È tutta colpa degli uomini?

Cucuruz

Active member
Secondo voi quanto della situazione sociale attuale è dovuto agli uomini, in particolare a colore che si zerbinano instancabilmente pur di avere attenzioni da una donna e magari fanno anche da cuck pur di avere un assaggino di figa di tanto in tanto, o anche solo il miraggio di averla?
La risposta non è per niente scontata, perché, se penso per esempio al video di quella ragazza che ha respinto in malomodo un tizio che voleva provarci con lei, mi viene da pensare che se non ci fossero tanti uomini che ci provano o le fanno la corte lei non sarebbe affatto così pretenziosa e arrogante. O mi sbaglio?
C'è modo di uscire da questo ciclo di donne pretenziose -> zerbinaggio -> donne ancora più pretenziose? L'unica è smettere di provarci e aspettare che si approccino loro agli uomini (perché anche le donne in generale hanno voglia e bisogno di fare sesso) con tutto ciò che ne consegue (possibili rifuti, ridicolizzazione ecc.), in modo da riequilibrare la situazione. Vi sembra realistico?

Secondo voi quanto della situazione sociale attuale è dovuto agli uomini, in particolare a colore che si zerbinano instancabilmente pur di avere attenzioni da una donna e magari fanno anche da cuck pur di avere un assaggino di figa di tanto in tanto, o anche solo il miraggio di averla?
La risposta non è per niente scontata, perché, se penso per esempio al video di quella ragazza che ha respinto in malomodo un tizio che voleva provarci con lei, mi viene da pensare che se non ci fossero tanti uomini che ci provano o le fanno la corte lei non sarebbe affatto così pretenziosa e arrogante. O mi sbaglio?
C'è modo di uscire da questo ciclo di donne pretenziose -> zerbinaggio -> donne ancora più pretenziose? L'unica è smettere di provarci e aspettare che si approccino loro agli uomini (perché anche le donne in generale hanno voglia e bisogno di fare sesso) con tutto ciò che ne consegue (possibili rifuti, ridicolizzazione ecc.), in modo da riequilibrare la situazione. Vi sembra realistico?
In Italia è così.. non si finirà mai. Provate all'estero. Lo si dice ormai da anni. E non credete che fuori dall' Italia è uguale. Perché non è vero. Un amico è andato in Canada. Un ' altro mondo. Qui è proprio sbagliata la cultura. Esempio..che abbiamo qui sul forum. Arrivano tipe e incredibilmente in questo forum (fortezza red-pill) cosa cazzo succede? Alcuni zerbinano. È proprio radicato in noi italiani.. siamo tutti così.. PERÒ, si ha due scelte o continuate così, oppure essere consci di questa cultura malata e semplicemente non farlo..
Per esperienza personale anche io l' ho fatto tanti anni fa...poi o uno si sveglia e la smette, oppure ti ritrovi a 30 anni a fare ancora le stesse cose, di quando avevi 20-25 anni..e dopo sono dolori..
Quindi per rispondere alla tua domanda. SI la colpa è tutta nostra. Chi lo nega, semplicemente non vuole vedere la realtà.

In Italia è così.. non si finirà mai. Provate all'estero. Lo si dice ormai da anni. E non credete che fuori dall' Italia è uguale. Perché non è vero. Un amico è andato in Canada. Un ' altro mondo. Qui è proprio sbagliata la cultura. Esempio..che abbiamo qui sul forum. Arrivano tipe e incredibilmente in questo forum (fortezza red-pill) cosa cazzo succede? Alcuni zerbinano. È proprio radicato in noi italiani.. siamo tutti così.. PERÒ, si ha due scelte o continuate così, oppure essere consci di questa cultura malata e semplicemente non farlo..
Per esperienza personale anche io l' ho fatto tanti anni fa...poi o uno si sveglia e la smette, oppure ti ritrovi a 30 anni a fare ancora le stesse cose, di quando avevi 20-25 anni..e dopo sono dolori..
Crudo

A livello di anatomia siamo già diversi dalle np. Abbiamo più voglia e bisogno di fare sesso loro di meno, ciò ci porta a corteggiare una, due, tre donne differenti fini a quando una ci sta. Quindi personalmente ritengo che il corteggiamento ci debba essere da parte mia ed è una cosa naturale. Poi il fatto che alcune np siano delle stronze malate che non capiscono che uno ci prova solo perché vuole scopare con loro e non perché sono dee è una altra storia.

