Meglio non pensarciTu non lo sai ma ci saranno una decina di persone tra utenti e lurkers che si staranno segando su questo commento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio non pensarciTu non lo sai ma ci saranno una decina di persone tra utenti e lurkers che si staranno segando su questo commento.
Azz mi avete sgamatoTu non lo sai ma ci saranno una decina di persone tra utenti e lurkers che si staranno segando su questo commento.
Niente di così "kinky". "Ho visto cose che voi umani non potete immaginare", altro che bondageNiente manette, corde o nastro adesivoPreferisco cose più “classiche” diciamo… tipo farmi bloccare le mani con le sue, qualche sculacciata ben assestata e tirate di capelli al momento giusto
![]()
Che sogno farsi sedere in faccia da una culonada qualche mese ho la fissa delle tipe alte, non so che farei per scopare una più alta di me+tacchi alti. E ovviamente culona.
Io sono alto 181.
quando vieni devi urlare "SII, PER GLI AMICI DEL FORUMM"Visualizza allegato 12449
Ho sbloccato una nuova tipa regaaa miracoloooo, se va bene poi vi aggiorno![]()
Vuoi provare ad asfissiarla con le autoreggenti?Visualizza allegato 12449
Ho sbloccato una nuova tipa regaaa miracoloooo, se va bene poi vi aggiorno![]()
AHAHAHAHAHAH é solo un fetish giuroBenny ne sa qualcosa ahahahah