È peggio essere brutti,con un viso da 7 pieno o più si riesce a trovare ragazze anche con altezze sotto i 170 cm. L'altezza è attraente ma un bel visino tutto da baciare,morsicare ed accarezzare ancora di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché la psichiatra ti fa terapia? Sarebbe la psicologa, no? Comunque certe cose se non vissute sembrano quasi “strane”. Per te è logico che sia come pensi, ma per chi è totalmente fuori da questo paradigma sembra tutto un’esagerazioneSono stato dalla psichiatra. Le ho detto che alle donne piace il maschio alto. Era in disaccordo. Le ho suggerito di collezionare dati sull'altezza dei suoi clienti maschi, che dovrebbe venir fuori che sono alti sotto la media. Lei era in totale disaccordo che alle femmine piace il maschio alto. Le ho pure detto che una ricerca ha stabilito che i direttori delle compagnie in media sono parecchio alti
bhe in quei 20 minuti che si ha a disposizione con la psichiatra di qualcosa si deve pur parlarePerché la psichiatra ti fa terapia? Sarebbe la psicologa, no? Comunque certe cose se non vissute sembrano quasi “strane”. Per te è logico che sia come pensi, ma per chi è totalmente fuori da questo paradigma sembra tutto un’esagerazione
Certo, pensavo fosse un errore.bhe in quei 20 minuti che si ha a disposizione con la psichiatra di qualcosa si deve pur parlare
per la psicologa sono in lista d'attesa.
Simpaggio supremo, accettare un altro uomo in casa che si tromba tua moglie nella stanza accanto![]()
La triste fine di un nano....
Sono stato dalla psichiatra. Le ho detto che alle donne piace il maschio alto. Era in disaccordo. Le ho suggerito di collezionare dati sull'altezza dei suoi clienti maschi, che dovrebbe venir fuori che sono alti sotto la media. Lei era in totale disaccordo che alle femmine piace il maschio alto. Le ho pure detto che una ricerca ha stabilito che i direttori delle compagnie in media sono parecchio alti