È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu credi che per le donne sia tutto rose e fiori? Solo agli uomini succede di essere rifiutati? Sembra che abbiate davanti agli occhi un velo e io non sto sottovalutando i vostri sentimenti o la vostra frustrazione, tuttavia il modo in cui reagite è sbagliato. Anche io da bambina già ho avuto esperienze del cazzo nel farmi delle amiche perchè mi sentivo diversa da molte di loro. Eppure ho iniziato anche io ad odiare le donne? Assolutamente no. Ci ho riprovato. L'atteggiamento del ''non ho alcuna intenzione di creare qualcosa di profondo con una donna'' mi fa pensare che avete ancora altro da scoprire sul mondo.
Si, nella vita non si finisce mai di imparare.
Io so che i problemi esistono pure per le ragazze, le donne, per motivi un pò diversi, tuttavia, a causa dei ruoli sociali e anche della biologia costituzionale. Quando si sta male per motivi in parte diversi, metti per metà diversi, come penso in questo caso, non è semplice, automatico, trovare un punto di incontro purtroppo. Ogni parte sentirà i suoi problemi, avendo difficoltà ad immedesimarsi nei peculiari problemi dell' altra parte.
Per mia esperienza, non per sentito dire o sulla base di quell' articolo o di quel video trovato su youtube, posso dire che a parità di condizioni, in parecchi casi, non in tutti, la vita di una ragazza o di una donna adultaè più facile della vita di un uomo, di un ragazzo. Esempio più lampante: una ragazza timida ha vita più facile di un ragazzo timido. E' una cosa che ho provato empiricamente, e che viene confermata parlando con qualche donna matura, il che non significa che il ragazzo timido è per forza condannato, rispetto ad una ragazza timida, ma che la vita è più difficile.

NP è un termine usato nelle comunità redpilliane per riferirsi alle ragazze / giovani donne.
NP acronimo di “Non Persone”.
Anche se talvolta mi piace ironizzare convertendo tale acronimo in: “Narcisiste Piscione”.
Grazie ❤️ è che sono entrata da poco questi termini non lo conosco devo capire come funziona questo sito

Hai ragione. Il problema è che il 90% delle np sono esattamente come le descriviamo noi. Convincimi del contrario.
Non tutte sono così ripeto. Se tutte siamo come ci descrivete voi allora a quest'ora ero entrata qui solo per giudicarvi o insultarvi ma non mi sembra che lo sto facendo. Voglio solo dimostrarvi che non tutte siamo delle np stronze

Vuoi mettere a confronto nn farsi amiche con nn avere una vita sentimentale? Zero? Il primo sesso se lo fai è solo a pagamento o cose così?
Anzi vuoi mettere la vità di una donna di oggi con le richieste che la società e le donne stesse fanno gli uomini per essere adatti ad una relazione ?

Per favore.... per favore..
Non è una gara di problematiche. Nella vita si soffre che tu sia uomo donna, incel, normaloide o il cazzo che vuoi. La società ha un impatto su tutti, non sei il martire di nulla.

Si, nella vita non si finisce mai di imparare.
Io so che i problemi esistono pure per le ragazze, le donne, per motivi un pò diversi, tuttavia, a causa dei ruoli sociali e anche della biologia costituzionale. Quando si sta male per motivi in parte diversi, metti per metà diversi, come penso in questo caso, non è semplice, automatico, trovare un punto di incontro purtroppo. Ogni parte sentirà i suoi problemi, avendo difficoltà ad immedesimarsi nei peculiari problemi dell' altra parte.
Per mia esperienza, non per sentito dire o sulla base di quell' articolo o di quel video trovato su youtube, posso dire che a parità di condizioni, in parecchi casi, non in tutti, la vita di una ragazza o di una donna adultaè più facile della vita di un uomo, di un ragazzo. Esempio più lampante: una ragazza timida ha vita più facile di un ragazzo timido. E' una cosa che ho provato empiricamente, e che viene confermata parlando con qualche donna matura, il che non significa che il ragazzo timido è per forza condannato, rispetto ad una ragazza timida, ma che la vita è più difficile.
Posso invece dirti che la vita di una ragazza timida non è affatto facile, sia per vissuto personale che per confronto con altre ragazze. Qui non c'è da fare un paragone perché la sofferenza non va mai svalutata a mio parere. In ogni caso vi auguro di trovare una pace con voi stessi e di capire che il mondo è VARIEGATO, non fatto di categorie immobili e distinguibili.

