“Aveva mal di cuore!”

La prima di cui mi sono """""innamorato"""" mi tradì una settimana dopo il nostro primo bacio con uno più bello e ricco, lo vennì a scoprire mentre scrollavo la home di facebook, apparve a random una foto di loro due che stavano limonando, sono rimasto 20 minuti a fissare quella foto, non provavo nulla, ho alt-tabbato e ho continuare a trucidare rincoglioniti su call of duty, ma dentro qualcosa era cambiato, per sempre...
Minchia uguale a me, one itis dopo una settimana di fidanzamento mi lascia per chadlite spacciatore al semaforo. Si sverginano a vicenda, lui la tradisce, lei comincia il cazzosello...
Io tutto questo puoi immaginare me nella forma incel più assoluta.
 
Minchia uguale a me, one itis dopo una settimana di fidanzamento mi lascia per chadlite spacciatore al semaforo. Si sverginano a vicenda, lui la tradisce, lei comincia il cazzosello...
Io tutto questo puoi immaginare me nella forma incel più assoluta.
io invece la ringrazio, perchè mi ha svegliato in giovanissima età, devo anche a lei la mia lucidità mentale attuale, che magari sarebbe arrivata molto più tardi se non mai..
 
era quasi 10 anni fa, la sera finale champions Barca contro Juve. la ragazza, era la prima nella vita, eravamo insieme da 3 mesi. guardavamo la partita in un bar vicino a casa sua. dopo la partita, bevevamo ancora un po' e mi portava a camera sua verso mezza notte. ci bacciavamo sul letto...pensavo sia il momento ma mi dava uno schiaffo...male male male...scappavo via. mi bloccava tutto e tutto finito. Ero veramente innamorato, non capisco...
 
era quasi 10 anni fa, la sera finale champions Barca contro Juve. la ragazza, era la prima nella vita, eravamo insieme da 3 mesi. guardavamo la partita in un bar vicino a casa sua. dopo la partita, bevevamo ancora un po' e mi portava a camera sua verso mezza notte. ci bacciavamo sul letto...pensavo sia il momento ma mi dava uno schiaffo...male male male...scappavo via. mi bloccava tutto e tutto finito. Ero veramente innamorato, non capisco...
Crudo, e cosa pensava lei che sarebbe successo ? Mah.
 
Crudo, e cosa pensava lei che sarebbe successo ? Mah.
mah...magari mi ha preso in giro solo per aver qualcosa da parlare e mostrare con le amiche...“guardate il mio ragazzo nuovo, è propio pazzo di me” ma alla fine aveva paura
 
mah...magari mi ha preso in giro solo per aver qualcosa da parlare e mostrare con le amiche...“guardate il mio ragazzo nuovo, è propio pazzo di me” ma alla fine aveva paura
A volte godono proprio a fare del male ai maschi, perché la società ormai le sta legittimando a fare tutto, noi maschi dobbiamo subire e stare zitti, lamentarsi non è da uomini...
 
A volte godono proprio a fare del male ai maschi, perché la società ormai le sta legittimando a fare tutto, noi maschi dobbiamo subire e stare zitti, lamentarsi non è da uomini...
si noi "maschi bianchi etero cis" siamo le vittime sacrificali: non ci è concesso piangere nè mostrare umani segni di debolezza, altrimenti veniamo esclusi e derisi. Quanto mi fanno schifo le persone, ecco perchè amo stare da solo!
 
Minchia uguale a me, one itis dopo una settimana di fidanzamento mi lascia per chadlite spacciatore al semaforo. Si sverginano a vicenda, lui la tradisce, lei comincia il cazzosello...
Io tutto questo puoi immaginare me nella forma incel più assoluta.
Io non ho nemmeno vissuto questo non oso nemmeno immaginare come fossi diventato se fosse successo a me
 
Back
Top