È scoppiata la guerra

Status
Not open for further replies.
@Free Soul anche tu sei a favore della strage in Palestina
In generale dei palestinesi non me ne frega nulla perché sono musulmani. Dubito che ai palestinesi freghi qualcosa di noi. Il mondo islamico è pericoloso. Ieri pomeriggio sono andato a fare una passeggiata e oltre ai soliti chad, stacy, ecc...ho visto un paio di coppie islamiche dove la donna era totalmente coperta dalla testa ai piedi...e da me (Campania) fa già molto caldo...la trovo una cosa assurda. Quando gli islamici saranno la maggioranza, lì saranno cazzi amari per tutti noi...ma l'occidente purtroppo è rincoglionito. Quando leggo di gente che difende i palestinesi veramente mi cadono le braccia.
 
In generale dei palestinesi non me ne frega nulla perché sono musulmani. Dubito che ai palestinesi freghi qualcosa di noi. Il mondo islamico è pericoloso. Ieri pomeriggio sono andato a fare una passeggiata e oltre ai soliti chad, stacy, ecc...ho visto un paio di coppie islamiche dove la donna era totalmente coperta dalla testa ai piedi...e da me (Campania) fa già molto caldo...la trovo una cosa assurda. Quando gli islamici saranno la maggioranza, lì saranno cazzi amari per tutti noi...ma l'occidente purtroppo è rincoglionito. Quando leggo di gente che difende i palestinesi veramente mi cadono le braccia.
cazzi amari per le np al massimo. Per noi inizierebbe il sogno
 
In generale dei palestinesi non me ne frega nulla perché sono musulmani. Dubito che ai palestinesi freghi qualcosa di noi. Il mondo islamico è pericoloso. Ieri pomeriggio sono andato a fare una passeggiata e oltre ai soliti chad, stacy, ecc...ho visto un paio di coppie islamiche dove la donna era totalmente coperta dalla testa ai piedi...e da me (Campania) fa già molto caldo...la trovo una cosa assurda. Quando gli islamici saranno la maggioranza, lì saranno cazzi amari per tutti noi...ma l'occidente purtroppo è rincoglionito. Quando leggo di gente che difende i palestinesi veramente mi cadono le braccia.
Tra i Palestinesi ci sono cristiani, infatti tra i luoghi distrutti vi sono le chiese cristiane, senza contari gli atti di bullismo che subiscono i cristiani a Gerusaleme per opera degli ultra-ortodossi sionisti.
Poi per quanto mi riguarda, le religioni organizzate sono tutte delle prigioni per tutelare il potere costituito, in fin dei conti.
Sono a favore dei Palestinesi perché era un popolo di agricoltori e pastori che pensava a starsene per i cavolacci suoi e sono arrivati quegli altri a cacciarli. Poi c'è tutta la questione degli ebrei nella storia dell' umanità. Tieni conto che la vita come è in Cisgiordania la si prepara anche per gli altri popoli, attraverso le città intelligenti o smart cities in inglese. Dopo i palestinesi i prossimi a subire un trattamento con tanto di espulsioni, confinamenti e lento genocidio saranno i cristiani sudamericani, vedi il "Plan Andina".
 
Tu hai fatto un'altra cosa, hai messo un like a un troll che dice che "stappa lo spumante" alla morte dei palestinesi
Non sono un troll, sono razzista nei confronti dei musulmani, tranne gli albanesi, sono l'unica razza che odio veramente. Sono peggio degli animali, siete mai stati a contatto con loro? Siete mai stati in paesi tipo Egitto e Marocco? Sono subumani e noi ne stiamo importando a tonnellate, ogni volta che si sentono notizie di accoltellamenti e donne picchiate c'entrano loro, sono infinitamente peggio degli africani subsahariani. Hanno una impostazione della vita che è totalmente incompatibile con la nostra libertà. Io sono a favore di una società occidentale più tradizionalista ma loro sono delle bestie.

Gli israeliani ci stanno facendo un favore eliminandoli, gente in meno che cercherà di arrivare in Europa per ucciderci in quanto infedeli, loro ci odiano e se ne avessero i mezzi ci cancellerebbero, sono 1500 anni che ci provano, guarda che hanno fatto ad otranto nel 1500
 
Non sono un troll, sono razzista nei confronti dei musulmani, tranne gli albanesi, sono l'unica razza che odio veramente. Sono peggio degli animali, siete mai stati a contatto con loro? Siete mai stati in paesi tipo Egitto e Marocco? Sono subumani e noi ne stiamo importando a tonnellate, ogni volta che si sentono notizie di accoltellamenti e donne picchiate c'entrano loro, sono infinitamente peggio degli africani subsahariani. Hanno una impostazione della vita che è totalmente incompatibile con la nostra libertà. Io sono a favore di una società occidentale più tradizionalista ma loro sono delle bestie.

Gli israeliani ci stanno facendo un favore eliminandoli, gente in meno che cercherà di arrivare in Europa per ucciderci in quanto infedeli, loro ci odiano e se ne avessero i mezzi ci cancellerebbero, sono 1500 anni che ci provano, guarda che hanno fatto ad otranto nel 1500
ci equilibriamo, noi siamo completamente allo sbando da un lato e loro dall’altro
 
Spero che Israele e gli usa distruggano una volta per tutte quegli scopacapre rimasti al medioevo degli iraniani
La società distopica nella quale vivi l'hanno plasmata gli americani e gli ebrei.
Se sei incel loro dovrebbero essere i tuoi nemici.
 
L'unico finale positivo è quello in cui si nuclearizzano a vicenda e non resta altro che un cumulo di polvere per migliaia di chilometri quadrati.
 
Non è ancora finita cmq.
Ci possono essere risposte e controrisposte.
Fra poco il vostro non scopare sarà l'ultimo dei problemi 😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top