Blackpill “Non prenderla sul personale”

Per verità assolute e disperate
diciamo che abbiamo un rapporto molto easy, niente di serio ecco, appunto non dovrei lamentarmi, però sul momento m'è sembrato d'esser trattato come un cuck
Ovvio, da fastidio non tanto che lei si è fatta scopare dall'ennesimo belloccio palestrato (sai che novità) ma la semplicità con la quale le femmine e i bellocci possono farlo...

Questo è il punto che provoca rabbia e disprezzo...

L'amico può permettersi di stare a quel gioco perché,seppur meno delle ragazze, è in una situazione di abbondanza e ha ricambio per ridurre i danni emotivi, infatti andando avanti si tende a vedere le persone come oggetti da scaffale intercambiabili usa e getta
Se in cuore tuo sai che praticamente la tizia che ti fai tu,e che è l'unica che riesci a farti in quel periodo se la fa anche con altri(salvo essere orchi o andare molto a pro),puoi solo fare buon viso a cattivo gioco
Assolutamente, lui può scegliere e qualsiasi gioco scelga: fidanzarsi, scopare o eremitamaxxare, deve essere lui a condurre, il problema è che se ci sta "male" qualcosa non torna...

Io penso che il rapporto si sia guastato irremidiabilmente.
Tra l' altro, è una mia ipotesi, lei non ha fatto nulla con il compagno di palestra, è una balla che ti ha detto per vedere come reagivi. Prova fallita. Gli uomini che appaiono molto maschilisti e bacchetoni non piaciono, neanche a quelle "serie" oggigiorno.

Ho iniziato a sentirmi con questa tipa piuttosto spassionatamente un paio di mesi fa, un’amica di un’amica con la quale ho passato qualche serata in giro e qualche aperitivo, era anche venuta a casa mia per qualche festicciola che avevo generosamente allestito nella mia dimora nei mesi scorsi. Lei è una tipa riccia e magrolina, anche simpatica, con un bel culo, da poco s’è messa dentro un lavoro a tempo indeterminato e s’è trasferita da un’altra parte, però torna regolarmente in città a visitare amici e famiglia. Non c’è molto da dire del nostro rapporto, l’ho contattata e mi ha dimostrato, apparentemente, un interesse ricambiato da chat più o meno lunghe ed interessate. Siamo arrivati in quel punto in cui si flirta e l’ho invitata a casa mia la prossima volta che è dalle mie parti, e lei m’ha detto che verrà. Poi qualche giorno fa mentre parlavamo mi ha detto che è uscita con un tipo della palestra e se l’è scopato.

Ora, io non sono minimamente un santo e la mia indole anarcoide m’impedisce di imbrigliare la sessualità moderna nei dettami del conservatorismo anacronistico cui spesso la comunità della manosphere si riempie la bocca; tuttavia, sebbene sia consapevole che la relazione con questa ragazza è, e sarà, leggera come la pioggia d’estate, ho trovato la sua uscita fuori luogo e ho reagito in maniera moderatamente stizzita, seppur non incazzandomi sul serio perché sono perfettamente consapevole della liquidità del rapporto tra i generi nel 2025. Lei mi ha risposto quasi perplessa, dicendomi di “non prenderla sul personale” e che aveva chiarito al tipo che non voleva più niente da lui.

Quindi ieri sera esco con un amico, tanto per provare a sbollire le incazzature lavorative e sentimentali, ma come sappiamo tutti gettarsi nella mondanità è un atto di fede, e sono stato ripagato magramente dato che la serata è passata col mio amico, che ha molto successo con le femminucce, che mi raccontava che s’è scopato recentemente due tipe in due giorni diversi mentre si sente con altre 2 o 3 ragazze; non esagero, prima o poi parlerò di lui per rendere bene il personaggio, ma ora mi dilungherei troppo. C’erano anche qualche ragazza ieri, ma ho parlato giusto con mezza perché erano tutte troppo svampite e spensierate per i miei gusti che ieri sembravo l’Edgar Alla Poe della serata, poco incline alla conversazione, che tanto non avrebbe portato ad un cazzo. Quindi me ne torno a casa, divorato da pensieri cannibali che mettevano a paragone la mia vita con quella del mio amico: mentre lui affrontava la sua serata felice, raccontandomi gli aneddoti della sua entusiasmante vita sentimentale, io rimuginavo sul fatto che l’unica tipa che mi caga adesso è una troia che si scopa gli altri e che probabilmente mi ghosterà il giorno prima del nostro appuntamento.

