Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No i piedi non mi piaccionoAl massimo per i piedi
No, è un fetish se è la parte che ti eccita di più di tutto il corpo, come una fissa, a tutti piace guardare un bel paio di gambe, ma non è la prima cosa che guarderei in una np nuda, invece al feticista cade l'occhio immediatamente lìÈ un fetish se è l'unica cosa che ti provoca eccitazione
A me viene per i capelli sta cosaÈ normale avere una fissa assurda per le cosce?
Appena vedo una decente, in pantaloncini o con vestitino, mi sale una voglia assurda.
È semplicemente un fetish?
Anche l'interno peloso delle narici?Tutto normale, in teoria qualsiasi parte del corpo può generare fantasie e voglie.
Hai voglia di tirarli veroA me viene per i capelli sta cosa
Tutto fa brodoAnche l'interno peloso delle narici?
Credo che ad alcune piace farselo fare da chadHai voglia di tirarli vero?
Ma come parli? È tanto bello l'italiano.contava solo daydreamare sulla gymcrush che ti spreme la testa tra le cosce
con lo slang è più trashMa come parli? È tanto bello l'italiano.
Per me contava solo far sedere sopra di me una teen da 8 tutta scosciata con gonnellino bianco e t-shirt rosa
Si hai ragione peccato però che hai usato la parola t shirt al posto di maglietta e teen al posto di adolescente/ragazzinaMa come parli? È tanto bello l'italiano.
Per me contava solo far sedere sopra di me una teen da 8 tutta scosciata con gonnellino bianco e t-shirt rosa