È vero che le donne maturano prima?

Ancora sprechi tempo a prendere sul serio ste psyop femministe?
Non vale neanche la pena prendere alla lettera le parole che escono dal buco facciale di un trebuchi per esaminarle; anche se sono vere, sono vere giusto perchè serve, in quella circostanza, che siano vere per manipolare meglio.
Non me ne frega un cazzo delle "argometnazioni" dell'ennesimo bot femminista. Le consoco tutte a memoria, sono vecchie di 80 anni, smerdate da leggermente meno anni, e ancora continuano a essere riproposte. Non sta a me averci a che fare

Ma se proprio devo rispondere: si, maturano prima, dato che il loro tragitto spirituale è cosi breve, per i loro limiti genetici, che si fermano alla stessa disabilità fisica e mentale che hanno quando hanno 11 anni.

Non ho mai visto un ginoide venire punito in vita mia.

Detto questo, sì, maturano prima sul come gira il mondo, ma questo perchè vivono in una situazione più protetta che concede loro più stabilità e opportunità, piena di simp di ogni fascia d'età che gettano le loro risorse ed esperienze di vita addosso a loro.

Dici che lui avverte aura in quello che fa, grazie alle borse di studio vinte e all'approvazione di migliaia np sui social? @Dr. Koper
Non sapevo avesse sto curriculum...
comunque si, penso lui senta di avere un significato nella sua vita. Penso si senta ispirato e parte di un piano, un progetto. Buon per lui...
Tra l'altro che cancro bologna dio****. Spero davvero di sistemarmi in un contesto rurale per sempre per evitare di vedere sti mostri di merda.
Meglio tra i tamarri che tra sti aborti genetico-urbani

Secondo me è un pò una cazzata quella della maturità femmile, è una maturità apparente data da un desiderio di essere adulte prima del tempo, di fatto però si è ancora ragazzine che hanno poca coscienza di sé stesse e della vita

Indietro