È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma perché vogliamo raccontare i nostri problemi?
Arrivi qui da 2 giorni e per quale motivo pretendi qualcosa dagli sconosciuti?
Raccontaci tu i tuoi problemi se ti va..ve
Ma perché vedo che vi lamentate che soffrite di più quindi parlate voi dei vostri no? Tanto sicuramente sminuite i miei problemi

"le esperienze traumatiche": la mattina si sveglia sempre con i capelli grassiunsono
Sono stata abusata da tutta la vita da mio patrigno la prima volta avevo 5 anni. questi sono i veri problemi non di certo i vostri che vi lamentate che una ragazza vi insulta o non vi guarda. Questo commento che hai fatto è davvero brutto sminuire i problemi di una persona senza nemmeno sapere cosa ha passato

Sono stata abusata da tutta la vita da mio patrigno la prima volta avevo 5 anni. questi sono i veri problemi non di certo i vostri che vi lamentate che una ragazza vi insulta o non vi guarda. Questo commento che hai fatto è davvero brutto sminuire i problemi di una persona senza nemmeno sapere cosa ha passato

Questo si chiama forum dei brutti, non forum degli abusati da piccoli. Le tematiche sono la redpill e le questioni maschili. Supponendo, fantasiosamente, che tu non sia un troll, sei comunque nel posto sbagliato.

Mi dispiace per te, deve essere stato orribile. In ogni caso il tuo è un problema estremamente specifico, qua dentro troverai anche gente che ha subìto abusi e non ne parla perché soffre di più la condizione di incel,quindi piano a far la gara a chi ha sofferto di più, che è dura per tutti.

Mi dispiace per te, deve essere stato orribile. In ogni caso il tuo è un problema estremamente specifico, qua dentro troverai anche gente che ha subìto abusi e non ne parla perché soffre di più la condizione di incel,quindi piano a far la gara a chi ha sofferto di più, che è dura per tutti.
Un forumista (uomo) ha raccontato di aver subito violenze sessuali dal padre.

Cara Sole, ti sono solidale, e vedi? Mi fa incavolare che un infame come questo patrigno tuo o come il padre di quel forumista trovino compagna e si comportino così. Davvero!

Non esistono problemi "veri" e problemi "finti"...

Un forumista (uomo) ha raccontato di aver subito violenze sessuali dal padre.

Cara Sole, ti sono solidale, e vedi? Mi fa incavolare che un infame come questo patrigno tuo o come il padre di quel forumista trovino compagna e si comportino così. Davvero

Non sto facendo a gara ma qua vi lamentate solo perché le ragazze vi rifiutano

Questo si chiama forum dei brutti, non forum degli abusati da piccoli. Le tematiche sono la redpill e le questioni maschili. Supponendo, fantasticamente, che tu non sia un troll, sei comunque nel posto sbagliato.
Hai tanto ora esco mi dà solo fastidio che parlate delle donne così di merda quando voi molto spesso siete i peggiori

Non sto facendo a gara ma qua vi lamentate solo perché le ragazze vi rifiutano
Ci si lamenta anche di altri problemi della vita, del mondo. I problemi di cui ci lamentiamo sono quelli in campo sessuale/sentimentale, sia perché il forum è dedicato principalmente a tali problemi, sia perché sono i problemi che sentiamo di più nella nostra vita; abbiamo anche altri problemi, ma le difficoltà con le ragazze rappresentano il problema che ci fa stare male di più.

Hai tanto ora esco mi dà solo fastidio che parlate delle donne così di merda quando voi molto spesso siete i peggiori
Guarda, Sole, io personalmente che gli uomini non siano migliori lo penso e l' ho sempre scritto, anzi ritengo che certe disgrazie che affliggono noi incel derivino più dal patriarcato e da cazzate compiute da noi uomini, o meglio da certi uomini al comando.
Riguardo al fatto che si parli male delle ragazze, delle donne, non è che le ragazze parlino meglio degli uomini, sapessi quante ne ho sentito! Figuriamoci cosa possono aver detto in assenza di me del genere maschile. Non sto a fare un dramma per questo, come non bisogna fare un dramma che qua sul forum si parli male delle ragazze, delle donne adulte.
Per il resto, scrivi quando vuoi qui. Confrontiamoci con rispetto.

