Pensateci bene, il principale effetto di questa potenziale legge è che a una marea di “scopatori” seriali, fidanzati, sposati o Chad poligami, possa venire la “strizza” di essere denunciati per ripicca da amanti o da donne utilizzate come ruota di scorta.
Sui social vedo molti uomini incacchiati (ma giustamente) per questa stortura giuridica , che ribalta l’onere della prova sull’accusato , che paventano la possibilità di andare a prostitute o di rinunciare ad avere rapporti.
Per come la vedo io, se dovesse passare questa legge potrebbe essere un fatto positivo per la fascia estetica medio bassa di quegli uomini che vengono spesso ignorati dalle donne che ipergamano e che a questo punto magari potrebbero emergere.
magari è una mia illusione ma penso che ,paradossalmente , si debba “tifare” per questa “legge femminista “che potrebbe rappresentare una battuta d’arresto per molti rapporti promiscui dove non c’è dietro una vera relazione, e altrettanto paradossalmente, le prime a poterci rimetterebbero potrebbero essere tutte quelle ipergamatrici seriali che vivono di storielle con Chad vari illudendosi di essere scelte prima o poi.