È pieno di np che Trombano tramite dating app al primo appuntamento e senza preservativo

Secondo me il tuo amico ti ha raccontato una cariola di cazzate
no posso confermare che ebbi una scopata, (l'unica in vita mia) con una tizia alta secca e bruttina di faccia e di fisico, sui 40+ lei, conosciuti tramite facebook dating, mi ero lasciato da poco fisicato al top++++ e questa quando mi ha visto nn mi guardava manco in faccia ma solo i pettorali, era una manica dei fisicati, il viso nn le interessava, dall'entrata in casa al sesso sono passati 30 minuti, scopato e messo alla porta, poi ha continuato a scrivermi per scopare di nuovo, ma troppo brutta e strana.... ho lasciato stare, dopo quella volta pensai che era cominciata per me... ma nn è stato così, mai più nessun riscontro su facebook danting hahahahaha cioè la prima me la sono scopata le altre mi hanno tutte ignorato assurdo ma è così, ci ho provato un'annetto poi ho perso interesse...

e questa nn mi fece usare profilattico, e cmq nn lo avevo con me e nn pensavo avrei scopato.... se nn altro era molto pulita.
 
Tanti anni fa c'era una np straniera di 15 anni più grande invaghita di me (le piacevano i giovanotti eheh) , era sposata ma non riuscivano ad avere figli.

C'è stato un giorno che voleva farsi scopare senza, probabilmente perché inconsciamente desiderava di essere ingravidata.
Ma per le sue giornate con copiose perdite di sangue è saltato tutto.
Chissà, magari ora sarei padre 😂
 
Infatti non esiste differenza di rischio, tra scopare una free e una pay. Le np sono tutte troie uguali.
su questo non hai torto, pensa come stiamo messi, le np di oggi andrebbero scopate sempre col preservativo.

Anche se uno iniziasse una ltr con una np forse e dico forse dopo 1 anno di ltr si può pensare di non usarlo, quando si conosce meglio la np
La garanzia che non scopi con altri non l'avremo mai, anzi molto probabilmente un altro che si scopa/che spompina ecc.. ci sarà sempre, magari a fasi alterne, certi periodi si altri periodi no, ma alemno dopo 1 anno/1 anno e mezzo si conosce un minimo la np e li si valuta se si deve usare ancora il preservativo o si può fare senza.

Forse fino a 20 o 30 anni fa potevi andare piu tranquillo ma oggi no..
 
"si stanno diffondendo le malattie a trasmissione sessuale... evidentemente sempre più uomineeeeeeh vanno a prostitute... patriarcatoh"
quante volte ho sentito queste cose?! e nessuno, dico nessuno abbia mai preso in considerazione il vero motivo, forse è anche vero che gli uomini vanno piu a pro, sarebbe anche logico visto quanto sono pretenziose le np oggi, su 10 uomini 2 scopano free, gli altri cosa dovrebbero fare?

ma il vero motivo lo sappiamo qual'è.. quante volte si sente di np che spompinano o anche scopano alla prima uscita, quante si scopano uno e poi l'altro senza pensieri, ci sono np che tra pompini e scopate si passeranno decine di uomini all'anno, altro che prostitute
 
quante volte ho sentito queste cose?! e nessuno, dico nessuno abbia mai preso in considerazione il vero motivo, forse è anche vero che gli uomini vanno piu a pro, sarebbe anche logico visto quanto sono pretenziose le np oggi, su 10 uomini 2 scopano free, gli altri cosa dovrebbero fare?

ma il vero motivo lo sappiamo qual'è.. quante volte si sente di np che spompinano o anche scopano alla prima uscita, quante si scopano uno e poi l'altro senza pensieri, ci sono np che tra pompini e scopate si passeranno decine di uomini all'anno, altro che prostitute
andando al mare, questi giorni ho notato un aumento incredibile di gente che si ferma a scopare con trans e troie lungo la strada mai MAI in altri anni ne ho visti cosi tanti, 20 euro e passa la paura (nn so i prezzi di queste troie ipotizzo)
 
quante volte ho sentito queste cose?! e nessuno, dico nessuno abbia mai preso in considerazione il vero motivo, forse è anche vero che gli uomini vanno piu a pro, sarebbe anche logico visto quanto sono pretenziose le np oggi, su 10 uomini 2 scopano free, gli altri cosa dovrebbero fare?

ma il vero motivo lo sappiamo qual'è.. quante volte si sente di np che spompinano o anche scopano alla prima uscita, quante si scopano uno e poi l'altro senza pensieri, ci sono np che tra pompini e scopate si passeranno decine di uomini all'anno, altro che prostitute


A sentire loro (np, cuck e chaddini vari...diciamo bluepillati e facciamo prima) la colpa è nostra perchè ci ostiniamo a non voler imparare a "saperci fare".