No, sono tutte cazzate, gli uomini inseguono la figa, è una costante umana da millenni a questa parte e non cambierà.
Ma soprattutto non cambierà perché lo vuoi tu, quando il 99% degli altri uomini valuta più trovare una tipa che "risolvere" un problema globale.

Sono pensieri idioti tipo boicottare Amazon o cagate simili, le masse umane non le convinci a cambiare (a meno di avere miliardi di euro come Elon :LOL: ) quindi è completamente inutile perderci tempo e fare sogni così ridicoli. Se anche le cose cambiassero ci vorranno decenni, niente di cui noi potremmo beneficiare.

In Italia è così.. non si finirà mai. Provate all'estero. Lo si dice ormai da anni. E non credere che fuori dall'Italia è uguale. Perché non è vero. Un amico è andato in Canada. Un'altro mondo. Qui è proprio sbagliata la cultura. Esempio..che abbiamo qui sul forum. Arrivano tipi e incredibilmente in questo forum (fortezza red-pill) cosa cazzo succede? Alcuni zerbinano. È proprio radicato in noi italiani.. siamo tutti così.. PERÒ, si ha due scelte o continuare così, oppure essere consci di questa cultura malata e semplicemente non farlo..
Per esperienza personale anche io l'ho fatto tanti anni fa...poi o uno si sveglia e la smette, oppure ti ritrovi a 30 anni a fare ancora le stesse cose, di quando avevi 20-25 anni..e dopo sono dolori..
Quindi per rispondere alla tua domanda. SI la colpa è tutta nostra. Chi lo nega, semplicemente non vuole vedere la realtà.
Pensavo ieri a questa cosa. Le donne in Italia parlano tanto di parità ma questa cosa non c'è perché sono privilegiate e come hai sottolineato tu questa cosa si vede anche qui nel forum. Appena entra una np tutti le stanno sotto.
All'estero vengono prese più sul serio e alla pari. Sarà forse per questo che loro non sono così soggette più ad andarsene dall'Italia come lo sono gli uomini.

Vero, è colpa dell'uomo medio italico se siamo in queste condizioni!! Negli altri paesi non è che sia tutto rose e fiori ma è sicuramente meno complicato!!

Gli uomini hanno bisogno della donna, non ci possiamo fare niente, per cui si cade in un meccanismo del tipo "whatever it takes": le si prova tutte pur di arrivare al risultato. In Italia le donne sono mediamente più asessuali che in altre nazioni quindi tra loro c'è meno concorrenza, c'è più possibilità di scegliere per loro. All' estero può essere che le donne siano meno asessuali delle italiane in media, quindi fanno meno le pretenziose, sono più alla mano, trovi quelle che si accontentano e godono.

Provarci con le ragazze è obbligatorio per un maschio, sta cosa non cambierà mai, se non ci provi non scopi punto... il zerbinaggio è diverso, però sti tizi che zerbinano non sono una minaccia, alla fine diventano gli orbiter che non se la scopano.

