È possibile perdere interesse per le ragazze?

E' quello che sto provando a fare io. O meglio, che proverò a fare.
Siccome molto probabilmente non avrò la ragazza dei miei sogni, preferisco stare solo e quindi perdere interesse verso le donne. Chiederò alle mie psicologhe se è fattibile, anche se so già che faranno di tutto per farmi cambiare idea.
Ma tu perchè vuoi perdere interesse verso le ragazze? Se non hai particolari fisime mentali potresti impegnare il tuo tempo a migliorarti esteriormente.

Siccome molto probabilmente non avrò la ragazza dei miei sogni, preferisco stare solo e quindi perdere interesse verso le donne. Chiederò alle mie psicologhe se è fattibile, anche se so già che faranno di tutto per farmi cambiare idea.
Ma tu perchè vuoi perdere interesse verso le ragazze? Se non hai particolari fisime mentali potresti impegnare il tuo tempo a migliorarti esteriormente.
Mi piacerebbe avere una persona da amare ma mi sembra ormai una cosa impossibile per un brutto come me al giorno d'oggi, sono un completo repellente per le donne, non ho mai ricevuto un segnale in vita mia, cosa che a quanto pare è successo quasi a tutti qua dentro.

si può migliorare ma la faccia quella rimane, posso diventare abbastanza ricco per farmi amare con quello probabilmente ma non è questo che vorrei. Mi chiedo se non valga la pena arrendersi e basta

Non è una cosa che puoi fare volontariamente.
Io l'ho perso perchè ho altri cazzi a cui pensare. Datemi del copatore ma la vita non è solo quello. Anzi giudicando quanto è indottrinata e ritardata la np media non la vorrei neanche se lei volesse me
Sicuramente non è solo quello ma a me piacerebbe poter amare, svegliarmi al mattino e sapere che qualcuno per me ci sarà sempre

Mi piacerebbe avere una persona da amare ma mi sembra ormai una cosa impossibile per un brutto come me al giorno d'oggi, sono un completo repellente per le donne, non ho mai ricevuto un segnale in vita mia, cosa che a quanto pare è successo quasi a tutti qua dentro.

si può migliorare ma la faccia quella rimane, posso diventare abbastanza ricco per farmi amare con quello probabilmente ma non è questo che vorrei. Mi chiedo se non valga la pena arrendersi e basta
Quanti anni hai?

Eh sei giovanissimo per rinunciare alle donne. Ripeto, se non hai particolari richieste la ragazza la puoi trovare tranquillamente, anche a 30 anni. Però devi impegnarti già da adesso, per quanto tu possa fare.
Ci provo, il problema è che io di faccia sono davvero brutto, una volta con una ragazza con cui ci provai me lo disse anche chiaramente, l'unico pregio che ho è che sono gentile e credo simpatico, questo mi permette di avere degli amici ma per una ragazza mi sembrano qualità irrilevanti

Ci provo, il problema è che io di faccia sono davvero brutto, una volta con una ragazza con cui ci provai me lo disse anche chiaramente, l'unico pregio che ho è che sono gentile e credo simpatico, questo mi permette di avere degli amici ma per una ragazza mi sembrano qualità irrilevanti
Brutto come? Hai mai provato a cambiare taglio di capelli, curare la barba, ect?

Brutto come? Hai mai provato a cambiare taglio di capelli, curare la barba, ect?
La barba me la sto facendo crescere ora per la prima volta, taglio di capelli ho quello classico da normie con la sfumatura ai lati, però ad esempio ho un naso enorme e questo è un grande difetto e onestamente non ho voglia di spendere 10K per farmelo più piccolo

Fammi sapere, sono interessato

Voler perdere interesse sì, ma riuscire a perderlo, no, fino a che si vive immersi nella società, giacché è pieno di stimoli.
Tra l' altro, mi sono pentito amaramente del periodo di MGTOW che ebbi tra i 25 ed i 29 anni, perché mi sono perso occasioni.

Indietro