È vero che l'LSD distrugge l'ego?

qualche cartone me lo sono calato, si, avvengono fenomeni di depersonalizzazione, ti senti estraniato da te stesso. Da fare solo col set e setting adatti, sennò te ne vai in bad trip

No ,lo so perché un mio amico molto stretto ne fa uso
Arrivata a questa età mi sono sorpresa di quanta gente si faccia di cocain4 come se fosse niente, conoscenti, amici. Pensavo fosse una di quelle droghe costosissime irreperibili e invece sono solo stupida come le capre lol
Troppe droghe normalizzate 😞

Arrivata a questa età mi sono sorpresa di quanta gente si faccia di cocain4 come se fosse niente, conoscenti, amici. Pensavo fosse una di quelle droghe costosissime irreperibili e invece sono solo stupida come le capre lol
Troppe droghe normalizzate 😞
Giuro sì anche io, metà della gente che conosco ha provato quantomeno la cocaina che é una delle cose peggiori esistenti secondo me.. nella mia città recentemente un ragazzo di 21 anni si é suicidato per problemi di droga e perché sicuramente nel momento aveva qualcosa in circolo
Secondo me l’unica cosa accettabile e che dovrebbe essere normalizzata/legalizzata é 🍁🪴🍫 HAHAHA

Indietro