Se non ci stai prendendo per il culo scusami, non avrei mai immaginato una roba del genere

Può essere,ma anche le donne non scherzano,tipo una volta ho sentito di una ragazza che si scriveva con 20 ragazzi,ragazza che conoscevo io e questa era una ragazza nella media,figurati a quelle sopra la media che succede

Doppio legame è quando sei in una situazione in cui qualunque cosa fai vieni punito. Ricevi un messaggio che ti dice "fai x ALTRIMENTI" ma poi c'è un altro messaggio nascosto che dice "non fare X ALTRIMENTI". Le donne siccome sono illogiche - perchè sono fatte per cercare sia chad che beta provider - non se ne rendono conto, quindi creano doppi legami. I doppi legami tendono a fare diventare pazzo chi lo subisce, ma anche chi ragiona per doppi legami contagia gli altri. Le donne sono schizofreniche di natura.
Oggi le donne non ci danno doppi legami solo per il modo in cui selezionano - vogliono un po' il chad un po' il provide - ma per il fatto che si sono convinte che ci sia un patriarkato, quindi vogliono essere trattate da maschi e da femmine a seconda di come gli gira, e inoltre possono cambiare idea anche nel frattempo che le accontenti, cambiando di intensità la richiesta o di qualita (cioe chiedendo cose diverse rispetto alle pattuite).
Quindi
1 doppi legami per la dicotomia chad-provider
2 doppi legami per la dicotomia essere trattati da maschi- da femmine
--> qualunque cosa fai oggi vieni punito, perchè o la tipa cambia idea, o cambia l'intensità della richiesta, o se ne accontenti una ne scontenti un'altra. Tipo, tutte vogliono che le mogghi con money (essere trattate da donne): ma se le moggassimo tutte col money direbbero che c'è il pay gap (qui cambiano idea e vogliono essere trattate da uomini). ma quando il pay gap diminuisce si lamentao che non trovano uomini "alla loro altezza" (qui cambiano di nuovo idea).
Le donno sono schizofreniche per biologia

La tua analisi è corretta solo in parte. Dobbiamo ricordarci che ancora oggi noi donne veniamo allevate con l' idea che un uomo dovrà "per forza" occuparsi di noi, e questa credenza, vuoi o non vuoi, si sedimenta nell' inconscio. Quindi spesso anche la più emancipata di noi finisce con il credere che deve prima o poi trovare colui che provvederà per lei. Il che può anche avvenire, non è detto che sia un male. Ma lo diventa nel momento in cui persegui questa condizione per rispondere a un' aspettativa sociale o familiare. In natura non esiste l' accoppiamento "vita natural durante", è un' invenzione della nostra cultura per mantenere un certo ordine sociale. Un' invenzione che fino a qualche anno fa era funzionale al nostro sistema e aveva un suo perchè, ma oggi non è più così. E chi ragiona per vecchi schemi si rifiuta di accettarlo. Un tempo i rapporti duravano per motivi di bisogno e non si basavano sull' innamoramento ma su fattori di praticità. Tutto questo oggi è scomparso, e i nostri genitori non riescono più a capirci perchè sono rimasti al vecchio modello, e ci hanno educato secondo quel modello, che oggi non ha più ragion d' essere. Quindi insomma, ci hanno convinto di essere dei pulcini e delle pulcine che devono stare nel recinto. E invece no. Possiamo ( e in certi casi dobbiamo ) essere delle aquile e saper spiccare il volo. Ma tante donne non lo sanno, e si comportano da galline. Quindi cercano.. il pollo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro