È questa la vita per cui scalciavi impaziente nel grembo di tua madre?

Ogni tanto mi dico: ci ripenserò quando avrò passato i 30anni... poi magari a quel punto avrò paura di fallire un tentativo... quindi non so, l'importante finché si è in vita di viverla nel modo più tollerabile possibile, se uno deve vivere una vita di merda almeno subire il minor numero di crudezze possibili!

oltre al meschino istinto di sopravvivenza che ci rende così simili alle bestie assoggettate ai meri capricci della pancia e dell’organo genitale, cosa vi impedisce di farla finita, se c’è qualcos’altro?
Ih
oltre al meschino istinto di sopravvivenza che ci rende così simili alle bestie assoggettate ai meri capricci della pancia e dell’organo genitale, cosa vi impedisce di farla finita, se c’è qualcos’altro?
Aaaahhhhhhhhh aaaahhhhhhhhh è troppo, è troppo brutale, ti prego, ti prego noooooOO
Basta, bastaaaaa

Ho qualche possibilità che la vita migliori in quello che più mi interessa, ovvero, l' argomento del forum.

Se ci fosse la garanzia 100% di una rinascita o reincarnazione, in un giorno ci sarebbero miliardi di suicidi. Sarebbe bello perché quando qualcosa non va, prendi pistola o altro e via rinasci peró ci sarebbero i cimiteri ultra pieni.

Se ci fosse la garanzia 100% di una rinascita o reincarnazione, in un giorno ci sarebbero miliardi di suicidi. Sarebbe bello perché quando qualcosa non va, prendi pistola o altro e via rinasci peró ci sarebbero i cimiteri ultra pieni.

Miliardi no dai... Cioè nel senso alla fine chi pensa di più al suicidio é o un incel o uno sposato con una CO wallata. Poi altri che si suicidano senza averci troppo pensato prima per che ne so la perdita della fidanzata o persone famose sono comunque una minoranza.

Chi sta bene e il 1% chr alcuni di questi ancje miliardari si suiciderebbero perche nauseati e vorrebbero provarr essere normali. Dopo un po la minestra é sempre quella.
Miliardi no dai... Cioè nel senso alla fine chi pensa di più al suicidio é o un incel o uno sposato con una CO wallata. Poi altri che si suicidano senza averci troppo pensato prima per che ne so la perdita della fidanzata o persone famose sono comunque una minoranza.

si sono d accordo.. uno puo avcere anche tutti i problemi del mondo essere brutto solo ecc e l idea del suicidio non gli passa neanche per la mente
poi c'è la persona "perfettamente realizzata" che si ammazza senza preavviso..

è un problema mentale semplicemente
Che sono normali a volte e umani nello sconforto sti pensieri mi diceva uno psichiatra, ma poi si torna alla normalitá. Peró ci sono i leoni che lo fanno sul serio senza pensarci troppo.
Chi non ha mai avuto il pensiero di uccidere qualcuno o di farla finita??

Pieno di persone nei forum dove si affrontano questi argomenti che iniziano i loro thread con “ho tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita ma…”

si sono d accordo.. uno puo avcere anche tutti i problemi del mondo essere brutto solo ecc e l idea del suicidio non gli passa neanche per la mente
poi c'è la persona "perfettamente realizzata" che si ammazza senza preavviso..

è un problema

Chiaro. Anche per questo vado ripetendo (prendendomi dosi di insulti notevoli) che una donna non risolverà i propri problemi esistenziali.
Il miliardario va con le top model, ma poi alla fine si rompe anche le scatole e poi comincia a diventare gay poi magari preferisce la droga alla donna. Ce alcuni che hanno un orgasmo e felicita piu forte quando si drogano che quando scopano.

Chiaro. Anche per questo vado ripetendo (prendendomi dosi di insulti notevoli) che una donna non risolverà i propri problemi esistenzial
ma infatti qua tutti pensano che scopare sia una panacea di tutti i mali

un po come quando muori di fame e un piatto di riso alla cantonese ti pare il paradiso..
poi mangia pollo arrosto, bistecche frutti di mare tutti i giorni.. e ci sputi sopra ad un piatto di riso bianco
Mangiare qualcosa di buono é 30000 volte meglio della scopata con la topmodel. Io tra un piatto buono e una scopata preferisco il primo se devo essere messo alle strette al massimo dopo mi faccio una sega, ma quel piatto lo mangiato.

Purtroppo mio padre non ha sborrato fuori, cazzo di low IQ della minchia, che sogno se avesse abortito mia madre...

Una vita completamente inutile, ecco perchè l'antinatalismo è l'unica cosa logica, sta vita è solo sofferenza, l'essere umano è un bug della natura che non sarebbe mai dovuto nemmeno esistere, invece siamo qua, consapevoli della nostra inutilità, siamo solo scimmie che ci hanno creduto troppo, non c'è niente di sacro, non c'è niente di speciale in noi, non c'è nessuna divinità, siamo piccoli e insignificanti, usiamo paroloni per spiegare sentimenti che hanno senso solo nei nostri cervelli malati, ma non c'è un cazzo di genuino, tutta l'empatia umana cessa di esistere davanti a un brutto viso, sei "amato" per motivi superficiali, per genetica che sfugge totalmente al tuo controllo, è tutta fortuna, ci sono umani di serie A e di serie Z, non siamo tutti uguali, c'è chi è migliore e chi è peggiore, perchè è nato così, punto, sinceramente a me non frega proprio più un cazzo della vita di me stesso e di chiunque mi stia intorno, vedo l'essere umano come un animale patetico che non fa altro che vivere la sua vita in una bolla dove tutto deve avere senso sennò impazzirebbe, siamo maniaci del controllo ma di controlo non ne abbiamo, e mai lo avremo, sia su noi stessi che sugli altri

Davvero, vivere da mostro vero esteticamente mi ha dato la possibilità di vedere la vera natura dell'essere umano, sopratutto delle XX, io sinceramente non ho più nulla da spartire con nessuno, ultimamente ho cambiato idea sulla morte, una volta mi spaventava, ora non me ne frega più un cazzo, spero davvero di morire nel sonno praticamente ogni notte, tanto è tutta una pagliacciata destinata comunque a finire, "il tragitto è ciò che conta non la destinazione", il mio tragitto è pensare constatemente alla mia faccia deforme e a quanto stia buttando ogni secondo della mia inutile esistenza giorno dopo giorno inesorabilmente, tanto vale farla finita subito, quindi preghiamo tutti i santi bastardi che la mia ora sopraggiunga presto, tanto sti cazzi, che buttino il mio corpo marcio dentro una gabbia di coccodrilli e venga dilaniato e fatto diventare merda, tanto già lo ero in vita, almeno sarò coerente con me stesso anche dopo

Indietro