È pieno di np che Trombano tramite dating app al primo appuntamento e senza preservativo

Maverick

Well-known member
Un mio amico normaloide di viso con bonus fisico si sarà trombato negli ultimi 15 anni almeno una ventina di tipe-donne (età media 30-40-50 anni) subito al primo appuntamento e senza neanche magari più rivederle dopo (spesso perché spariscono loro o per qualche motivo ci litiga o cade interesse).
Tutte scopate fatte senza preservativo (perde l’ erezione se deve indossarselo).
Ora io mi chiedo, che testa deve avere una donna per trombarsi uno sconosciuto al primo appuntamento, avendo magari già intenzione di non rivederlo più?
Io gliel’avevo detto, già da quando mi raccontava di questi appuntamenti, che mi sembrava un azzardo farlo senza con sconosciute che se lo fanno con te al primo appuntamento lo possono fare con con chissà quanti altri, mi ha detto che si fida che sembrano ragazze a posto etc, solo una volta non si è fidato con una cubana che gli dava idea di essere una drogata
Le scopate avrebbero potute essere molte di più perché a volte non se la sentiva lui di farlo subito e anche in quei caso penso che a queste np sarebbe andato bene trombare senza.
Tolto il fatto che ormai non mi fa più notizia il sentire persone che trombano alla prima uscita, che testa devi avere tu, donna, a farlo senza con il rischio non solo di trasmissione malattie ma anche gravidanza indesiderata?
Questo mio amico incentra tutte le proprie foto sul fisico palestrato e magari per questo motivo incontrerà donne che sono più promiscue da una botta e via e con il cervello piccolo piccolo, però ragazzi, non si parla di due tre persone qua, meditate su quante np scriteriate di qualsiasi età ci sono in giro …
 
Quando avevo salute e più giovinezza, anche io avevo qualche successo sulle app per dating.
Tutte scopate senza preservativo. Moltissime delle quali al primo appuntamento, donne over 35.
Infatti non esiste differenza di rischio, tra scopare una free e una pay. Le np sono tutte troie uguali.
 
Secondo me il tuo amico ti ha raccontato una cariola di cazzate
Son tutte cose vere, mi fa vedere ogni tanto le conversazioni con queste qua dopo che magari spariscono …non capisco poi su cosa non gli si dovrebbe credere, se piaci esteticamente molte non hanno problemi a farlo subito
 
dipende da come ti percepiscono sui social, nelle dating app ci sono np di ogni tipo... a me di tipe che volessero scopare al primo appuntamento e senza condom non mi è mai capitato... però se il tuo amico incentra tutto sul suo fisico e piace allora è probabile che gli scrivano ragazze promiscue
 
Quanti anni avevi? Quando, parole tu, avevi salute e più giovinezza.
Sui 40. Giovinezza per modo di dire, perché poi ho avuto un tracollo rapidissimo e ripidissimo.
Finì ai 40 reggevo benino.
Parliamo sempre di donne tra il 4.5 e il 6+
 
Se posso chiedere, perché il tracollo?
Fisico, dovuto a problemi di varia natura, per lo più muscolo scheletrico, che mi hanno affossato anche psicologicamente.
Sono quasi disabile, per come sono messo attualmente.
Nemmeno potendo, potrei più fare sesso, che poi sarebbe l’ultimo dei problemi ora.
 
"si stanno diffondendo le malattie a trasmissione sessuale... evidentemente sempre più uomineeeeeeh vanno a prostitute... patriarcatoh"

Ecco gli uomini che vanno a prostitute. Orde di np che si fanno deflorare senza preservativo dopo 20 secondi dal chad, come cagne su una preda. Ma la causa sono gli uomini incel che vanno a prostitute.

Tra l'altro c'è da chiedersi come mai le prendano anche belle e belli queste mst, visto che dovrebbero restare confinati tra cessi e prostitute. Chi è che fa saltare il banco? Il chad che va a prostitute? La np figa che va col cesso incel? La np figa che va a prostitute? Il chad che va col cesso incel? Spiegatemi sta cosa
 
Back
Top