Blackpill è propio finita per me

Per verità assolute e disperate
Abbiamo storie molto simili, anche io sono figlio di immigrati e l'unica con cui vado d'accordo è la mia nonna materna.
ma non è tanto essere figlio di un immigrato
questo non mi tocca cioè ho i soldi per vivere decentemente e non sono mai stato descriminato.
è solo che come immagino che sai avere qualcuno che ti ricorda che sei una merda h24 e altre cose che non sto a dire stressa in una maniera assurda e rattrista. non ne puoi parlare con nessuno perchè hai paura e te ne vergogni

No dai tuoi post
Trombi tanto e ti comporti ed esprimi come un pazzoide
Se lo faacessimo noi direbbero che è questo il motivo per cui non scopiaamo
Insomma tu sei dimostrzione perfetta che look=tutto
oddio si sono la prova che il look è tutto
ma snon mi reputo una prova autentica non sono così bello.
sono solo un ritardato decente

Vabeh almeno tu qualche tipa con cui fare sexting ce l’hai, io non ho un cazzo, l’unica cosa che ho sul telefono è il forum dei brutti, pensa te

è anche una buona dimostrazione che una famiglia di psichiatrizzati porta a persone sofferenti anche se scopano
la soluzione è uscire dalla loro sfera di influenza il prima possibile, altrimenti arrivi a 30 anni a scrivere sul forum dei brutti. prima ti allontani da loro, meglio è

domenica dovevo tornare in italia ma ora mia madre ha cambiato il biglietto e torno venerdì..
odio stare a casa di mio nonno sono pieno di famigliari non riesco a stare mai solo, sono lontano da ogni mio amico e mi sento stra solo.
la mia famiglia mi odia nemmeno mi parla io provato a dire a mio padre che la mia mente non riesce a reggere tutto questo niente da dire ha fatto una risata e non mi ha risposto.

qui fa schifo non ho fumo, non ho i miei amici, quando sto col telefono mi fa male la testa perchè i miei nonni non hanno nemmeno un cuscino ne hanno solo 2 (dato che abitano solo loro lì).
e non ho letteralmente un cazzo da fare.
prima pensavo che durasse solo per 2 giorni ma ora che si è aggiunta una settimana voglio bonesmeshare fino a diventare ritardato così perdo la concezzione del tempo e la settimana passa subito.

cazzo voglio piangere ma non posso perchè ci stanno mille parenti. over over over

mia madre non mi da soldi perchè sa che fumerò non voglio rubarle 3€ ma la tentazione è stra alta spero di controllare ogni impulso.
cazzo è assurdo propio ieri ho detto ai miei appena ero arrivato quanto odio sto posto e loro rinviano il biglietto.
cazzo sto impazzendo
PropRio.

ma dai, ho controllato e non mi pare un brutto posto, vai a farti un giro e attacca bottone con gente a caso
ci ho pensato ma qui sono timido cioè non so cosa dire ad una ragazza albanese. anche se qui mi guardano molto di più dato che sono più alto della media e moggo molto di più.
cioè non so su cosa scherzano i miei connazionali, cosa dovrei dire.
mi sto facendo mille problemi chiudendomi come sempre

E come campi da solo? Secondo me appena capisci che vuol dire lavorare e quanto costa campare da solo torni de corsa da mamma

E come campi da solo? Secondo me appena capisci che vuol dire lavorare e quanto costa campare da solo torni de corsa da mamma
a maggio vado a lavorare nella azienda di mio padre.
guadagnerò 1200€ al mese e li userò così
300€ steroidi
150/200€ fumo, alcolici, droga
il resto lo metto in un conto in banca così ai 18 ho già i soldi per un appartamento.
lunica pecca è che quando finiranno i risparmi miei i soldi per il fumo caleranno a 100/50😭😭😭.
pensavo ad un appartamento max 500€ possibilmente solo o con un coinquilino.
non mi sembra male

300€ steroidi
il resto lo metto in un conto in banca così ai 18 ho già i soldi per un appartamento.
lunica pecca è che quando finiranno i risparmi miei i soldi per il fumo caleranno a 100/50😭😭😭.
non mi sembra male
Scusa ma non avrai mai una macchina? E le bollette? Il wify? La ricarica del telefono? Non so ogni tanto il barbiere? Ma la cosa più importante, il cibo?

300€ steroidi
non mi sembra male
Che ci fai con 1200 euro. Ci sopravvivi appena altro che steroidi

Indietro