È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che tu singolarmente credi di preferire non è rilevante, vedi ? Stai assumendo un atteggiamento di superiorità rispetto a tutta la comunità qui sotto. Ti chiameremo donna e non np se ci tieni 😂
beh in realtà la mia preferenza personale sarebbe sukhoi su-57 (spero tu possa capire la reference, in caso contrario almeno ci ho provato)

Il nazifemminismo oggi è molto diffuso,donne che odiano gli uomini,poi ho notato che c'è una correlazione tra bruttezza e femminismo,più sono brutte più sono femministe
si chiama radical feminism quello che comunemente in italia chiamiamo "nazifemminismo" poi vabbe, se le vuoi considerare brutte fallo pure, nemmeno a me è sembrato di vedere incel che spiccano in estetica.
capisci dove sto andando a parare?

Vedo che fai uso di xanax. A che età hai iniziato con le droghe?
non assumo xanax ahah, semplicemente il primo nome che mi è venuto in mente è "bambi" e ci ho voluto attaccare "bambi's xanax" poiché suona bene, non so onestamente se si possano mettere le apostrofo negli username qua ma essendo abituata ad altri social in cui solitamente non si può, ho deciso di metterlo attaccato. fine della pappardella

si chiama femminismo radicale quello che comunemente in italia chiamiamo "nazifemminismo" poi vabbe, se le vuoi considerare brutte fallo puro, nemmeno a me è sembrato di vedere incel che spiccano in estetica.
capisci dove sto andando a parare?
Oggi sembra che ce una solitudine di fondo molto radicata,oggi le donne ripeto possono scegliere il loro partner quindi gli uomini vengono tagliati fuori,praticamente gli standard soni elevatissimi sia per gli uomini che per le donne,bisogna ridurre un po' gli standard solo così gli uomini e le donne torneranno a stare insieme

Hai chiesto tu cosa significa np, io te l'ho svelato ma invece di apprezzare e riflettere un attimino su un concetto per te nuovo hai risposto... No meglio tonna! Ugh!
allora mettiamola così, ti ringrazio per il mansplaining ma potevi anche spiegarlo in un tono meno aggressivo, o almeno, questo è il tono che mi è arrivato. in caso avessi percepito male il tono del messaggio mi scuso

Oggi sembra che ce una solitudine di fondo molto radicata,oggi le donne ripeto possono scegliere il loro partner quindi gli uomini vengono tagliati fuori,praticamente gli standard soni elevatissimi sia per gli uomini che per le donne,bisogna ridurre un po' gli standard solo così gli uomini e le donne torneranno a stare insieme
la penso anche io così, oggigiorno ci sono standard innaturali sia per uomini che donne.

Tanto ammazzate lo stesso le donne in ogni caso con o senza sito per sfogarsi
Veramente le donne le ammazzano i malesseri, i quali piacciono tanto alle "tonneh". Proprio ieri una ragazza italiana di 18 anni in vacanza a Malta, si è dovuta buttare dalla finestra per sfuggire al suo ragazzo. Te ne potrei fare a decine di esempi simili. Ovviamente però sono sempre gli ultimi, gli emarginati ad essere accusati dei mali del mondo. Molto meglio prendersela con degli incel impacciati e scartati dal genere femminili piuttosto che con degli avanzi di galera che sono veramente pericolosi per le donne...comunque io mi sono scocciato proprio: fosse per me, le donne nei forum redpill andrebbero proprio bandite, perché siete arroganti, presuntuose e ipocrite. La vostra presenza in questi luoghi è gradevole come un riccio nelle mutande...

Prima di venire qui a scrivere sempre le stesse parole,sarebbe bene ricordarsi che in questo forum ci sono persone con diverse visioni del mondo,tuttavia unite da un minimo comune denominatore:la solitudine.
Solitudine che non va intesa come "ah che bello questa giornata la dedico a me stesso" oppure "stasera film e cioccolata calda xd" ma come una condanna a vita a non avere partner,ad essere visti con disgusto o nel migliore dei casi ad essere a malapena tollerati dall'altro sesso,ad osservare gli altri (segnatamente,i chad/chadlite vari) vivere al posto proprio.
Quest'accezione di solitudine è pressochè incomprensibile per una donna,abituata com'è a ricevere continuamente attenzioni,a scaricare un'app e ottenere decine di like in poche ore.
Da questa incomprensione nascono reazioni multiformi,tra cui la misoginia.Io personalmente NON odio le donne,non mi piace usare il termine "np",tuttavia è lecito aspettarsi che persone diverse manifestino uno stesso disagio mediante reazioni diverse,caratterizzate talvolta da un risentimento più marcato.
Mi chiedo a che pro continuiate a intrufolarvi nel forum,dato che non ve ne frega nulla di noi e non avete davvero niente da dire.

credo di preferire lo stesso la parola "donna" d'altronde ti stai riferendo ad una persona, le donne non sono solo "possibili partner" ma anche delle persone a sé, come gli uomini
s

speriamo, comunque dopo la virgola ci va lo spazio boss
Ed eccola signori, la mestrina. Oggi ci spiega che le donne sono persone, e che dopo la virgola va lo spazio (lei non commette mai refusi d'altronde). Dai troll vai a studiare che avrai al massimo 16 anni.

Ed eccola signori, la mestrina. Oggi ci spiega che le donne sono persone, e che dopo la virgola va lo spazio (lei non commette mai refusi d'altronde). Dai troll vai a studiare che avrai al massimo 16 anni.
ripeto quello che ho detto poco tempo fa, siete così abituati ad estraniarvi dalla società a tal punto da chiamare "troll" una donna che interagisce con voi lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro