È tutta colpa degli uomini?

Su questa cosa dell'avere meno voglia di fare sesso non sono sicura.

Se prendi una NP nel periodo piu' fertile 16-24, secondo scopa 10x rispetto ad un uomo, solo che lo fa spesso senza farsi beccare e con chad, quindi la realtà non uscirà mai fuori.
Io ho visto piu' volte NP impazzire davanti a chad.

Una buona parte di donne che hanno fatto università ed erasmus hanno bodycount sicuramente superiore a 50.

E' vero che la libido cala già subito dai 28 anni e in modo drastico dopo i figli, quindi si può dire che hanno meno voglia di far sesso in età avanzata rispetto a noi che manteniamo una buona libido fino ai 45-50 anni almeno.
le np nn si fanno beccare quasi tutte quelle che ho scopato io, lo hanno nascosto, e in modi assurdi, nn avete idea (o forse si) di quanto sia facile per un chad scoparsi una np, il caso più eclatante che ho in mente, è un chad che scende in cucina eravamo in una casa al mare in tanti, varie coppie, il chad scende in cucina, manca all'appello per pochi minuti, roba che passa inosservata a tutti, varie np si muovevano per casa, la casa molto grande ma dal salone alla cucina si tratta di due porte chiuse divise solo da un piccolo corridoio.

Eppure questo torna come se niente fosse... peccato che io ero in giardino era notte e dal giardino ho visto lui abbassare i pantaloni della ragazza considerata una santa di un'altro mio conoscente... e l'ha scopata venendo dentro credo (non potevo vedere bene) in forse 2 minuti... poi prima lui poi lei sono tornati di la... 2 o 3 minuti al massimo è durato il tutto...

Pensate che lei lo abbia mai ammesso? Ho provato a farglielo ammettere per mesi, ma niente, alla fine il mio conoscente mi ha dato ragione anche se nn aveva le prove, xche si fidava di me, e lei lo ha LASCIATO accusandolo di essere una merda insicura che credeva ad uno come me... un cesso invidioso come me...

Ecco queste sono le donne... il chad nn era nostro amico era ubriaco e anche io lo avrei fatto... ho fatto cose simili in passato quindi lo capisco.

Al 90% si. La sopravvalutazione della merce femminile è spaventosa. Il mercato è drogato purtroppo. Come scrivevo nel post sul video della tizia che schifa in discoteca un normie che tenta l'approccio,bisognerebbe ignorarle tutte. Una sorta di sciopero a oltranza. Il problema è la disciplina.Quanti sono in grado di non calcolarle se non per mere interazioni sul lavoro o di servizio?
La quantità di imbecilli che le sopravvaluta è enorme. I morti di fica e i cuck sono la morte del mercato sessuale.
Le donne senza sponda maschile non fanno niente.

C'è modo di uscire da questo ciclo di donne pretenziose -> zerbinaggio -> donne ancora più pretenziose? L'unica è smettere di provarci e aspettare che si approccino loro agli uomini (perché anche le donne in generale hanno voglia e bisogno di fare sesso) con tutto ciò che ne consegue (possibili rifuti, ridicolizzazione ecc.), in modo da riequilibrare la situazione. Vi sembra realistico?
Si è realistico,questa situazione sociale è destinata a cambiare nei prossimi decenni perchè sempre più uomini si renderanno conto che il mondo del dating attuale è molto squilibrato,ci saranno sempre più redpillati in giro e gli uomini smetteranno di investire tempo e risorse nel sesso femminile,già adesso i ragazzi della generazione Z approcciano molto di meno rispetto alle scorse generazioni sopratutto dal vivo. Per il momento però l'Italia ha ancora il soprannome di Zerbinolandia.

Lo zerbinamento fa comodo a maschi e femmine: i primi cercano di pescare a strascico, le seconde vedono il loro ego gonfiarsi a dismisura. E' un fenomeno molto italiano-latino e poco nordeuropeo direi.

Aggiungo che non ho mai amato i maschi che mi zerbinavano da ragazza né mai ne ho approfittato a livello di vantaggi (regali ecc.). Preferivo rapporti più equilibrati.

Secondo voi quanto della situazione sociale attuale è dovuto agli uomini, in particolare a colore che si zerbinano instancabilmente pur di avere attenzioni da una donna e magari fanno anche da cuck pur di avere un assaggino di figa di tanto in tanto, o anche solo il miraggio di averla?
La risposta non è per niente scontata, perché, se penso per esempio al video di quella ragazza che ha respinto in malomodo un tizio che voleva provarci con lei, mi viene da pensare che se non ci fossero tanti uomini che ci provano o le fanno la corte lei non sarebbe affatto così pretenziosa e arrogante. O mi sbaglio?
C'è modo di uscire da questo ciclo di donne pretenziose -> zerbinaggio -> donne ancora più pretenziose? L'unica è smettere di provarci e aspettare che si approccino loro agli uomini (perché anche le donne in generale hanno voglia e bisogno di fare sesso) con tutto ciò che ne consegue (possibili rifuti, ridicolizzazione ecc.), in modo da riequilibrare la situazione. Vi sembra realistico?
Il mondo attuale è stato voluto da padroni multinazionali e in occidente poi in mezzo alla società comandano le donne tranne quando incontrano il bel faccino che allora può contraddirle perché glielo permettono

Secondo voi quanto della situazione sociale attuale è dovuto agli uomini, in particolare a colore che si zerbinano instancabilmente pur di avere attenzioni da una donna e magari fanno anche da cuck pur di avere un assaggino di figa di tanto in tanto, o anche solo il miraggio di averla?
La risposta non è per niente scontata, perché, se penso per esempio al video di quella ragazza che ha respinto in malomodo un tizio che voleva provarci con lei, mi viene da pensare che se non ci fossero tanti uomini che ci provano o le fanno la corte lei non sarebbe affatto così pretenziosa e arrogante. O mi sbaglio?
Non penso che funzionerà mai sai. Più volte mi è stato detto da ragazze che loro non ci provano mai per prime, seppur che siano davvero attratte da quello davanti. Ovviamente non è una regola per tutte le donne, ma guardandomi intorno sicuramente è la stragrande maggioranza. Inizio a pensare che sia insito nel dna femminile l'arroganza e la vanitosità.

@Cucuruz guarda un po' è biologico il fatto che il maschio si molla, un po' (secondo me) è anche cultura. In una società permeata dalla bluepill (quella attuale) provarci a ruota è considerato normale, anche sapendo di fallire. E se fallisci troppo menti dicendo il contrario.
Devi essere ""maschio""!!!!!!

In una società (futura, forse) permeata dalla blackpill la cosa cambia, per ovvi motivi.
Mi aspetto che più tempo passa e più si riduce la fila dietro la porta.
il governo taglierà le gambe alla costante ascesa della blackpill, troppo scomoda la verita.

Comunque la stanno tirando troppo,chad e beta provider scarseggiano,dopo i quaranta cadono a pezzi.
Prevedo fiumi di np gattare fare la fila ad arcaplanet.
semplice matematica, il 10% degli uomini non può sostenere i bisogni della maggioranza delle donne. Son davvero curioso di vedere come si evolverà la situazione tra una decina d'anni. Molto probabilmente le np distruggeranno l'attuale sistema di cose, e la società cadrà piano piano a pezzi.

Back