“Il primo passo”

Status
Not open for further replies.
Se vuoi interagire a riguardo della sofferenza significa forse che anche tu la vivi e non è neanche giusto che ti isoliamo perché la vivi diversamente...

Non so che fare, sto incazzatissimo altrimenti sarei molto più "inclusivo" di norma

No, ma che mi dici. Ostracizzato da una ragazza con le altre che le vanno appresso come galline?
Come come? Le animatrici dovrebbero appunto ANIMARE il posto dove lavorano?
Strano, non mi aspettavo un comportamento così dalle donne.

Tu non hai idea di cosa passa un ragazzo non piacente in questa società
So cosa passa una persona non piacente in questa società però. La gente che ti ride dietro quando passi, gli insulti a tutte le ore, le classifiche di bellezza della classe fatte appositamente per umiliarti inserendoti all'ultimo posto. Gente che ti infila nello zaino biglietti d'amore fasulli in attesa che tu ci caschi, dimostrando di essere ridicola nel pensare di poter piacere a qualcuno. Gente che ti prende a pallonate per escluderti, gente che ti usa come spauracchio per i ragazzi... Sono sicura che abbiate subito cose simili. Le ho subite anche io, da maschi e femmine. Non sto dicendo che capisco in toto la condizione maschile, sto dicendo solo che capisco l'isolamento sociale e il bullismo.

Ricordo che c'era una ragazza che chiamavano Nessie (c'è sempre, non è che sia morta, solo che ora è una donna e immagino/spero nessuno la chiami più così), lei era parecchio brutta, e anche se ricordo che fosse abbastanza antipatica, mi spiace averla chiamata Nessie anch'io! ((
Cosa orribile.

Quindi cosa passa una persona non piacente in questa società però. La gente che ti ride dietro quando passi, gli insulti a tutte le ore, le classifiche di bellezza della classe fatte appositamente per umiliarti inserendoti all'ultimo posto. Gente che ti infila nello zaino biglietti d'amore fasulli in attesa che tu ci caschi, dimostrando di essere ridicola nel pensare di poter piacere a qualcuno. Gente che ti prende a pallonate per escluderti, gente che ti usa come spauracchio per i ragazzi... Sono sicura che abbiate subito cose simili. Le ho subite anche io, da maschi e femmine. Non sto dicendo che capiscono in toto la condizione maschile, sto dicendo solo che capiscono l'isolamento sociale e il bullismo.
💪🏻 . Fortunatamente non tutti sono insensibili d'animo! 🙂

Gente che ti infila nello zaino biglietti d'amore fasulli in attesa che tu ci caschi, dimostrando di essere ridicola nel pensare di poter piacere a qualcuno.
Alle medie le due ragazze più carine della classe (che comunque non erano niente di che... il fatto è che erano le uniche carine della classe) mi prendevano per il culo fingendo di voler venire con me un giorno esclamo in falsetto "Ran-ran [iniziali del mio nome], ma sei mio... o sei suo?" le scansai e un mio compagno di classe, sfigato come me se non peggio ma più stupido (e da ragazzino ero parecchio stupido), mi disse "Oh Random... ma non le dici nulla?" e io "scusa, cosa dovrei rispondere? tu al mio posto cosa diresti?" e lui "eh... non lo so, ma magari lo dicessero a me!" Concluse sfregando le mani con aria allupata, o qualcosa del genere.

Edit: Era una situazione alla "don't tease me miss Nagatoro"... però non fantasy, ma reale, che quindi non si conclude con la bulla che si innamora del bullizzato.

Status
Not open for further replies.
Back