Ma non importa, l’importante è che io non la prenda sul personale.
Basta crudeltà , cacchio, non si possono più sentire le merdate delle Np

Classico test femminile per capire come avresti reagito, a meno che non sia proprio una senza freni che dopo mesi che vi scrivete ti spara una cosa del genere…Facendo la parte del preso a male ha subito assaggiato la tua insicurezza, invece lei non deve nulla a te e tu non devi nulla a lei. Sono le classiche situazioni dove avresti dovuto prendere il colpo e stare in silenzio, non c’è niente di meno attraente per una donna quando ti dice “non prenderla sul personale dai…” e magari ti mette pure la mano sulla spalla per consolarti. Ma poi scusa, sei consapevole che sarà un rapporto passeggero, e hai anche la forza e voglia di dispiacertene? Chiarisci prima che rapporto che vorresti con lei.

Classico test femminile per capire come avresti reagito, a meno che non sia proprio una senza freni che dopo mesi che vi scrivete ti spara una cosa del genere…Facendo la parte del preso a male ha subito assaggiato la tua insicurezza, invece lei non deve nulla a te e tu non devi nulla a lei. Sono le classiche situazioni dove avresti dovuto prendere il colpo e stare in silenzio, non c’è niente di meno attraente per una donna quando ti dice “non prenderla sul personale dai…” e magari ti mette pure la mano sulla spalla per consolarti. Ma poi scusa, sei consapevole che sarà un rapporto passeggero, e hai anche la forza e voglia di dispiacertene? Chiarisci prima che rapporto che vorresti con lei.
C'è leggerezza da entrambe le parti, solo che certe cose se le potrebbero tener loro per una questione di principio, cazzo c'è bisogno di spiattellarmelo, come diceva Abitante lo fanno solo per ego personale, mi fa girare i coglioni che le donne possono fare quello che vogliono e noi muti, ennesima conferma del dating sbilanciato

C'è leggerezza da entrambe le parti, solo che certe cose se le potrebbero tener loro per una questione di principio, cazzo c'è bisogno di spiattellarmelo, come diceva Abitante lo fanno solo per ego personale, mi fa girare i coglioni che le donne possono fare quello che vogliono e noi muti, ennesima conferma del dating sbilanciato
Guarda che hai tutto il diritto di mandarla a cagare se pensi ti abbia mancato di rispetto. Qui non si tratta di dating sbilanciato, ma di avere del tatto con chi hai davanti…Ovviamente per chi non è in una condizione di abbondanza come le donne ci pensa magari due volte a mandare a cagare…Peró a sto punto fai come dice Abitante, buon viso a cattivo gioco, con leggerezza. E non affezionarti.

se sono mesi che si sentono difficile non affezionarsi… probabilmente gli ha dato fastidio perché quella leggerezza di cui parla non è poi così leggera. Correggimi se sbaglio, @UberVoid
Piu che sentirci ci conosciamo da mesi, solo ultimamente l'avevamo messa su un altro piano, comunque vedremo in futuro, lo sfogo era dovuto al fatto che ste robe poteva anche non dirmele, a prescindere da tutto sapendo che comunque dovremmo vederci.

Io penso che il rapporto si sia guastato irremidiabilmente.
Tra l' altro, è una mia ipotesi, lei non ha fatto nulla con il compagno di palestra, è una balla che ti ha detto per vedere come reagivi. Prova fallita. Gli uomini che appaiono molto maschilisti e bacchetoni non piaciono, neanche a quelle "serie" oggigiorno.
Ma lui mica le ha dato della puttana, semplicemente ha mostrato fastidio
Le ragazze quando provano a capire se c'è qualcun'altra sono giustificate però...anche nelle fasi di conoscenza
Praticamente se mostri anche il minimo segno non verbale di fastidio o imbarazzo/smarrimento,quando una tizia dal nulla ti dice "ho scopato con X",sei un maschilista possessivo e insicuro...stiamo messi molto male

Indietro