e commenta là con la tua storia se vuoi elaborarla.
È ovvio che se mi vieni a parlare di problemi sessuali e sentimentali di noi maschi, generalizzando a tua volta,e poi ci metti qualche vago rimando ai tuoi traumi...uno pensa che stai parlando di quello a tua volta.

Alla donne in generale non succede di essere rifiutate.
Capita ma raramente.
Quello che capita ad una donna solitamente, è che soffre per via di un determinato maschio con cui ha avuto sesso e/o relazione.
E da lì inizia la spirale di sessk occasionale e altre relazioni fatte così,per tappare buchi,che le faranno accumulare un bagaglio di risentimento.

Nel frattempo però,ne aveva di possibili ripieghi che avrebbero potuto dare loro affetto stabilità ecc.

Ma non li vogliono,vuoi per estetica,vuoi per fissazione con un certo tizio,vuoi pernla ricerca di emozioni dolorose e piacevoli continuamente alternate.

Lo dico perché le ho conosciute,un paio ci sono stato assieme e questo mi hanno fatto capire con gesti,parole e quelli con cui sono state(o da cui si sojo fatte usare) precedentemente.

Aggiungi spesso,ansia nel fare qualsiasi cosa, incapacità spesso e volentieri di avere una disciplina(sono uscito con un bel po di ragazze e ho trovato pochissime sportive),la dipendenza da social.

La sofferenza c'è da ambo le parti,ma come viene processata e ricevuta dalla società?
Due pesi e due misure.
La tendenza generale è che l'uomo solo lo è per imposizione,la donna sola lo è per scelta.

Vai a vedere anche le statistiche dei suicidi,o dei barboni,o dei tossici
Vedrai la maggioranza sono uomini.

Non includo le morti sul lavoro e per omicidio dato che non indicano la presenza di un malessere psichico,ammazzarsi,finire per strada o tossici invece si.

O anche l'alcolismo.

Non è questione di vita o di morte avere una ragazza sì può stare anche da soli e sinceramente dopo essere entrata su questo sito penso che dovete stare da soli perché avete troppo odio dentro di voi e siete pericolosi

In quanto introverso riconosco che la solitudine - entro certi limiti e modalità - mi piace molto.
Se vivessi da eremita me ne fregherei di tutto ciò conscio che i problemi nella vita sono ben altri ma, credimi, essere spesso rifiutati dalle ragazze anche per quanto concerne l’affetto minimo e non solo il sesso, alla lunga fa star male.
Nei contesti sociali si viene facilmente respinti, è una sofferenza profonda che solo noi incel possiamo comprendere a fondo, essere spesso visti come gli “scarti” dalle ragazze genera non poca rabbia.
Poi mi auguro che non tutte sono così, ma spesso succede!

In quanto introverso riconosco che la solitudine - entro certi limiti e modalità - mi piace molto.
Se vivessi da eremita me ne fregherei di tutto ciò conscio che i problemi nella vita sono ben altri ma, credimi, essere spesso rifiutati dalle ragazze anche per quanto concerne l’affetto minimo e non solo il sesso, alla lunga fa star male.
Nei contesti sociali si viene facilmente respinti, è una sofferenza profonda che solo noi incel possiamo comprendere a fondo, essere spesso visti come gli “scarti” dalle ragazze genera non poca rabbia.
Poi mi auguro che non tutte sono così, ma spesso succede!
So che molte ragazze sono così e guardano solo l'aspetto esteriore ma non è solo così per voi uomini anche per le donne è la stessa cosa, solo che voi ne fate un dramma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro