“Il perché dei rituali narcisistici” (Thread definitivo)!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Salve popolo dei brutti & dei fakecel! 🌙
Innumerevoli volte vi siete imbattiti nei miei celeberrimi rituali sulle piscione del tipo:

“Le belle ragazze (alias piscione) fanno sesso da sole toccandosi l’ombelico davanti allo specchio, accarezzandosi la propria pelle vellutata tenera e morbida, eccitandosi della propria bellezza ed amandosi”.

Ebbene, chiunque mediante una prima e superficiale lettura penserebbe che tale rituale sia di una scemenza colossale.
“Eh Pezzottato, ti sbagli, le ragazze etero vogliono solo il chad”
“Eh Pezzottato quello che scrivi sta solo nella tua mente”.

Verissimo! Ma i miei rituali narcisistici si apprestano ad una lettura allegorica, vediamo il perché:

1) Lo scoparsi da sola: come metafora di una bella ragazza che si da arie essendo fortemente sicura di se stessa. Quando una pisciona (bella ragazza) ottiene molti complimenti e molte richieste da parte dei chad, avrà più autostima e maggiore considerazione di se.

2) L’esibizione sui social network: sui social network le belle e giovani piscione esibiscono i loro corpi facendoci intuire che si amano avendo una notevole considerazione di loro stesse. Altrimenti proverebbero vergogna ad esibire pubblicamente il loro fascino, invece se sono belle ne vanno fiere.

3) L’autoerotismo: noi ragazzi lo pratichiamo. Anche le ragazze lo praticano. Se sono felici di loro stesse potrebbero realmente restare incantate allo specchio del proprio fascino.

4) Rituali come funzione catartica: ripetere tali rituali migliora il mio stato d’animo facendomi divertire e distrarre. Ironizzo così.

5) La volpe che non arriva all’uva
Quando un incel vede una bella ragazza e non può farci nulla, pensa: “beata lei, che darei per abbracciarla!”. Quindi quel “beata lei” è come dire che un incel vorrebbe per un solo giorno stare nel corpo della pisciona per potersi toccare. Un modo come altro per esprimere il desiderio di fare sesso con una bella e giovane pisciona!

Ultima modifica:
Riguardo all’ombelico:

Riconosco in primis che l’addome femminile (fianchi, ventre, schiena, ombelico) è una regione anatomica delle belle e giovani piscione che da sempre mi attira.
Ma perché le belle ragazze si toccano l’ombelico se non è una zona erogena al pari di clitoride e capezzoli?!
Semplice!
Le belle ragazze vanno fiere del proprio ombelico altrimenti non lo pubblicherebbero sui social o non camminerebbero da fuori con la pancia scoperta.
Lo elogiano, quindi metaforicamente è un modo per dire che le belle piscione amano l’ombelico.
Ovviamente si toccano tutto il loro candido corpo.

Ultima modifica:
Mentre invece la parola pisciona:

“Pisciona”:
“Bella ragazza che si dà arie essendo consapevole del proprio fascino, al punto tale che è come se si scopasse da sola col proprio corpo talmente che è attratta dalla propria bellezza!”

Semplicemente la parola
pisciona, pur essendo debole dal punto di vista semantico ( di significato) e pur essendo una parola più sporadica, mi fa scompisciare dalle risa per alludere a quelle categorie di belle ragazze che se la tirano.
Foneticamente (come semiotica) ha più impatto, ossia nel pronunciarla.

E se sforzandoci volessimo trovare dei collegamenti semantici, occorrerebbe puntare alla parafilia “peegasm” , ossia la pratica autoerotica dove alcune
piscione trattengono l’urina nella vescica mentre sono impegnate a pomiciare col chad nel letto col fine di aumentare la propria eccitazione sessuale.

Indietro