È proprio vero che le ragazze migliori sono quelle vergini o comunque con bodycount bassissimo e che non hanno mai avuto dating app

E si che è meglio, infinitamente meglio. Lo noto con questa con cui mi sento, ha preso solo un cazzo in vita sua prima di me, neanche tanto grosso, e con me gode, se ne viene e urla a bestia. Se era il classico sborratoio che ha preso 20 cazzi mi diceva sicuro che non era soddisfatta la troia e mi piantava subito. Infatti un altra in passato, una spellacazzi ipersonica mi piantò in asso dopo qualche mese e si rimise con l'ex siciliano terrone con vangone di 18 cm dicendomi pure in faccia che lo avevo piccolo. Quindi si è fondamentale cercare di trovarsi una che perlomeno ha preso pochissimi cazzi o meglio ancora nessuno.
A meno che non hai una lattina di redbull come kindchad, in quel caso ti senti validato ad avere il cazzo più succoso di tutti gli altri 100 che ha provato! XD

E si che è meglio, infinitamente meglio. Lo noto con questa con cui mi sento, ha preso solo un cazzo in vita sua prima di me, neanche tanto grosso, e con me gode, se ne viene e urla a bestia. Se era il classico sborratoio che ha preso 20 cazzi mi diceva sicuro che non era soddisfatta la troia e mi piantava subito. Infatti un altra in passato, una spellacazzi ipersonica mi piantò in asso dopo qualche mese e si rimise con l'ex siciliano terrone con vangone di 18 cm dicendomi pure in faccia che lo avevo piccolo. Quindi si è fondamentale cercare di trovarsi una che perlomeno ha preso pochissimi cazzi o meglio ancora nessuno.
Dannate np Sti sborratoi ambulanti hanno anche da ridire

Gli antichi nella Bibbia avevano ben compreso il valore della verginita' delle fanciulle. Valore sociale e personale. Tutto e' spiegato in Deuteronomio 22, di cui riporto alcune righe

"2Q quando un uomo verrà trovato a giacere con una donna maritata, tutti e due dovranno morire: l'uomo che è giaciuto con la donna e la donna. Così estirperai il male da Israele.
23 Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, giace con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete a morte: la fanciulla, perché, essendo in città, non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così estirperai il male in mezzo a te."

È proprio vero che le ragazze migliori sono quelle vergini o comunque con bodycount bassissimo e che non hanno mai avuto dating app, vi consiglio di cercarla con meno esperienza possibile e fuori dalle app
Anche in tarda età tipo la mia se ti fai molte conoscenze puoi trovare delle ragazze con basso bc o minimo addiritturam, donne di 35 con 3 uomini in croce, e qualche avventuretta.... magari 5 o 6 scopate... occasionali.

Oltre questi numeri cominciano i problemi di capoccia.

Questa è una mia idea nn si basa su prove o altro, ma sulla mia esperienza personale quindi ridotta e limitata...

MA io mi ci sono basato e ho avuto tutte relazioni durature...

Le pochissime volte che ho avuto donne con esperienze numerose, dopo già un mese erano INGESTIBILI, pretendono pretendono nn ridono mai, e si cominciano a guardare subito intorno, sono più calcolatrici... Quindi per me veramente poco interessanti, io di una donna che nn ride, nn scherza, che puntualizza tutto, che fa confronti, nn saprei proprio che farmene, 70 euro e mi scopo una di 25 anni e fine

È proprio vero che le ragazze migliori sono quelle vergini o comunque con bodycount bassissimo e che non hanno mai avuto dating app, vi consiglio di cercarla con meno esperienza possibile e fuori dalle app
Io una ragazza V o con BC basso o senza dating app la valuto 0 anche se fosse bella xke la considero una incel

18 come 18, ma probabilmente era la circonferenza che faceva la differenza. E lui probabilmente aveva pure una lattina di redbull come @KindChad99

Crudissimo. Altro che ''connessione mentale'', certe np sono proprio assatanate.

Ci riprovo allora
Boys la fica è sacra per un incell
Il BC è cope quando te la trovi davanti
Questo 3d è PATETICo
Siete solo dei poveracci
Nientemeno. Anche stitici gelosi agiungerei

Non do peso alla verginità ma una tipa con 15-20 BC darebbe da pensare (aggiungo, se è così ingenua da dirlo...). Stesso ragionamento se fossi donna, nei confronti di un maschio.
Il mondo è bello o brutto perché vario: non dobbiamo essere sempre d'accordo e certamente nessuno ha una ragione che valga di più.
A chi le immatricolate e a chi le +300.000km

Nientemeno. Anche stitici gelosi agiungerei

Non do peso alla verginità ma una tipa con 15-20 BC darebbe da pensare (aggiungo, se è così ingenua da dirlo...). Stesso ragionamento se fossi donna, nei confronti di un maschio.
Il mondo è bello o brutto perché vario: non dobbiamo essere sempre d'accordo e certamente nessuno ha una ragione che valga di più.
A chi le immatricolate e a chi le +300.000km
Ingenua è tua nonna quando apre la porta di casa ai ladri pensando che siano quelli dell' Enel.
Cazzo c'entra l'ingenuità?
È stata sincera ha avuto le palle di dire la verità fregandosene del vostro giudizio.
Fotte sega si dice a casa mia.

Molto peggio le vergini che mentono spudoratamente per cosa? Ottenere la nostra approvazione? Haha

Qui siamo tutti +0- kV o V non abbiamo esperienza con le donne e ragioniamo per Bias
Solo il founder può permettersi di cercare la fatina vergine , tutti gli altri muti e ringraziate

Indietro