È possibile che un bello oggettivo possa essere rifiutato?

Alle tizie fidanzate, se non sono cotte o la qualsivoglia, non frega un cazzo del fidanzato, se ricevono il corteggiamento di un ragazzo più bello/affascinante e con cui si trovano in sintonia
Sei tu che devi star lontano da quelle impegnate, perché quando il tipo lo scopre ti arriva una telefonata tipo "buongiorno vorrei ordinare una pizza", che a me è successo e mi han fermato i carabinieri mentre stavo per salire in auto e andare da lei

per quanto riguarda il discorso del ritardo sociale, sì. Te l'ho scritto appena sopra

Interessante la cosa della telefonata e carabinieri.
Immagino che sia una cosa privata, però mi ha messo curiosità

Non parlo di tinder ma della vita reale, seriamente, sono curioso di sapere cosa ne pensate. Cioè un 7-8 che vive periodi di magra (anche mesi o anni) e prende diversi pali di fila (anche 6-7). Secondo voi?
Decisamente si, poichè il viso 'somatizza' molto rapidamente ciò che fai, quindi basta veramente poco per passare da un'espressione soddisfatta ad una di sfigato!

E ti racconto la mia esperienza personale:
Ogni volta che vado al bordello 1 paio di giorni poi nelle settimane appena successive trovo donne free (tanti da arrivare a pemsare che non valeva spendere 500€ pochi giorni prima)

Di contro quando non vado per mesi mi scansano tutte come se avessi la varuante più pericolosa del Covid

Riscintrati varie decine di volte!!!!!

Voi fissati co sta chirurgia, ma se una perskna fa sesso o meno si vede dalle espressioni e non dalle ossa, così come una persona ricca si vede anche in mutande senza leggere se sull'elastico c'è scritto Louis Vuitton

Non parlo di tinder ma della vita reale, seriamente, sono curioso di sapere cosa ne pensate. Cioè un 7-8 che vive periodi di magra (anche mesi o anni) e prende diversi pali di fila (anche 6-7). Secondo voi?
Dipende se sono fedeli o se non hanno voglia o sono lesbiche anche se è molto improbabile

Non sei bello oggettivo, sei mid tendente al low tier normie, sei salvo per miracolo a livello di standard femminili, se va bene riesci a scopartene 1 su 100, se sei fortunato, a livello statistico sei fottuto praticamente..

Indietro