Che cope hahahaMa infatti è virtue signalling. L'uomo basso (<175) non piace a nessuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cope hahahaMa infatti è virtue signalling. L'uomo basso (<175) non piace a nessuna.
Ogre penso sia una specie di orchiCosa sarebbe un ogrecel-
Conta solo il cranio, e siamo a 100k volte che lo ripeto...Ma infatti è virtue signalling. L'uomo basso (<175) non piace a nessuna.
Dopo mesi ancora non hai imparato come usare il gergo, ggwpChe cope hahaha
Un uomo alto e muscoloso e forte fisicamente che nonostante questi aspetti positivi è cel perché la sua faccia è brutta, come quella di un ogre per l'appunto, e quindi non se ne fa niente dei doni di natura che ha.Cosa sarebbe un ogrecel-
Non proprio. L'altezza è filtro genetico così come lo sono le caratteristiche facciali, semplicemente hanno pesi ponderati diversi.Conta solo il cranio, e siamo a 100k volte che lo ripeto...
Pe te pure quello che te magni è virtue signalling tra pocoMa infatti è virtue signalling. L'uomo basso (<175cm) non piace a nessuna.
brutti, finish per tutti noi
Cranio > AltezzaNon proprio. L'altezza è filtro genetico così come lo sono le caratteristiche facciali, semplicemente hanno pesi ponderati diversi.
E come si vede la differenza tra un utente storico ed un utente nuovo. I nuovi sono fissati con l'altezza, la palestra, i trapianti, la barba, le cryptoscam e il vestiario. Non sanno più come devono copare, solo chi viene dal forum vecchio si è fatto le ossa (e nemmeno tutti)Conta solo il cranio, e siamo a 100k volte che lo ripeto...
No no é giusto, il fatto che tu ti ripeta a rotella che TUTTI quelli sotto 175 sono nella tua stessa situazione è un cope amore mio caroDopo mesi ancora non hai imparato come usare il gergo, ggwp
Esatto!è peggio essere brutti 100%
L'altezza è una qualità in più che ha certamente il suo peso ma credetemi (parla da ragazzo alto 1,95 m) senza un viso almeno piacente l'altezza è praticamente inutile.
Io qualcuna sì ma erano obiettivamente delle cavalle di 178+, quindi non è che avessero tanta scelta. Raro ma esistente nella mia esperienza.Mai visto una ragazza con il tipo più basso di lei, invece vedo brutti alti anche con belle ragazze.