È sopravvalutato essere chad

Status
Not open for further replies.
Si ma il chad ha la rendita garantita da madre natura, fa arrabbiare perché non c'è nessun merito, nessuna lotta, nessun migliorarsi, eppure vive meglio a prescindere.
Non è giusto.
c' è una rabbia, insoddisfazione e odio di fondo.. il chad di turno c entra poco.
prima lo si capisce meglio è..

forse vivere senza meriti ne colpe è più semplice.. del resto per molte cose è cosi. sembra una scelta da irresponsabili.. ma io credo nel fato
di fatto nasci in una condizione prestabilita.. poi ad alcuni piace credere che con l impegno o le proprie scelte può stravolgere la propria vita..
ed a volte è anche cosi.. ma penso siano la minoranza dei casi
 
Su quei siti è facile inventarsi personaggi, come fai a sapere se Kalinka dalla Norvegia è una persona reale o un falso profilo
 
20 anni da sogno sono pochi, tra di noi c'è chi non ha avuto neanche 10 minuti :giggle:
C'è da dire che il post è solo un tentativo di cercare di smentire che essere chad è bello, per poi a fine post ammettere che in effetti bello.
Molti noto che non l'hanno capito.
 
La agepill fa male a tutti, è chiaro che però per un belloccio pesi di più il fatto di invecchiare.

La vera crudezza è che effettivamente superate certe soglie di età alcune np diventano automaticamente inaccessibili: dopo i 25 anni le teen le vedi con il cannocchiale, dopo i 35 per le 20-25enni inizi a puzzare di vecchio, dopo i 45-50 inizi ad uscire fuori dal mercato sessuale, e forse sei appetibile giusto per le divorziate over 40, dopo i 60 sei oggettivamente morto.

Che tu sia chad o brutto da vecchio a prescindere non ti si inculerà più nessuna, anzi nessuno in generale perché i vecchi non li vuole vedere nessuno e nessuno li sopporta, sperano che schiattino per toglierseli dalle palle.
 
La agepill fa male a tutti, è chiaro che però per un belloccio pesi di più il fatto di invecchiare.

La vera crudezza è che effettivamente superate certe soglie di età alcune np diventano automaticamente inaccessibili: dopo i 25 anni le teen le vedi con il cannocchiale, dopo i 35 per le 20-25enni inizi a puzzare di vecchio, dopo i 45-50 inizi ad uscire fuori dal mercato sessuale, e forse sei appetibile giusto per le divorziate over 40, dopo i 60 sei oggettivamente morto.

Che tu sia chad o brutto da vecchio a prescindere non ti si inculerà più nessuna, anzi nessuno in generale perché i vecchi non li vuole vedere nessuno e nessuno li sopporta, sperano che schiattino per toglierseli dalle palle.
mah in realtà basta essere 6,5 e scopi a 25 ed a 35, a meno che non riveli l'età.
Dopo i 45 anni è tosta, ti devi accontentare delle 30enni
tanto per noi sto discorso lascia il tempo che trova
La sessualità per l'incel è una CURVA PIATTA
 
Secondo me dipende da come si è gestito negli anni,se ha fatto solo il trombatore l età si farà sentire.
Se invece invecchiando si tiene un giro di di topa chi lo ammazza?!
Discorso diverso se volesse puntare a qualche relazione,non penso sia gente che si fa ingabbiare.
 
La agepill fa male a tutti, è chiaro che però per un belloccio pesi di più il fatto di invecchiare.

La vera crudezza è che effettivamente superate certe soglie di età alcune np diventano automaticamente inaccessibili: dopo i 25 anni le teen le vedi con il cannocchiale, dopo i 35 per le 20-25enni inizi a puzzare di vecchio, dopo i 45-50 inizi ad uscire fuori dal mercato sessuale, e forse sei appetibile giusto per le divorziate over 40, dopo i 60 sei oggettivamente morto.

Che tu sia chad o brutto da vecchio a prescindere non ti si inculerà più nessuna, anzi nessuno in generale perché i vecchi non li vuole vedere nessuno e nessuno li sopporta, sperano che schiattino per toglierseli dalle palle.
Mio padre ha 63 anni ed è ancora un chad...
 
Ci sono certi che invecchiano benissimo, basta che passate un oretta un pomeriggio a vedere uomini e donne e trovate anche chad 50enni/60enni, le donne invece a quell'età fanno tutte cacare
 
Ci sono certi che invecchiano benissimo, basta che passate un oretta un pomeriggio a vedere uomini e donne e trovate anche chad 50enni/60enni, le donne invece a quell'età fanno tutte cacare
Speriamo di essere tra questi caro mio, che dire... ti abbraccio, bacio e coccolo.
 
Può tenersi bene quanto vuole un 50 enne ma sempre vecchio rimane...

Le belle giovincelle te le sogni, bene che ti vada ti puoi prendere la 35enne ed è già un grosso traguardo una che ha 15 anni meno di te.
 
Se ci pensate il chaddismo dura solo un breve periodo. (Non per tutti, ma sono pochi quelli che continuano a essere chad dopo).

Quanto conviene essere chad per un breve periodo se per il resto della vita conta zero quel chaddismo.
Immaginatevi il classico chad (no chad estremi) arrivato a 35 anni per esempio. Perde tanto e ormai non conta più la sua estetica.
Certo ha vissuto 20 anni da sogno (anche fossero un po' di più cambia poco), però dopo quelli finisce.
20 anni per un uomo che ha raggiunto gli 80 anni sono circa 1/4 della vita, non tutta.

Nn è poco, in effetti è molto...
Ero partito con l'idea di smentire questa cosa ma avevo torto. Va beh, ormai lo pubblico lo stesso.
Vabè, praticamente ho letto il thread e ti hanno dato tutti contro. Sono d'accordo con loro che comunque qualcosa è meglio di nulla, ma dipende se dopo te la vivi male e diventa una tortura il prime da chad.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top