“Come capire se sei brutto in base a come ti trattano”

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
//
Un articolo che ho trovato molto interessante!

✨ Belli (≥7): ricevono complimenti, match frequenti su Tinder (>15%), appuntamenti facili e vita sessuale regolare. Sono spesso contattati, ricordati e trattati come protagonisti nella vita quotidiana.
⚪ Normaloidi (5–7): match rari (~1%), appuntamenti spesso inconcludenti, vita sessuale limitata. Devono cercare attivamente le opportunità e spesso vengono ignorati o sottovalutati.
🖤 Brutti (≤5): quasi invisibili alle donne, rifiuti bruschi, vita sessuale rara e incontri difficili da ottenere. Spesso vengono percepiti negativamente anche quando sicuri o gentili.

📲 Su Tinder e app simili, l’aspetto conta più di quanto molti pensino: bello = facilità, brutto = difficoltà quasi totale.
💬 L’effetto alone fa sì che la bellezza migliori la percezione di altri tratti, mentre chi è brutto viene sovrastimato negativamente.
💵 Denaro, attenzioni e benefici ricevuti dagli altri sono spesso un metro pratico del proprio livello estetico.

Ultima modifica da un moderatore:
//

Soprattutto mi colpisce quando scrive che per un belloccio non occorre muovere un dito ed ha la fila di ragazze.
Mentre un normaloide e specialmente un brutto pur impegnandosi molto riceve poco e nulla!

Soprattutto quando dice anche sicuri e gentili riferendosi ai brutti.
Che ribrezzo!

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto giusto, anche i normaloidi ormai possono raccattare qualcosa soltanto con un doppio salto mortale all'indietro con triplo avvitamento. Negli Stati Uniti quasi il doppio degli uomini nella fascia 18-29 è single rispetto alle donne.

ft_2023.02.08_facts-single-americans_01.png

Se non siete più belli dei morph ricavati dai fenotipi dell'area in cui vivete è finita per voi.

male-phenotypes-across-europe-and-surrounding-areas-v0-f27bw50x1g691.jpg

mamma mia.. in questi anni non ho mai letto nulla di quel tizio ma non posso credere di quanto sia ritardato. lo era 10 anni fa e lo rimarrà fino alla tomba temo.. non può aver scritto quelle cose sul serio. il come si viene trattati dipende anche dal livello estetico ma anche da tante altre cose.
evitate di fare pubblicità al cuckpillatore, pena ban.

Tutto giusto, anche i normaloidi ormai possono raccattare qualcosa soltanto con un doppio salto mortale all'indietro con triplo avvitamento. Negli Stati Uniti quasi il doppio degli uomini nella fascia 18-29 è single rispetto alle donne.

Se non siete più belli dei morph ricavati dai fenotipi dell'area in cui vivete è finita per voi.

Minchia che cazzata questa mappa hahahah

mamma mia.. in questi anni non ho mai letto nulla di quel tizio ma non posso credere di quanto sia ritardato. lo era 10 anni fa e lo rimarrà fino alla tomba temo.. non può aver scritto quelle cose sul serio. il come si viene trattati dipende anche dal livello estetico ma anche da tante altre cose.
evitate di fare pubblicità al cuckpillatore, pena ban.
Ma perche sei contro il cuckpillatore? Chiedo solo per curiosità, anche secondo me scrive e posta un sacco di cazzate tranne alcune cose

Ma perche sei contro il cuckpillatore? Chiedo solo per curiosità, anche secondo me scrive e posta un sacco di cazzate tranne alcune cose
perché di redpill non ha nulla. è un blackpillato
la redpill non c entra nulla con i discorsi che fa

se pensi sul serio che tu vieni trattato in un modo piuttosto che in un altro unicamente in base al tuo aspetto devi essere handicappato mentalmente. spettro autistico sociofobia ansia depressione? queste non c' entrano nulla?
passare la vita in casa, magari con i genitori a over 30?

tutte cose che non c'entrano niente.. e poi già 12-13 anni fa mi minacciò privatamente con profilo facebook di una che mi ero scopato con schifo anni fa.. almeno era tettona ma era depressa e nana..
mandandomi anche foto mie di minaccia.. tutto questo solo perche lo contraddicevo..

è una merda umana punto. non ho nessun dubbio su questo, ci è nato e ci morirà merda
uno che si comporta cosi lol.. all epoca avrà già avuto sui 30 anni quindi un comportamento del genere era inammissibile

e poi.. c'è anche una donna in mezzo al loro staff..
non sono persone limpide e redpillate, la redpill non c'entra nulla. quella è blackpill

ps anche queste fissazioni per le caratteristiche regionali degli esseri umani sono forte indice di malattie di mente tipo doc e altre. autismo ecc.
è impossibile categorizzare razzialmente gli esseri umani, ti puoi trovare una scandinava in sicilia o in tunisia, è una lotteria genetica e ci sono tanti popoli mischiati e diventa difficile se non impossibile fare una scala di fenotipi come su quella inutile mappa

Brutti (≤5): quasi invisibili alle donne, rifiuti bruschi, vita sessuale rara e incontri difficili da ottenere. Spesso vengono percepiti negativamente anche quando sicuri o gentili.
Dato che tu in un altro tu in un altro thread hai scritto…:

- I brutti
- I bassi
- i calvi
- I deboli
- I sensibili
- Gli impacciati
- I goffi
- I non omologati
- Chi veste male
- Gli obesi ed i sovrappesi
- Gli scheletrici
- I monotoni

È tu uno che ha queste caratteristiche (in genere sono concomitanti quindi gli incel le hanno più o meno tutte) lo valuti <5 o addirittura =5…????????? 🤔🤔 Io lo valuterei <2 altro che <5!!!!!!!!

Non entro nella polemica, comunque è vero che se sei brutto/bello susciti reazioni diverse.
Diverse persone che hanno avuto glow up importanti, di solito dimagrendo, tipo da ciccione a palestrato, hanno riscontrato che la gente assume che se sei brutto sei anche scemo, ecc.
Anche, se sei inscopanile a volte le ragazze ti trattano come una specie di mascotte/eunuco, cioè magari ti rivolgono la parola e fanno le simpatiche se sono in gruppo, come si fanno le boccacce per fare ridere un bambino

Secondo me uno con il fenotipo italiano con quella faccia scopa un botto altro che medio

Si a volte con alcuni si permettono delle cose che con altri non si permettono e penso sia x un insieme di LMS insufficienti, non e' solo la bruttezza ma un insieme di queste tre cose in negativo...se compensi con alto status o money abbassano di piu' la cresta...chiaramente il look e' la prima cosa che vedono e spesso dice anche parecchio sullo status e money(vestiti che indossi, orologi etc)

Ultima modifica:
Chi afferma che l'aspetto non è un fattore determinante nel come gli altri ti trattano non ha capito nulla e non ha vissuto le crudezze in vita sua, io stesso sono sempre stato evitato perché brutto da tutti, mai avuto un amico, certo potrei asserire sul fatto che non è l'unico aspetto fondamentale per instaurare le relazioni, però è sicuramente il fattore più ponderante, riripeto io ho subito crudezze a causa del mio aspetto, potevo cambiare qualcosa? Si certamente potevo fare il giullare e stare al loro gioco e farmi insultare senza reagire o dire una parola, potevo ridere alle loro battute che prendevano in giro me, ma così non è stato, il mio cervello ciò non lo contempla, quindi si l'aspetto conta al 99% in tutto. Basta pensare a un barbone puzzolente, le persone preferiscono avvicinarsi o allontanarsi da lui?

Chi afferma che l'aspetto non è un fattore determinante nel come gli altri ti trattano non ha capito nulla e non ha vissuto le crudezze in vita sua, io stesso sono sempre stato evitato perché brutto da tutti, mai avuto un amico, certo potrei asserire sul fatto che non è l'unico aspetto fondamentale per instaurare le relazioni, però è sicuramente il fattore più ponderante, riripeto io ho subito crudezze a causa del mio aspetto, potevo cambiare qualcosa? Si certamente potevo fare il giullare e stare al loro gioco e farmi insultare senza reagire o dire una parola, potevo ridere alle loro battute che prendevano in giro me, ma così non è stato, il mio cervello ciò non lo contempla, quindi si l'aspetto conta al 99% in tutto. Basta pensare a un barbone puzzolente, le persone preferiscono avvicinarsi o allontanarsi da lui?
ti sbagli te lo posso assicurare.
per l amicizia la bellezza conta poco e nulla.. io stesso ho avuto sempre amici normie se non addirittura considerati carini soprattutto da giovani e sono sempre stati incel..

ok se sei un mostro ti do ragione ma se raggiungi la soglia del 5 non penso che influisca su farsi degli amici o rapportarsi con gli altri

se sei chiuso più disadattata sociofobico timido asociale e via dicendo.. o aggiungici qualsiasi malattia di mente a piacere.. depressione ansia generalizzata emetofobia agorafobia ecc allora è finita

ti sbagli te lo posso assicurare.
per l amicizia la bellezza conta poco e nulla.. io stesso ho avuto sempre amici normie se non addirittura considerati carini soprattutto da giovani e sono sempre stati incel..

ok se sei un mostro ti do ragione ma se raggiungi la soglia del 5 non penso che influisca su farsi degli amici o rapportarsi con gli altri

se sei chiuso più disadattata sociofobico timido asociale e via dicendo.. o aggiungici qualsiasi malattia di mente a piacere.. depressione ansia generalizzata emetofobia agorafobia ecc allora è finita
ma non lo hai ancora capito? molti usano la scusa dell'aspetto per giustificare l'essere disadattato o una persona caratterialmente poco piacevole.

Le persone più brutte che conosco sono quelle con più amici e ti dico che qualche volta nella vita hanno pure rimediato qualcuna

ma non lo hai ancora capito? molti usano la scusa dell'aspetto per giustificare l'essere disadattato o una persona caratterialmente poco piacevole.

Le persone più brutte che conosco sono quelle con più amici e ti dico che qualche volta nella vita hanno pure rimediato qualcuna
Per le amicizie, l'aspetto esteriore non credo sia un problema.

Per come ti tratta una NP invece si. Daje raga, non dico che TUTTE le donne si comportino cosi ma nei miei 34 anni di vita ho visto, esempio scemo, che nel mio ufficio dove lavoro, stranamente tutte le donne, belle o brutte che siano, contattano sempre il belloccio. SEMPRE.

In ufficio contattano il più disponibile, tanto è vero che parecchie mi invitano a prendere il caffè.
forse non mi sono spiegato, da me c'è parecchio via vai, e tutte le nuove chicas, stranamente, contattano sempre il belloccio (basta guardare l'elenco telefonico per vedere i volti).

Comunque tralasciando il mio esempio, resto dell'idea che ti trattano/considerano in base all'aspetto esteriore (Nella stramaggioranza dei casi.)

Sicuramente l' aspetto esteriore influisce su come gli altri ti trattano, a cominciare dalle ragazze/donne, ed in parte dai maschi. Diciamo che se sei piacevole, puoi suscitare comportamenti ostili dagli altri maschi per invidia.

Indietro