“Legge sul consenso”…potrebbe essere un boomerang per l’ipergamia femminile?

Maverick

Well-known member
Pensateci bene, il principale effetto di questa potenziale legge è che a una marea di “scopatori” seriali, fidanzati, sposati o Chad poligami, possa venire la “strizza” di essere denunciati per ripicca da amanti o da donne utilizzate come ruota di scorta.
Sui social vedo molti uomini incacchiati (ma giustamente) per questa stortura giuridica , che ribalta l’onere della prova sull’accusato , che paventano la possibilità di andare a prostitute o di rinunciare ad avere rapporti.
Per come la vedo io, se dovesse passare questa legge potrebbe essere un fatto positivo per la fascia estetica medio bassa di quegli uomini che vengono spesso ignorati dalle donne che ipergamano e che a questo punto magari potrebbero emergere.
magari è una mia illusione ma penso che ,paradossalmente , si debba “tifare” per questa “legge femminista “che potrebbe rappresentare una battuta d’arresto per molti rapporti promiscui dove non c’è dietro una vera relazione, e altrettanto paradossalmente, le prime a poterci rimetterebbero potrebbero essere tutte quelle ipergamatrici seriali che vivono di storielle con Chad vari illudendosi di essere scelte prima o poi.
A me, non so voi, una legge così non cambia nulla, anche quando ne avevo la possibilità ,ho sempre provato ribrezzo per la “botta e via” perché avevo una visione romantica dell’amore in tutti i sensi.
Sul fatto che possa essere utile per diminuire gli stupri non lo so…magari per le violenze domestiche potrebbe essere d’aiuto, mon penso certo per quelle azioni che vengono commesse a caldo a prescindere dalle possibili conseguenze (vedasi i vari omicidi passionali o meno ).
L’unica cosa che temo è che potrebbero salire i prezzi delle prostituite perché potenzialmente piu richieste, però di conseguenza le donne in generale dovrebbero essere più propense a conoscere (non escludo però che preferiscano sditalinarsi piuttosto che accontentarsi di non Chad)
.Voi cosa ne pensate?

Penso che non cambierà molto. Temo che a pagarne le spese saranno piuttosto i disperati che riescono con difficoltà enorme a portare a letto una ragazza bruttina che va con loro per disperazione. È più facile che 'ci ripensino' ragazze in quella situazione che tipe che sbavano dietro ai bellissimi. Ricordatevi che le ragazze preferiscono sempre essere l'amante di un bello sposato che la prima scelta di un mediocre o di un cesso.

Io credo che sia ancora di più un deterrente per i sub, pensa che ora un sub dice ma chi me lo fa fare a provarci con una e a rischiare pure di essere denunciato, è una legge anti sub per le np che adesso potranno semplicemente sbavare solo dietro ai Chad senza che nessun intrepido subumano per paura della denuncia le infastidisca.

Penso che non cambierà molto. Temo che a pagarne le spese saranno piuttosto i disperati che riescono con difficoltà enorme a portare a letto una ragazza bruttina che va con loro per disperazione.
Ma non esiste proprio che una donna vada con qualcuno per disperazione. Non ragionare nell'ottica maschile. Le bruttine hanno file di pretendenti chadlite per scopate ons.

Macchè, le denunce se le beccano solo i sub 7. Figurati se una np non fa di tutto per preservare sperma dall'elevato contenuto genetico.
Le donne sanno essere molto vendicative e psicopatiche. Non scommetterei che nessun chad verrà intaccato da questa legge.

Non è chiaro capire le conseguenze delle azioni femminili, dato che essendo le femmine schizofreniche, non sanno neanche loro che cosa cazzo stanno facendo e perchè, idem per i cuck che le assecondano. Essendo in particolare tali azioni degli shittest su scala internazionale, è la prima volta che vengono assecondati da cosi tanti maschi.
Le conseguenze ecologiche di tale tipo di schizofrenia non sono prevedibili dalla mente umana, che oltre ad essere limitata non può comprendere la schizofrenia, che è come quelle figure geometriche senza inizio nè fine.

Le donne sono incomprensibili quasi per definizione, in quanto illogiche: e una teoria illogica non è descrivibile in modo comprensivo, perchè se no sarebbe logica. Si può solo capire PERCHE' una cosa illogica è illogica, ma non si può conoscerla appieno.Quindi, piuttosto che cercare di capire a quali risultati potrebbe portare la schizofrenia femminile, ci si faccia una bella risata e si mandi l'intero mondo a farsi fottere. Tanto legge piu legge meno, le nostre ossa non si spostano e il nostro sguardo non diventa da tigre.

Heil Hitler.
G49Pn_ebQAgH9yb.jpg

Penso che le np continueranno a farsi sfondare da chad e criminal-like-peoples, che dunque non verranno mai denunciati.

Il problema semmai è di quelli di fascia media. Se una np va con loro, poi si "pente" potrebbe denunciarlo di stupro.
E se aggiungi che l'onere della prova spetta all'innocente, finiamo in un terreno estremamente pericoloso.

È una legge disumana, altroché.

Da combattere in modo veemente

Pensateci bene, il principale effetto di questa potenziale legge è che a una marea di “scopatori” seriali, fidanzati, sposati o Chad poligami, possa venire la “strizza” di essere denunciati per ripicca da amanti o da donne utilizzate come ruota di scorta.
Sui social vedo molti uomini incacchiati (ma giustamente) per questa stortura giuridica , che ribalta l’onere della prova sull’accusato , che paventano la possibilità di andare a prostitute o di rinunciare ad avere rapporti.
Per come la vedo io, se dovesse passare questa legge potrebbe essere un fatto positivo per la fascia estetica medio bassa di quegli uomini che vengono spesso ignorati dalle donne che ipergamano e che a questo punto magari potrebbero emergere.
magari è una mia illusione ma penso che ,paradossalmente , si debba “tifare” per questa “legge femminista “che potrebbe rappresentare una battuta d’arresto per molti rapporti promiscui dove non c’è dietro una vera relazione, e altrettanto paradossalmente, le prime a poterci rimetterebbero potrebbero essere tutte quelle ipergamatrici seriali che vivono di storielle con Chad vari illudendosi di essere scelte prima o poi.
A me, non so voi, una legge così non cambia nulla, anche quando ne avevo la possibilità ,ho sempre provato ribrezzo per la “botta e via” perché avevo una visione romantica dell’amore in tutti i sensi.
Sul fatto che possa essere utile per diminuire gli stupri non lo so…magari per le violenze domestiche potrebbe essere d’aiuto, mon penso certo per quelle azioni che vengono commesse a caldo a prescindere dalle possibili conseguenze (vedasi i vari omicidi passionali o meno ).
L’unica cosa che temo è che potrebbero salire i prezzi delle prostituite perché potenzialmente piu richieste, però di conseguenza le donne in generale dovrebbero essere più propense a conoscere (non escludo però che preferiscano sditalinarsi piuttosto che accontentarsi di non Chad)
.Voi cosa ne pensate?
Non è cambiato praticamente niente sul lato giuridico, la legge è fuffa giuridicamente, è sostanzialmente uguale a come era prima.
E, no, al chad che scopa non frega niente di una roba simile, l'unico che può aver paura è un calciatore di serie A o un attore di Hollywood che rischiano di beccarsi gold digger, la ragazza normale non ha nessun interesse a denunciare e non c'è niente da guadagnare in ogni caso.

Non è cambiato praticamente niente sul lato giuridico, la legge è fuffa giuridicamente, è sostanzialmente uguale a come era prima.
E, no, al chad che scopa non frega niente di una roba simile, l'unico che può aver paura è un calciatore di serie A o un attore di Hollywood che rischiano di beccarsi gold digger, la ragazza normale non ha nessun interesse a denunciare e non c'è niente da guadagnare in ogni caso.
I chad puntualmente sono anche persone ricche. Veda lei se alla fine questa legge è niente di pericoloso per loro.

I chad puntualmente sono anche persone ricche. Veda lei se alla fine questa legge è niente di pericoloso per loro.
Ripeto che giuridicamente non cambia niente, pure prima una donna poteva inventarsi di essere stata stuprata e se fosse stata convincente aveva ottime chance di vincere la causa perché non è lei a dover dimostrare lo stupro.

Ripeto che giuridicamente non cambia niente, pure prima una donna poteva inventarsi di essere stata stuprata e se fosse stata convincente aveva ottime chance di vincere la causa perché non è lei a dover dimostrare lo stupro.
Adesso devi dimostrare il suo consenso verbale. E la denuncia può arrivare a distanza di anni.

Ultima modifica:
Ma non esiste proprio che una donna vada con qualcuno per disperazione. Non ragionare nell'ottica maschile. Le bruttine hanno file di pretendenti chadlite per scopate ons.

Le donne sanno essere molto vendicative e psicopatiche. Non scommetterei che nessun chad verrà intaccato da questa legge.
mah. io situazioni del genere ne ho viste, con uomini che ci provano anche con i muri e ragazze bruttine mezze ubriache o peggio. E infatti sono situazioni al limite.

Invece farà l'effetto contrario, ovvero taglierà fuori tutti i ragazzi dal normaloide al carino, e lascerà l'onere di scopare solo ai belli,

che a loro volta potranno essere stalkerati dalle tipe per varie ripicche tra le femmine stesse... In poche parole si scanneranno (ammazzeranno) tra di loro

A questo punto meglio così, perché si arriverà ad una implosione dall'interno...

Ovviamente i brutti neanche gli ho nominati, per loro non cambia un cazzo

Indietro