Non ho mai odiato le donne in vita mia e secondo me è naturale che un ragazzo esteticamente bello e piacente venga scelto dalle ragazze rispetto ad un altro con un viso più brutto nonostante, ad esempio, un fisico simile. Certamente però rispetto soltanto a 20/30 anni la tecnologia e i social network hanno ancora di più enfatizzato questo aspetto. Come ho sempre detto nel forum grazie alle nostre passioni e ai nostri interessi (sport, palestra, cinema, letteratura, teatro, ecc..) possiamo vivere una vita serena e splendida anche senza una donna accanto che ci ama. Lo so che non è assolutamente facile ma nella nostra situazione non ci dobbiamo piangere addosso e "accasciare" ma essere sempre fiduciosi e positivi.

Le donne oggi sono molto pretenziose,il livello delle persone si è alzato e molte donne oggi scartano una buona percentuale di maschi,diciamo che oggi molti uomini e molte donne sono single,tutti vogliono il massimo,attenzione non sto dicendo che bisogna accontentarsi ma bisogna vedere in faccia la realtà,oggi chiunque pretende troppo con degli standard altissimi,oggi le donne possono scegliere con chi mettersi e ciò influisce sul modo in cui l'uomo vuole conquistare.Siccome le donne oggi possono scegliere,molti uomini rimangono fuori dal mercato sessuale,inoltre la bellezza non è al 100% soggettiva,c'è un margine di oggettività ecco spiegato perchè nel mondo le coppie sono pariestetiche,ci stanno anche le coppie miste ma sono di meno rispetto alle pariestetiche,quindi come facciamo ad uscirne?Gli uomini dovrebbero abbassare gli standard di un po' ma anche le donne che hanno standard altissimi dovrebbero abbassarli,insomma questo è il problema di oggi

Non è questione di vita o di morte avere una ragazza sì può stare anche da soli e sinceramente dopo essere entrata su questo sito penso che dovete stare da soli perché avete troppo odio dentro di voi e siete pericolosi
Avere rapporti sentimentali/sessuali nella vita di un uomo è fondamentale per il benessere mentale, non è che muori, ovvio ma suicidi e depressione ti dicono qualcosa? È la realtà dei fatti

Bah tutti uguali questi threads. Arriva tizia di turno e dice con fare accomodante di non generalizzare, arriva un utente e risponde argomentando in modo civile, ne arriva un secondo che sproloquia, la tizia in questione allora inizia a sminuire i problemi degli utenti, a provocare anche lei, senza mai scadere nel volgare però, un po' come se discutesse con dei bambini isterici. Sempre il solito teatrino che si conclude in molte pagine utili solo a qualche utente per passare un po' il tempo, che è già qualcosa oh.

Quanto a me, non posso far altro che starmene qui ad innaffiare.

l'attrazione sessuale è legata da istinti biologici immutabili. E' giusto che le donne ci rifiutano, fa parte del gioco, anche in natura è così.

Già,è verissimo:la componente istintiva/biologica (che quindi ha fini evoluzionistici) non si può trascurare.... non è l'unica ad agire,questo è ovvio,ma è pur sempre una componente a cui dobbiamo dare ascolto tutti. Così come un uomo sarà 3000 volte +attratto dalla tipologia Barbie 19nne,rispetto alla grassona 50enne:la componente "riproduttiva" non la puoi zittire,perché sarà sempre lì pronta a farti allontanare il + possibile dal 2° soggetto (che magari sarà pure gentile,di animo nobile e simpatica,ma che alla parte istintiva proprio non va giù). E diciamo pure che questo è il meccanismo che ha fatto arrivare l'umanità fin qui:se tutti gli uomini avessero iniziato ad accoppiarsi con delle donne ormai non + fertili,ci saremmo estinti presto.

Non è questione di vita o di morte avere una ragazza sì può stare anche da soli e sinceramente dopo essere entrata su questo sito penso che dovete stare da soli perché avete troppo odio dentro di voi e siete pericolosi
Allora, l' assenza di una vita sessuale e sentimentale è logorante, perché è un bisogno naturale. Se sei asessuale non è un problema, ma se sei naturalmente attratto dall' altro sesso (o dal proprio stesso sesso), e non hai risultati, stai male. Le varie passioni che uno può avere, aiutano fino ad un certo punto. L' assenza di una vita sessuale fa male, molto male alla lunga.
La gente sul forum è molto meno pericolosa rispetto alla gente priva di vita sessuale/affettiva che si trova in giro per strada, quella si, pericolosa. Qua sul forum il problema, è secondo me che si è troppo remissivi (non tutti) invece: cioè, io non sto scrivendo che bisogna andare a prendere a pedate nel sedere le donne, le ragazze, sto dicendo che gli uomini soli non devono avere atteggiamenti costruttivi nei confronti della società. E in paesi più moderni dell' Italia, per fortuna, tanti uomini stanno smettendo di impegnarsi nello studio e nel lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro