È sopravvalutato essere chad

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Se ci pensate il chaddismo dura solo un breve periodo. (Non per tutti, ma sono pochi quelli che continuano a essere chad dopo).

Quanto conviene essere chad per un breve periodo se per il resto della vita conta zero quel chaddismo.
Immaginatevi il classico chad (no chad estremi) arrivato a 35 anni per esempio. Perde tanto e ormai non conta più la sua estetica.
Certo ha vissuto 20 anni da sogno (anche fossero un po' di più cambia poco), però dopo quelli finisce.
20 anni per un uomo che ha raggiunto gli 80 anni sono circa 1/4 della vita, non tutta.

Nn è poco, in effetti è molto...
Ero partito con l'idea di smentire questa cosa ma avevo torto. Va beh, ormai lo pubblico lo stesso.
 
Essere belli conta sempre, mentre per i non belli dopo l'adolescenza conta il sale in zucca(e come vediamo c'è né poco), per saper fare e gestire al meglio il denaro, discorso detto e ridetto 1000 volte qui, programmare e progettare piani di accumulo, per vivere bene Maxx da 40anni in poi, non è tempo sprecato, andare affare lavori di merda da over 40, tra il sudicio e lasciarsi andare tra fumo alcoll ecc.. È tempo sprecato....
 
Beh nona capisco perché solo 20 anni. Cos’ha un glow up e poi un calo vertiginoso?
Boh in tal caso potrebbe essere dura dopo, ma meglio vivere che non aver vissuto mai.
Altrimenti in situazioni normali uno é bello quantomeno già da adolescente, da bambino il discorso potrebbe essere diverso, ma io quello che ricordo bellocci lo erano già a 15/16 anni. E se ti mantieni bene lo puoi essere anche dopo i 40.
Poi certo dopo i 50/55 il discorso inizia a cambiare ma comunque non parliamo di 20 anni.
Secondo me sono 40 anni sicuri e dove incide tanto, diciamo dai 15 ai 55 e poi dopo dipende ma sicuramente incide un po’ meno.
Considerando che su una vita intera per un po’ siamo bambini e chissene frega e per un po’ vecchi ed immagino idem. Ma praticamente parliamo di quasi tutta la vita. Poi certo dopo i 35/38 diciamo che l’importanza della bellezza inizia un minimo a calare e diventa più importante i money e questo ci sta.
 
Come tutti con l’invecchiamento si peggiora, ma chad sa dell’importanza dell’aspetto fisico e amandosi davanti allo specchio sarà anche più spronato a prenderei cura di se.
Poi penso anche che siamo la somma dell’esperienze che abbiamo vissuto. Un incel a 60 anni, specie se non ha mai sperimentato l’amore nemmeno da parte dei suoi genitori, sarà comunque indietro caratterialmente proprio perché gli mancano certe dinamiche di vita
 
Non vedere chi è bello nell'ottica dell'invecchiamento, il viso cambia ma lo status no. C'è gente a 50 anni che ancora è definita sciupafemmine e ha un'intenza vita sessuale. Lo status da belloccio-rimorchiatore in giovane età ricade anche dopo e le np che non si sono fatte ingroppare all'epoca lo fanno successivamente.
 
La bellezza in genere tende a conservarsi per tutta la vita. Ovvio che a 50 anni sarai bello per gli standard della tua età anche se c'è chi dimostra meno degli anni che ha. Poi c'è chi era bello da ragazzo e poi diventa brutto, ma analogamente ci sono persone che da ragazzi sono brutti e crescendo migliorano.
L' insufficienza della bellezza è una caratteristica che ho trattato nelle scorse giornate, nel senso che contano tante altre cose, dal carattere alla simpatia, dal saperci fare al denaro, dallo status al giro sociale, dalla condivisione di condizioni di vite e idee alla cultura (a seconda delle donne). Non è che se sei bello le donne vanno in strada a toccarti il sedere.
 
Su international cupid, dopo anni di pratica, di aggiustamenti di fotografie, patch cutanee, vestiti, palestre, sono diventato un chaddino nel sito, e vivo l'esperienza della god mode, mi scrivono 30 donne al giorno, e recentemente sono salito di livello, oltre alle sudamericane mi scrivono anche norvegesi, ucraine, tedesche, spagnole, insomma, è una bella sensazione la god mode. Ti fai anche delle migliori seghe, perchè il cazzo diventa più duro quando parli con 6,7 fighe contemporaneamente su whatsapp.
 
Su international cupid, dopo anni di pratica, di aggiustamenti di fotografie, patch cutanee, vestiti, palestre, sono diventato un chaddino nel sito, e vivo l'esperienza della god mode, mi scrivono 30 donne al giorno, e recentemente sono salito di livello, oltre alle sudamericane mi scrivono anche norvegesi, ucraine, tedesche, spagnole, insomma, è una bella sensazione la god mode. Ti fai anche delle migliori seghe, perchè il cazzo diventa più duro quando parli con 6,7 fighe contemporaneamente su whatsapp.
Si ma alla fine quante ne scopi dal vivo e sono attratte da te nella vita reale?
 
secondo me per le donne conta molto che ruolo ricopri all interno della società
l aspetto conta ma non cosi tanto. basta non essere repellenti.
per me essere dei 5.5 con buona famiglia alle spalle, percorso di studi, situazione econimica, vita sociale ecc
una vita sana insomma a 360 gradi è più che sufficiente

preferirei di gran lunga essere suddetto 5.5 che un 7.5 solo come na merda disagiato , magari drogato ecc

come diceva leonardo da vinci meglio sapere un po di tutto che tutto di una cosa.. stessa cosa per la bellezza. se uno è solo bello non va da nessuna parte.. ma se uno è già accettabile e ha tutto il resto della vita nella norma. secondo il mio punto di vista è una situazione più invidiabile. rosiko più per quelle situazioni li che per il chad sinceramente
 
Uno che è Chad a 20 a 50-60 anni avrà bisogno di qualche ritocco tipo che so lifting e robe del genere per ripigliarsi
Un brutto a 20 manco se si fa aprire la faccia ha la certezza di ascendere
 
Su international cupid, dopo anni di pratica, di aggiustamenti di fotografie, patch cutanee, vestiti, palestre, sono diventato un chaddino nel sito, e vivo l'esperienza della god mode, mi scrivono 30 donne al giorno, e recentemente sono salito di livello, oltre alle sudamericane mi scrivono anche norvegesi, ucraine, tedesche, spagnole, insomma, è una bella sensazione la god mode. Ti fai anche delle migliori seghe, perchè il cazzo diventa più duro quando parli con 6,7 fighe contemporaneamente su whatsapp.
Hai buone ossa e terron face?

Altrimenti un lookmaxing superficiale non spiega il tuo successo.
 
secondo me per le donne conta molto che ruolo ricopri all interno della società
l aspetto conta ma non cosi tanto. basta non essere repellenti.
per me essere dei 5.5 con buona famiglia alle spalle, percorso di studi, situazione econimica, vita sociale ecc
una vita sana insomma a 360 gradi è più che sufficiente

preferirei di gran lunga essere suddetto 5.5 che un 7.5 solo come na merda disagiato , magari drogato ecc

come diceva leonardo da vinci meglio sapere un po di tutto che tutto di una cosa.. stessa cosa per la bellezza. se uno è solo bello non va da nessuna parte.. ma se uno è già accettabile e ha tutto il resto della vita nella norma. secondo il mio punto di vista è una situazione più invidiabile. rosiko più per quelle situazioni li che per il chad sinceramente
Si ma il chad ha la rendita garantita da madre natura, fa arrabbiare perché non c'è nessun merito, nessuna lotta, nessun migliorarsi, eppure vive meglio a prescindere.
Non è giusto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top