Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è lo spiritoOnestamente penso che manco voi capite un cazzo
Diciamo che qui mi aspetterei un pensiero più forte, generalmente.Onestamente penso che manco voi capite un cazzo
Soprattutto dopo i 35, come recenti eminenti studi affermanoho anche un'età, per cui è naturale che uno pensi ai cazzi suoi
Oggi ho visto troppe ragazze in shorts forse morire era meglio, ma ho tipo la data di scadenza pure io per fortunamandami un bonifico da 500k porca troia... tanto non ti servono e poi tutti dobbiamo morire... @Max Power
Soprattutto dopo i 35, come recenti eminenti studi affermano
No, li donerò tutti in beneficenza a troie colombiane o tailandesimandami un bonifico da 500k porca troia... tanto non ti servono e poi tutti dobbiamo morire... @Max Power
dai... ti faccio un corso di caccia... ti faccio credere di essere tipo nel bosco, da qualche parte... crudo cazzoNo, li donerò tutti in beneficenza a troie colombiane o tailandesi
magari 67....qui già si parla di 71..io non penso di averne 40, ma comunque in questa fascia d'età in cui mi ritrovo anch'io, sei al termine della tua carriera lavorativa
magari lavori da quando ne avevi 19, tra una roba e l'altra
è finita, basta
poi è ovvio che se fai un figlio o sei un operaio che non si innalzerà mai sopra il livello del tirare su una casa, con il massimo rispetto perché penso si sia capito cosa intendo, stai lì ad aspettare i 67 per essere spedito in pensione a calci in culo
dal punto di vista affettivo, non saprei come descrivere il grado di brutalità che devo/non devo sopportare, ma comunque è tutto un altro mondo rispetto a un ragazzo che porta in giro l'uccello
pensiero un po' confuso, ma ciò che volevo esprimere è venuto fuori