È anche logicamente corretto poter affermare che lo zerbinaggio derivi prevalentemente dalla carenza di figa, è un circolstto interessante quello di madre natura, come accade in gran parte dei meccanismi fisiopatologici: la flogosi induce rimodellamento strutturale il quale peggiora la flogosi con conseguente maggior rimodellamento strutturale, appunto un bel circoletto chiuso interessante. Brava madre natura, sei stata ingegnosa in ciò, il tuo copia e incolla è indice però più di una scoperta fortunata che ingegnosa, in ogni caso hai comunque vinto tu; goditi lo spettacolo mentre noi la prendiamo in culo, i maschi metaforicamente (con sti tempi però non sempre dire), le femmine letteralmente, imparerò da te

@Cucuruz guarda un po' è biologico il fatto che il maschio si molla, un po' (secondo me) è anche cultura. In una società permeata dalla bluepill (quella attuale) provarci a ruota è considerato normale, anche sapendo di fallire. E se fallisci troppo menti dicendo il contrario.
Devi essere ""maschio""!!!!!!

In una società (futura, forse) permeata dalla blackpill la cosa cambia, per ovvi motivi.
Mi aspetto che più tempo passa e più si riduce la fila dietro la porta.

Credo che la responsabilità maschile sia indubbia. Se hai la fila di zerbini hai praticamente un fan club. Non escluderei poi nemmeno una certa componente socio-culturale e anche educativa. Se tutti ti dicono che sei speciale, una principessa in pratica, fin dalla tenera età, prima o poi arrivi ad avere pretese da principessa.
Aggiungi poi i social ad alimentare il narcisismo e il tutto diventa un gioco al rialzo

Pensavo ieri a questa cosa. Le donne in Italia parlano tanto di parità ma questa cosa non c'è perché sono privilegiate e come hai sottolineato tu questa cosa si vede anche qui nel forum. Appena entra una np tutti le stanno sotto.
All'estero vengono prese più sul serio e alla pari. Sarà forse per questo che loro non sono così soggette più ad andarsene dall'Italia come lo sono gli uomini.
Non esiste nessuna parità, neanche in natura (selezionano loro chi potrà tramandare i propri geni e chi no) e non la ricercano neanche alla fine. E' tutta ipocrisia.

A livello di anatomia siamo già diversi dalle np. Abbiamo più voglia e bisogno di fare sesso loro di meno, ciò ci porta a corteggiare una, due, tre donne differenti fini a quando una ci sta. Quindi personalmente ritengo che il corteggiamento ci debba essere da parte mia ed è una cosa naturale. Poi il fatto che alcune np siano delle stronze malate che non capiscono che uno ci prova solo perché vuole scopare con loro e non perché sono dee è una altra storia.
Su questa cosa dell'avere meno voglia di fare sesso non sono sicura.

Se prendi una NP nel periodo piu' fertile 16-24, secondo scopa 10x rispetto ad un uomo, solo che lo fa spesso senza farsi beccare e con chad, quindi la realtà non uscirà mai fuori.
Io ho visto piu' volte NP impazzire davanti a chad.

Una buona parte di donne che hanno fatto università ed erasmus hanno bodycount sicuramente superiore a 50.

E' vero che la libido cala già subito dai 28 anni e in modo drastico dopo i figli, quindi si può dire che hanno meno voglia di far sesso in età avanzata rispetto a noi che manteniamo una buona libido fino ai 45-50 anni almeno.

Su questa cosa dell'avere meno voglia di fare sesso non sono sicura.

Se prendi una NP nel periodo piu' fertile 16-24, secondo scopa 10x rispetto ad un uomo, solo che lo fa spesso senza farsi beccare e con chad, quindi la realtà non uscirà mai fuori.
Io ho visto piu' volte NP impazzire davanti a chad.

Una buona parte di donne che hanno fatto università ed erasmus hanno bodycount sicuramente superiore a 50.

E' vero che la libido cala già subito dai 28 anni e in modo drastico dopo i figli, quindi si può dire che hanno meno voglia di far sesso in età avanzata rispetto a noi che manteniamo una buona libido fino ai 45-50 anni almeno.
cazzo bc 50 ma davvero?! sembri esagerare... penso che in media una donna "normale" abbia un bc di 15 se li va bene. Però boh forse sono io che non me ne intendo di np

Si
l'era dei morti di figa starà per terminare...

Back