Pensateci bene: così rispondendo ottengono più vantaggi. Si autoescludono dalla responsabilità di come evolve sta merda di società, finalizzata alla distruzione del maschio medio bianco e si disinteressano del problema, facendo nello stesso tempo la figura di quelli che ci tengono alla tua situazione, elargendo frasi fatte e bluepillaggini a manetta.

Noi o impariamo questo fantomatico e ridicolo "saperci fare" (per inciso, come se molti di noi non avessero cercato di invertire perfino l'entropia pur di "saperci fare" senza risultati) oppure dobbiamo stare a farci le seghe a vita? E magari a pagarli per vedere loro che scopano su onlyfans una ragazza che è letteralmente piovuta dal cielo? Eh no cari chaddini. Non funziona così. Non esiste che voi scopate, noi no, e ci fate pure la morale sul non andare a pro.

E il giorno che anche le pro alzeranno troppo i prezzi, perchè anche tra loro scatterà la stessa dinamica - sarà il giorno in cui molti si rivolteranno. Restare senza sesso è discriminatorio. Ma forse non è considerato discriminatorio perchè non conviene alla narrativa ultrafemminista. Io non sono violento e non lo sarò mai. Ma se succederà una sorta di rivolta non farò alcunchè per impedirla. Sarà autosopravvivenza degli incel, e nient'altro. E si andrà a finire lì, chaddini di merda...vedrete. A un certo punto il sesso è un diritto, e che cazzo
 
Tanti anni fa c'era una np straniera di 15 anni più grande invaghita di me (le piacevano i giovanotti eheh) , era sposata ma non riuscivano ad avere figli.

C'è stato un giorno che voleva farsi scopare senza, probabilmente perché inconsciamente desiderava di essere ingravidata.
Ma per le sue giornate con copiose perdite di sangue è saltato tutto.
Chissà, magari ora sarei padre 😂
Io mi scopavo una wallata sposata con figli anche quando aveva il ciclo a crudo, era molto pulita almeno!
 
su questo non hai torto, pensa come stiamo messi, le np di oggi andrebbero scopate sempre col preservativo.

Anche se uno iniziasse una ltr con una np forse e dico forse dopo 1 anno di ltr si può pensare di non usarlo, quando si conosce meglio la np
La garanzia che non scopi con altri non l'avremo mai, anzi molto probabilmente un altro che si scopa/che spompina ecc.. ci sarà sempre, magari a fasi alterne, certi periodi si altri periodi no, ma alemno dopo 1 anno/1 anno e mezzo si conosce un minimo la np e li si valuta se si deve usare ancora il preservativo o si può fare senza.

Forse fino a 20 o 30 anni fa potevi andare piu tranquillo ma oggi no..
Con una delle ultime np che scopai, ovviamente senza protezioni, appena conosciuta, mi sono beccato delle verruche al cazzo, sull’asta, lo scroto e il pube.
E stanno lì da un paio di anni abbondanti.
 
Un mio amico normaloide di viso con bonus fisico si sarà trombato negli ultimi 15 anni almeno una ventina di tipe-donne (età media 30-40-50 anni) subito al primo appuntamento e senza neanche magari più rivederle dopo (spesso perché spariscono loro o per qualche motivo ci litiga o cade interesse).
Tutte scopate fatte senza preservativo (perde l’ erezione se deve indossarselo).
Ora io mi chiedo, che testa deve avere una donna per trombarsi uno sconosciuto al primo appuntamento, avendo magari già intenzione di non rivederlo più?
Io gliel’avevo detto, già da quando mi raccontava di questi appuntamenti, che mi sembrava un azzardo farlo senza con sconosciute che se lo fanno con te al primo appuntamento lo possono fare con con chissà quanti altri, mi ha detto che si fida che sembrano ragazze a posto etc, solo una volta non si è fidato con una cubana che gli dava idea di essere una drogata
Le scopate avrebbero potute essere molte di più perché a volte non se la sentiva lui di farlo subito e anche in quei caso penso che a queste np sarebbe andato bene trombare senza.
Tolto il fatto che ormai non mi fa più notizia il sentire persone che trombano alla prima uscita, che testa devi avere tu, donna, a farlo senza con il rischio non solo di trasmissione malattie ma anche gravidanza indesiderata?
Questo mio amico incentra tutte le proprie foto sul fisico palestrato e magari per questo motivo incontrerà donne che sono più promiscue da una botta e via e con il cervello piccolo piccolo, però ragazzi, non si parla di due tre persone qua, meditate su quante np scriteriate di qualsiasi età ci sono in giro …
Confermo, ti parlo di un periodo di attività tra i 10 e i 20 anni fa per quanto mi riguarda, però sì, spessissimo trovavi quella che, se gli andavi a genio, potevi farlo scoperto, poi spariva, oggi voi direste 'ti ghostava', ma anche fuori dalle applicazioni per appuntamenti, anche in discoteca così, a me è capitata solo una volta però, ma so che ad altri capitava di frequente esattamente questo.
 
Back
Top