É davvero uno schifo

Ci mancava che manco l'ha scopata dopo che ha lasciato uno stipendio sul piatto
Ci mancherebbe? Ma voi siete qui dentro così perché non avete niente da fare o siete davvero brutti? Perché un BV non direbbe mai una cosa del genere, sa che nella maggior parte dei casi non avviene.
Un po’ come quei due che non credono a questa storia, come se me ne fregasse qualcosa di inventarmi una storia a 32 anni e di convincervi pure. Ma per piacere.
Anche l’altro mio thread “sei brutto…” in molti non hanno credito a ciò che ho subito. A questo é palese che piangete, ma alla fine di BV non ce n’é.

Ci mancherebbe? Ma voi siete qui dentro così perché non avete niente da fare o siete davvero brutti? Perché un BV non direbbe mai una cosa del genere, sa che nella maggior parte dei casi non avviene.
Un po’ come quei due che non credono a questa storia, come se me ne fregasse qualcosa di inventarmi una storia a 32 anni e di convincervi pure. Ma per piacere.
Anche l’altro mio thread “sei brutto…” in molti non hanno credito a ciò che ho subito. A questo é palese che piangete, ma alla fine di BV non ce n’é.
Non capisco perché te la prendi cosi tanto il fatto che si sta criticando uno che nemmeno conosci...a mio parere ripeto lui ha fatto tutto quello che i suoi mezzi potevano fare x tentare la conquista di una np, purtroppo è arrivato il "fuoriclasse"e in un minuto ha realizzato quello che lui faticosamente aveva realizzato in mesi di corteggiamento

Ma non è che sei tu il tuo amico visto che te interessi cosi tanto?

Lo inizio a pensare anche io...
Mi avete scoperto sono io.

Sto entrando sempre meno su questo forum proprio per queste cazzate qua.
Credete a ciò che volete, che cazzo me ne frega. É la volta buona che mi cancello dopo ben 7 anni (si, per i più furbi ho cambiato nickname quando abbiamo cambiato forum).
Se volete credermi fate pure altrimenti non mi cambia la vita.

...
Un po’ come quei due che non credono a questa storia, .

Non ricordavo affatto il tuo nick name e l ho associato ad un potenziale troll come se tu fossi un nuovo utente. Perche' qui ultimamente e' pieno di NP vere o presunte che sono come mosche nella cacca, ammorbando questo luogo di sofferenza. La tua storia e' credibilissima, e' una normale vicenda che chiunque puo' vivere ed osservare. Crudezze ne ho viste tante pure io, pur se non vissute in prima persona.

poco da dire, hai detto tutto tu.
Breve racconto personale accadutomi qualche giorno fa.

Questa ragazza mi scrive con l'intento di conoscermi e creare un rapporto serio, allora io non mi tiro di certo indietro visto che non mi è mai capitata una situazione in cui una np prende le redini, mi scrive, mi chiama ecc...

Ieri ho scoperto che in realtà non voleva nulla da me, voleva che io, essendo amico di un belloccio alto, organizzassi un'uscita con lui insieme a lei, visto che lei ci aveva visti insieme più volte(non so come abbia trovato il mio ig, mistero), e nelle conversazioni mi diceva che era pure pronta a trombare alla prima uscita con sto qua.

Beh inutile dire che non voglio più saperne niente per un po' con ste troiacce
Ma Che tipa è questa? Caratterialmente

Indietro