“Aveva mal di cuore!”

Pezzottato

Well-known member
La mia primissima infatuazione la ebbi a 11 anni, di una lunghissima serie.
Essendo mediamente bluepillato ed ingenuo, ricordo che le cotte amorose fossero un segnale per dirmi che quella sarebbe stata la ragazza della mia vita.

Come non dimenticarsi quando nei villaggi turistici mi venne il colpo di fulmine per quella ragazza che aveva idealizzato come angelo: fitte al petto, cuore pulsante, freddo allo stomaco, paura e desiderio di vederla.

Riconosco che erano sensazioni bellissime. E quando ritornavo a casa dopo la vacanza, e lei era di una regione lontana, beh la notte nel letto desideravo averla accanto a me.
Sognarla, sentire la mancanza, vedere in lei la chiave della felicità: emozioni bellissime fini a se stesse, mai concretizzato nulla di tutto ciò.

Beh col tempo le esperienze e le delusioni ti svegliano e, seppur sia impossibile rinunciare all'amore, beh diventi RedPillato e affronti la realtà con una prospettiva diversa.

Voi avete nostalgia del passato!? Di colpi di fulmine?! Innamorati, ecc…?
 
Pensavo, E, U - CAZZ, che la ragazza amata fosse stata la chiave della felicità, il senso della vita stare con lei.

Le cotte erano bellissime, avevo un'adrenalina dentro invidiabile 🙂

Perchè è come se per un attimo stessi con la mente fra le nuvole e non con i piedi per terra, anche se nei fatti non realizzavo nulla.
Illusioni come miraggi nel deserto
 
tutte le ragazze di cui sono mi sono invaghito ho finito per odiarle, tranne una di cui mi ero veramente innamorato per cui non porto rancore nonostante quello che mi abbia fatto.
 
La mia primissima infatuazione la ebbi a 11 anni, di una lunghissima serie.
Essendo mediamente bluepillato ed ingenuo, ricordo che le cotte amorose fossero un segnale per dirmi che quella sarebbe stata la ragazza della mia vita.

Come non dimenticarsi quando nei villaggi turistici mi venne il colpo di fulmine per quella ragazza che aveva idealizzato come angelo: fitte al petto, cuore pulsante, freddo allo stomaco, paura e desiderio di vederla.

Riconosco che erano sensazioni bellissime. E quando ritornavo a casa dopo la vacanza, e lei era di una regione lontana, beh la notte nel letto desideravo averla accanto a me.
Sognarla, sentire la mancanza, vedere in lei la chiave della felicità: emozioni bellissime fini a se stesse, mai concretizzato nulla di tutto ciò.

Beh col tempo le esperienze e le delusioni ti svegliano e, seppur sia impossibile rinunciare all'amore, beh diventi RedPillato e affronti la realtà con una prospettiva diversa.

Voi avete nostalgia del passato!? Di colpi di fulmine?! Innamorati, ecc…?
spesso, molto molto spesso, mi ritrovo a vivere ormai nel passato causa appunto la nostalgia.....

a volte mi sento più debole del BaBau (ma ti rendi conto?) però poi rinsavisco, ingoio la whitepill e divento più forte del più forte del forum!!!!!
 
Seppur tutti mi considerano asessuato, gay latente, misogeno, ginofobico, sfigato.... Io mi presi 2 infatuazioni pesanti all'università e una cotta pesante l'anno scorso.
Pesante perché oltre ad essermi illuso mi sono accorto del dono che la natura ci ha dato un po' a tutti, e allo stesso tempo della crudeltà con cui c'è lo nega, non dico del sesso, ma proprio di quel senso di essere arrivati allo scopo della vita.
E mi fa arrabbiare il fatto che c'è gente e non-gente che si fa scorpacciate di dopamina disprezzando gli altri. C'è chi ha il pane e i denti... e chi ha la figa.
 
Quando ho avuto quella sensazione è finita sempre male, quando è andata bene sono sempre partito più distaccato. Quella sensazione è bella, un po' di nostalgia viene però poi ripenso che mi ha solo fatto soffrire più del dovuto. Quando sei giovane sembra una tragedia poi adesso ci ripenso ed è stato giusto così.
 
A volte ho nostalgia dell'innamoramento, una sensazione magica ben diversa dall'amore maturo, che pure è bello. Il cuore in gola, l'ebbrezza, le sensazioni... Peccato non siano eterne!
 
Non ho nostalgie. Dell'innamoramento non ho nostalgia, perché a parte che quando ti innamori finisce sempre a coltellate e lei è donna quindi perdi tu, proprio ormai sono catatonico, non sento nulla, quindi non so neanche cosa si possa provare.
Di ricordi di ragazzino ho le prime esperienze sessuali, su cui qualche seghino me lo sono fatto in passato, e il ricordo di una biondina che mi voleva fare un pompino e bere, al mare.
Per il resto aspetto la morte.
 
La prima di cui mi sono """""innamorato"""" mi tradì una settimana dopo il nostro primo bacio con uno più bello e ricco, lo vennì a scoprire mentre scrollavo la home di facebook, apparve a random una foto di loro due che stavano limonando, sono rimasto 20 minuti a fissare quella foto, non provavo nulla, ho alt-tabbato e ho continuare a trucidare rincoglioniti su call of duty, ma dentro qualcosa era cambiato, per sempre...
 
Back
Top