“Autoselezionatevi”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questa arroganza incredibile che ha, le auguro che trovi il classico chad alpha 40enne (che non va dalla psicologa e che non ha amanti perchè se ne scopa varie ogni mese) che se la scopa e poi la molla come un fazzoletto usato

Incels / PUAs / MGTOWs: non preoccupatevi, a 30 anni i ruoli shiftano e diventano wallate e vi supplicheranno di fare sesso. Source: trust me bro

Ragazza di 36 anni be like: ✨non scrivetemi subumani io sono una Dea voi i miei servi✨

🌻

Non hai capito. La tizia è stanca di incontri sessuali (farsi ingroppare da Chad che la ghosta 3 minuti dopo la sborrata in faccia) quindi adesso vuole l'omino medio perché non sa stare sola (infatti cerca quello protettivo e infatti scrivenon sono una psichiatra). Il fatto che a 36 anni si riduca ad elemosinare qualcuno che se la sobbarchi) prova che il wall esiste eccome. 10 anni fa avrebbe scritto semplicemente "no casi umani/gente sotto il metro e 90" .

Non hai capito. La tizia è stanca di incontri sessuali (farsi ingroppare da Chad che la ghosta 3 minuti dopo la sborrata in faccia) quindi adesso vuole l'omino medio perché non sa stare sola (infatti cerca quello protettivo e infatti scrivenon sono una psichiatra). Il fatto che a 36 anni si riduca ad elemosinare qualcuno che se la sobbarchi) prova che il wall esiste eccome. 10 anni fa avrebbe scritto semplicemente "no casi umani/gente sotto il metro e 90" .
Infatti quell‘acidità che trasuda tutti i pori fa presagire che sia stata usata e presa per il culo più e più volte dai vari Chad con cui si è illusa di poter aver qualcosa di più oltre che una scopata

la colpa è vostra che ancora andate su quei siti... usate quelle app... disinstallate sta merda, e pensate a voi stessi se una donna la trovate non è su quelle app, e anche se ce la trovate sarà lo scarto dello scarto
Scusa @Master Shogun percaso hai telegram?
Se hai un po di tempo vorrei chiederti delle cose su questo tema,dato che ne hai viste di cotte e di crude.
Devo lasciarmi alle spalle un paio di cose e concentrarmi su una serie di cose piuttosto ambiziose per i prossimi due anni.

Devo ripulirmi la testa, per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro