Drakenden
Well-known member
Hai capito benissimo se no non avresti quotato il messaggiochi è Calcaterra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai capito benissimo se no non avresti quotato il messaggiochi è Calcaterra?
no ti giuro non so chi siaHai capito benissimo se no non avresti quotato il messaggio![]()
vabbe se non me lo vuoi dire
Google is the way, te lo lascio scoprire da solo, rimarrai stupitovabbe se non me lo vuoi dire
mi esce Giorgio Calcaterra un maratoneta, Grant Calcaterra un giocatore di footballGoogle is the way, te lo lascio scoprire da solo, rimarrai stupito![]()
Scava più a fondo tra le ricerche correlatemi esce Giorgio Calcaterra un maratoneta, Grant Calcaterra un giocatore di football
ma quello di squadra antimafia? ma chi se la vede sta roba ahahahahahScava più a fondo tra le ricerche correlate![]()
In parte è vero che la bruttezza non influisca sulle amicizie in parte no. Ti posso assicurare che avere l'aspetto da sfigato o sfigatello ti rovina la vita più della bruttezza specie nell'adolescenza.spiegami cosa c entra l amicizia con la bellezza?
ho visto letteralmente un ragazzo sulla sedia a rotelle portato dai suoi amici sani in giro..
e ho visto anche nanoidi veri sul 155cm fidanzati.. accettate che la bruttezza è solo una aggravante in una situazione già di per se pessima.. vuoi per malattie di mente o educazione castrante..
come dico sempre guarda i genitori e già hai capito tutto. da due disadattati difficilmente esce fuori un socialone o normale
più che puntare il dito allo specchio guarda i tuoi.. come sono o erano in gioventù? genete con pochi amici o asociali? e se si che tipo di amici erano, pazzi alcolisti checche incel?
con che tipo di valori ti hanno cresciuto.. che rapporto avevano .. litigavano?
che idea ti hanno dato dell amicizia e dei rapporti sentimentali e sessuali.. boh.. e meno male che ero io il blupillato. io sono redpillato.. siete voi che siete blackpillati e finiti., ti do ragione solo se quello in foto profilo sei tu
Parole santeSe non si hanno vissuto certe crudezze è difficile da capire, la gente è solo crudele e spietata, l'unico modo per avere degli amici da brutto vero, è trovare nella tua vita persone brutte vere come te quando vai a scuola.
Madonna! Quotone dalla prima all'ultima parola.spiegami cosa c entra l amicizia con la bellezza?
ho visto letteralmente un ragazzo sulla sedia a rotelle portato dai suoi amici sani in giro..
e ho visto anche nanoidi veri sul 155cm fidanzati.. accettate che la bruttezza è solo una aggravante in una situazione già di per se pessima.. vuoi per malattie di mente o educazione castrante..
come dico sempre guarda i genitori e già hai capito tutto. da due disadattati difficilmente esce fuori un socialone o normale
più che puntare il dito allo specchio guarda i tuoi.. come sono o erano in gioventù? genete con pochi amici o asociali? e se si che tipo di amici erano, pazzi alcolisti checche incel?
che idea ti hanno dato dell amicizia e dei rapporti sentimentali e sessuali.. boh.. e meno male che ero io il blupillato. io sono redpillato.. siete voi che siete blackpillati e finiti., ti do ragione solo se quello in foto profilo sei tu
"Lo contattano" nel senso che se lo vogliono fare? Crudoforse non mi sono spiegato, da me c'è parecchio via vai, e tutte le nuove chicas, stranamente, contattano sempre il belloccio (basta guardare l'elenco telefonico per vedere i volti).
Comunque tralasciando il mio esempio, resto dell'idea che ti trattano/considerano in base all'aspetto esteriore (Nella stramaggioranza dei casi.)
I miei genitori da giovani erano entrambi i classici socialoni neurotipici che uscivano ogni giorno con le loro comitive e passavano ogni sabato sera in disco. Sono così anche oggi (ovviamente con le differenze dovute all' età).come dico sempre guarda i genitori e già hai capito tutto. da due disadattati difficilmente esce fuori un socialone o normale
più che puntare il dito allo specchio guarda i tuoi.. come sono o erano in gioventù? genete con pochi amici o asociali?
ma non lo hai ancora capito? molti usano la scusa dell'aspetto per giustificare l'essere disadattato o una persona caratterialmente poco piacevole.
Le persone più brutte che conosco sono quelle con più amici e ti dico che qualche volta nella vita hanno pure rimediato qualcuna
Io non ero BV, ma molto sfigato.Se non si hanno vissuto certe crudezze è difficile da capire, la gente è solo crudele e spietata, l'unico modo per avere degli amici da brutto vero, è trovare nella tua vita persone brutte vere come te quando vai a scuola.
Madonna Anakin ripeti sempre la stessa roba, evidentemente odiavi i tuoi genitori e odi te stesso. Se bastasse osservare i propri genitori per capire ciò che si diventerà non avrebbe senso vivere.spiegami cosa c entra l amicizia con la bellezza?
Chi afferma che l'aspetto non è un fattore determinante nel come gli altri ti trattano non ha capito nulla e non ha vissuto le crudezze in vita sua, io stesso sono sempre stato evitato perché brutto da tutti, mai avuto un amico, certo potrei asserire sul fatto che non è l'unico aspetto fondamentale per instaurare le relazioni, però è sicuramente il fattore più ponderante, riripeto io ho subito crudezze a causa del mio aspetto, potevo cambiare qualcosa? Si certamente potevo fare il giullare e stare al loro gioco e farmi insultare senza reagire o dire una parola, potevo ridere alle loro battute che prendevano in giro me, ma così non è stato, il mio cervello ciò non lo contempla, quindi si l'aspetto conta al 99% in tutto. Basta pensare a un barbone puzzolente, le persone preferiscono avvicinarsi o allontanarsi da lui?
Qualcuno incornici questo post.
Difatti io più che "forum dei brutti" lo chiamerei "forum dei non attraenti".
C'è un mucchio di gente che tra l'altro ne è consapevole, tipo "sono stato valutato sul 5.5 ma sono neet camerettato dal 2015 e se non prendo le medicine sento le voci".
Il problema sono quelli che sono tutti ciò, e sono convinti che la causa di tutto siano il tilt negativo, l'aga, o altro